VermoTit.com

Pixie-bob

Pixie-bob Picture
Razza Informazioni
Popolarità (2014)#
NomePixie-bob
Altri nomiNessuna
Origine stati Uniti
DimensioneMedie e grandi dimensioni
CappottoLonghairShorthairSilkySoftLight sottopelo
Lap Cat
Durata13-16 anni
TemperamentoAffectionateSocialIntelligentLoyal
PesoMaschio: 12 - 17 poundsFemale: 8 - 12 libbre
Coloritabby spotted-Brown
kitten PrezzoMedia $ 600 - $ 800 USD
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buona con gli adulti, i bambini (6+), e gli anziani e può essere affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia4 stelle
Preparando3 starsModerate manutenzione: si consiglia toelettatura regolare per mantenere il suo mantello in buona forma. Stimola la circolazione, massaggia la pelle, e rimuove i detriti e capelli sciolti. Frequenza dovrebbe essere due volte a settimana.
Problemi di salute2 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza5 stelle
muta5 starsConstant Spargimento: spargimento si verifica spesso per questa razza di gatto. Si suggerisce di spazzola e pettine il pelo regolarmente per ridurre il rischio di sviluppare esso boli di pelo. Siate pronti anche a vuoto spesso.
bisogni sociali4 stelle
Stranger amichevole4 stelle
Vocalizzazione1 starsLow Vocalizzazione: E `noto per essere tranquillo. Pertanto, i proprietari non devono preoccuparsi di un eccessivo e indesiderabile piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Pixie-bob Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01GizmoAlice
02Cassidycaramella
03compagnoAngelina
04HarleyChloe
05ArgillaPrincipessa
06barbaAlice
07AchmedCupcake
08Fortunatocerbiatto
09SofficeZenzero
10TommyAutunno
Panoramica

Il Pixie Bob è una relativamente recente razza domestica che ha avuto origine nel nord-ovest degli Stati Uniti. Questa è una di medie e grandi dimensioni, muscoloso, muscoloso gatto che è stato intenzionalmente allevato per assomigliare da vicino la selvaggia costiera Red Bobcat trovato nelle montagne del nord-ovest pacifico. La razza ha una corporatura atletica tarchiato, grande struttura ossea e lunghe gambe pesanti. Le sue zampe posteriori sono un po `più lungo di le zampe anteriori. Questo, insieme con i suoi grandi zampe e dita lunghe, dare il Pixie Bob un`andatura rotolamento simile a quella di veri felini selvatici.



Pixiebobs sono in uscita, i gatti con una devozione quasi cane-come ai loro familiari umani. Egli ha bisogno di compagnia, l`affetto e l`attenzione. Sono intelligenti rispettose degli animali, giocose, che di solito possono essere lasciati incustoditi nel corso di una normale giornata di lavoro, anche se probabilmente godrebbe l`amicizia di un altro animale domestico. Tuttavia, i proprietari del Pixie Bob devono essere preparati a un sacco ricca di attenzione sui loro animali domestici, una volta che a piedi attraverso la porta dopo una lunga giornata di lavoro. Questa razza è abbastanza luminoso e disposto abbastanza per essere insegnato a camminare su una cavezza e guinzaglio in modo che possa partecipare a gite e attività familiari. Immaginate lo sguardo sui vicini di casa&volti rsquo- quando vedono qualcuno camminare un &ldquo-bobcat&rdquo- al guinzaglio. Scherzi a parte, nonostante il loro aspetto esotico, questa razza è tutto amore e tutt`altro che selvatici.

Condividi su reti sociali:

Simile
SavanaSavana
NebelungNebelung
SiameseSiamese
Blu russoBlu russo
BurmillaBurmilla
ManxManx
MunchkinMunchkin
Foschia australianoFoschia australiano
CiproCipro
Devon RexDevon Rex
» » Pixie-bob