VermoTit.com

Manx

Manx Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 23
NomeManx
Altri nomiManks, Stubbin, Rumpy
Origine Isola di Man
DimensioneMedie e grandi dimensioni
CappottoShortDenseSilkySoftGlossy
Lap Cat
Durata12-14 anni
Temperamentofacile GoingIntelligentLoyalPlayfulSocial
PesoMaschio: 9 - 13 poundsFemale: 7 - 11 libbre
ColoriBlueBrownCreamSilverRed
kitten PrezzoMedia $ 200 - $ USD 400
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buono con tutti e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia5 stelle
Preparando3 starsModerate manutenzione: si consiglia toelettatura regolare per mantenere il suo mantello in buona forma. Stimola la circolazione, massaggia la pelle, e rimuove i detriti e capelli sciolti. Frequenza dovrebbe essere una volta alla settimana.
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza5 stelle
muta3 starsModerate spargimento: Aspettatevi questo gatto al capannone moderatamente. Fornendo che una corretta alimentazione, toelettatura regolare, e mantenendo lo spargimento contenuta in una piccola area, come una cuccia, ridurrà al minimo spargimento e renderlo più gestibile.
bisogni sociali5 stelle
Stranger amichevole3 stelle
Vocalizzazione3 starsModerate Vocalizzazione: Il suo comportamento vocale può essere tollerabile. Eliminando gli stimoli che provocano la vocalizzazione o modificare il comportamento del gatto, come ad esempio tenendolo occupato e contenuti, in grado di ridurre la vocalizzazione.
Manx Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01MikeschPepsi
02OliverMolly
03compagnoMaisy
04coccoterra di siena
05FiammataMargherita
06Gavinmaya
07MomoDiamante
08OmbraEmma
09SimbaTippy
10PepitaAthena
Panoramica

Il Manx è un potente costruzione, di medie dimensioni, felino senza coda. Le zampe posteriori sono nettamente più lungo le zampe anteriori, creando un arco continuo dalle spalle alle groppa che dà al gatto un aspetto unico arrotondate se visto di profilo. La sua conformazione dà anche un hopping, coniglio come andatura. Il Manx è tarchiato e ha un largo petto e un breve ritorno. Ha forti tratti del viso - pieni guance jowly, grandi occhi, orecchie prominenti e una vasta, muso dritto - che contribuiscono alla sensazione di rotondità in questa razza.



Il Manx è dolce e giocoso. esso&Non rsquo-s raro trovare che si diverte a giocare recuperare o portando i suoi giocattoli in giro. lui&rsquo-s anche intelligente e abile, in grado di usare le zampe per arrivare in armadietto o per aprire le porte. Appassionato di società umana, si porterà avanti una conversazione con una voce dolce trillo. Alcuni Manx dare tutto il loro amore per una sola persona, mentre altri sono affettuosi verso tutta la famiglia, compresi i bambini. Il Manx è molto intelligente. Sfida il suo cervello e tenerlo interessati alla vita insegnando lui trucchi e fornendo lui con giocattoli di puzzle che lo ricompenserà con crocchette o tratta quando si impara a manipolare loro. Sempre scegliere un gattino da un allevatore che solleva cucciolate in casa e li gestisce fin dalla tenera età. Soddisfare almeno uno e idealmente entrambi i genitori per garantire che essi hanno temperamenti piacevoli.

Bambini & altri animali
Se lui è introdotto a loro in kittenhood, il Manx attiva e sociale è una scelta perfetta per le famiglie con bambini e cani gatto-friendly. Giocherà prendere così come qualsiasi retriever, impara i trucchi facilmente e ama l`attenzione che riceve da bambini che lo trattano educatamente e con rispetto. Vive pacificamente con cani e gatti che rispettano la sua autorità e possono imparare a lasciare uccelli e pesci da solo. Un adulto Manx non può apprezzare i bambini così facilmente, soprattutto se viene utilizzato per una famiglia tranquilla. introdurre animali domestici sempre lentamente e in condizioni controllate per assicurarsi che imparano ad andare d`accordo insieme.
Condividi su reti sociali:

Simile
Shorthair brasilianoShorthair brasiliano
SavanaSavana
NebelungNebelung
Pixie-bobPixie-bob
SiameseSiamese
Blu russoBlu russo
BurmillaBurmilla
MunchkinMunchkin
Foschia australianoFoschia australiano
CiproCipro
» » Manx