VermoTit.com

Laperm

LaPerm Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 39
NomeLaPerm
Altri nomiNessuna
Origine stati Uniti
Dimensionemedio
CappottoLongShortWavySoft
Lap Cat
Durata10-14 anni
TemperamentoIntelligentCleverActiveGentle
PesoMaschio: 7 - 10 poundsFemale: 5 - 8 sterline
ColoriWhiteBlackBlueRedCreamChocolateCinnamonFawn
kitten PrezzoMedia $ 400 - $ USD 600
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buona con gli adulti, i bambini (6+), e gli anziani e può essere affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia4 stelle
Preparando1 starsModerate manutenzione: si consiglia toelettatura regolare per mantenere il suo mantello in buona forma. Stimola la circolazione, massaggia la pelle, e rimuove i detriti e capelli sciolti. Frequenza dovrebbe essere ogni poche settimane (capelli corti) e una volta alla settimana (capelli lunghi).
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza5 stelle
muta2 starsMinimal spargimento: Molto poco da nessun spargimento si verifica per questa razza di gatto. Questi tipo di gatti in genere producono poco o nessun peli e sono ipoallergenici.
bisogni sociali4 stelle
Stranger amichevole4 stelle
Vocalizzazione5 starsLow Vocalizzazione: E `noto per essere tranquillo. Pertanto, i proprietari non devono preoccuparsi di un eccessivo e indesiderabile piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Burmilla Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01ChloeAngelo
02OlleyPepsi
03dieselAngelina
04Tiggernebbioso
05SymbaSushi
06dieselGattino
07SymbaSasha
08FortunatoKitKat
09ZeusChloe
10TommyAlice
Panoramica

Il LaPerm è una razza rex che ha avuto origine negli Stati Uniti ed è oggi presente in molti altri paesi in tutto il mondo. La razza è geneticamente unico e non in relazione a tutte le altre varietà Rex gatto, avendo un gene dominante che causa loro cappotti ricci. Essi hanno una corporatura elegante e atletico e sono affettuosi, attivi e in uscita nel carattere. Essi hanno fama di essere i gatti ipoallergenici, provocando un livello significativamente più basso di risposta allergica nell`uomo che i gatti normali. La loro caratteristica più significativa è il loro pelo, che si compone di morbide onde, riccioli e boccoli, che assomiglia ad una permanente Shaggy.



Il LaPerm intelligente ha un senso dell`umorismo. Spesso descritto come clownesco, che è una sorta di male-maker che si avvale di talento delle sue zampe per aprire le porte, le cose magnetiche che vuole o si tocca sulla spalla per l`attenzione. lui&Non rsquo-s appiccicosa, ma gli piace stare con voi e vi seguirà in giro, sedersi sulla spalla o la parte superiore del computer, o sedersi in grembo, a seconda di quale opzione è più conveniente per lui. Egli è moderatamente attivo e gode di recupero di elementi che vengono gettati per lui. Nonostante la sua fama di entrare in cose, il LaPerm è piacevole da vivere. Egli usa raramente la sua voce, e lui è affettuoso, dolce e paziente con il suo popolo. La maggior parte sono anche accogliente per i visitatori più a lungo erano ben socializzati come gattini.

Bambini & altri animali
Il LaPerm disinvolto ma giocoso ben si adatta alla vita con le famiglie con bambini e cani gatto-friendly. Si può imparare trucchi, gode di giochi interattivi, e ama l`attenzione che riceve da bambini che lo trattano educatamente e con rispetto. Sorvegliare i bambini e mostrare loro come per accarezzare il gatto bene. Invece di tenere o portare il gatto, farli sedere sul pavimento e gli animali da compagnia. introdurre sempre animali in casa, anche altri gatti, lentamente e in un ambiente controllato.
Condividi su reti sociali:

Simile
Selkirk rexSelkirk rex
SavanaSavana
NebelungNebelung
Pixie-bobPixie-bob
SiameseSiamese
Blu russoBlu russo
BurmillaBurmilla
ManxManx
MunchkinMunchkin
Foschia australianoFoschia australiano
» » Laperm