VermoTit.com

Bobtail giapponese

Bobtail giapponese Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 24
NomeBobtail giapponese
Altri nomiCat troncato giapponese
Origine Giappone
Dimensionemedio
CappottoLongShortSilkySoftStraight
Lap Cat
Durata14-16 anni
TemperamentoActiveAgileCleverEasy GoingIntelligentLivelyLoyalPlayfulSocial
PesoMaschio: 7 - 10 poundsFemale: 5 - 7 libbre
ColoriBlueBrownRuddyTanRed
kitten PrezzoMedia $ 400 - $ USD 600
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buona con gli adulti, i bambini (6+), e gli anziani e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia5 stelle
Preparando3 starsModerate manutenzione: si consiglia toelettatura regolare per mantenere il suo mantello in buona forma. Stimola la circolazione, massaggia la pelle, e rimuove i detriti e capelli sciolti. Frequenza dovrebbe essere una volta alla settimana.
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza5 stelle
muta3 starsModerate spargimento: Aspettatevi questo gatto al capannone moderatamente. Fornendo che una corretta alimentazione, toelettatura regolare, e mantenendo lo spargimento contenuta in una piccola area, come una cuccia, ridurrà al minimo spargimento e renderlo più gestibile.
bisogni sociali5 stelle
Stranger amichevole5 stelle
Vocalizzazione5 starsFrequent Vocalizzazione: E `noto per essere vocale. I proprietari potrebbero essere interessati per eccessiva e indesiderata piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Bobtail giapponese Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01MikeschPepsi
02OliverMolly
03compagnoMaisy
04coccoAyla
05AchmedMargherita
06Gavinmaya
07MomoSophie
08PepitaEmma
09SimbaTippy
10Pezzoinsolente
Panoramica

Il Bobtail giapponese è una razza antica che esiste da secoli in Giappone. I gatti con la coda corta, tozzi e / o attorcigliate sono abbastanza comuni nel continente asiatico e possono condividere una mutazione genetica conformazionale con il Bobtail giapponese. La caratteristica principale di questa razza ovviamente è la sua coda corta e soffice, che tipicamente viene effettuata strettamente arricciata sulla sua estremità posteriore, specialmente quando è a riposo. La coda è solitamente circa 3 o 4 pollici di lunghezza e ha capelli più lunghi rispetto a quello del resto del corpo, dandogli una &ldquo-pom-pom&aspetto rdquo- che maschera la deformità attuale della sua struttura ossea. Il Bobtail giapponese&rsquo-s coda è di solito solo flessibili alla sua base, perché le poche ossa vertebrali della coda sono fusi. Quando il Bobtail cammina, la coda può essere tenuta più verticale ed eretto, piuttosto che stretto e arricciata.



Il Bobtail giapponese è un gatto altamente personalizzabile che ama stare in compagnia di persone. Può essere più vocale di molti felini, ma la sua voce è più morbido e più melodiosa di quello del siamese e la maggior parte degli altri Foreign White esotici. Il Bobtail fa un luminoso, affettuoso, compagno ben educati sia per le persone e per altri animali domestici. Come molti altri gatti di razza, non prosperare essere tenuto isolato o solo per lunghi periodi di tempo, né fa bene vivere nelle porte out-of-. Il Bobtail giapponese deve essere una, parte intima ben integrato della famiglia ed è certamente meritevole di quel livello di attenzione e impegno da parte dei suoi proprietari. Il Bobtail è altamente adattabile e gode di una vivace, stimolante atmosfera di vita. Questo è il gatto di razza perfetta per le case con un sacco di bambini.

Bambini & altri animali
Il Bobtail è una grande partita per famiglie con bambini perché condivide il loro alto livello di energia. Egli è pronto a tutto, dal giocare recuperare ad essere un ospite a un tea party per essere vestito in vestiti per le bambole e sfilato in giro in un passeggino. sorvegliare sempre i bambini per assicurarsi che essi da compagnia e giocare con il gatto bene e don&rsquo-t tirare le orecchie o torcere la coda. Lui è felice di vivere con i cani gatto-friendly, anche, grazie al suo carattere amabile e senza paura. Introdurre animali domestici lentamente e in condizioni controllate per assicurarsi che imparano ad andare d`accordo insieme.
Condividi su reti sociali:

Simile
GalleseGallese
SavanaSavana
NebelungNebelung
Pixie-bobPixie-bob
SiameseSiamese
Blu russoBlu russo
BurmillaBurmilla
ManxManx
MunchkinMunchkin
Foschia australianoFoschia australiano
» » Bobtail giapponese