Quando il vostro gatto ha allergie, è possibile fosso il prurito
falciatrici pelliccia. Questo è ciò che li chiamiamo noi: i gatti che lambiscono e masticano la loro pelliccia via fino a quando sono calvo. Di solito, quando i loro proprietari non stanno a guardare. diavoletti subdolo. Ho posseduto un gravemente allergica (atopica) cat volta. Quando era giovane e adorabile, i miei ragazzi chiamato il suo Fuzzball. Si è rivelato essere un termine improprio. Ha trascorso buona parte della sua vita essere “Fuzz-no-more.” C`è in realtà era un po `di fuzz. Proprio no pelliccia.
malattia della pelle felina rimane più di un puzzle di malattia della pelle canina. Molti dei gatti malattie della pelle soffrono in grado di simulare l`un l`altro, in modo da un controllo visivo del gatto non porta sempre ad una diagnosi. Diagnostica e determinare il motivo per l`allergia è difficile.
I gatti soffrono di inalanti, pulci e allergie alimentari, proprio come i cani. Queste allergie creano prurito (prurito), a volte intenso. I proprietari sono spesso in grado di dare una storia di graffiare un gatto perché i gatti preferiscono fare la loro cura, prurito e leccate quando i proprietari non sono alla ricerca. Allo stesso modo, può essere difficile distinguere il normale governare da pulirsi eccessivamente fino a quando il gatto è in realtà facendo del male a se stesso. Ciò significa che l`allergia o malattia è già in corso da qualche tempo, il che rende più difficile da trattare.
Le lesioni causate da graffiare un gatto può variare da lievi a gravi. Un gatto può leccare fino a quando ci sono grandi macchie calvo, o il prurito può essere così grave che il gatto graffi, lecca e rode fino a quando lei ha creato ulcere profonde, o “placche”. Questo è noto come malattia della pelle eosinofila. Queste lesioni possono richiedere mesi per guarire. Il trattamento può essere impegnativo e per tutta la vita.
Una volta che un gatto è stato diagnosticata la malattia allergica della pelle, i corticosteroidi sono spesso la prima linea di difesa. Gli steroidi possono dare sollievo gatto finché non siamo in grado di andare a fondo della allergia, ma i corticosteroidi hanno effetti collaterali possono e devono essere usati con cautela. Non vogliamo che il trattamento sia peggiore del male.
Continuo a pensare a tutte quelle pubblicità per trattare il vostro bruciore di stomaco, la depressione, le gambe senza riposo. Dopo il fast-talker attraversa i potenziali rischi del farmaco, tra cui ictus e cancro, quanto male è ancora una volta che il bruciore di stomaco?
Flea Allergy
Molti dermatologi veterinari credono che un gatto che graffia soffre di un`allergia da pulci fino a prova contraria. Spesso non trovo una pulce su un gatto prurito come faccio io su un cane. I gatti sono esigenti groomers- mangiano la pulce. Se si tratta di un`infestazione da pulci molto mite, ma il gatto è altamente allergico, si può avere un gatto calvo senza evidenza di pulci, nemmeno un granello di pulci “sporco” (pulci escrementi).
Cerco di convincere i proprietari di istituire un trattamento delle pulci per diversi mesi per escludere assolutamente fuori le pulci come causa di allergia. Questo è vero per i gatti dell`interno troppo. Molte case / appartamenti hanno le pulci all`insaputa del proprietario. animali in visita possono portare a pulci. Le pulci possono invadere cantine, portici proiettato-in, ecc Raramente, tu - Sì, è - può portare in pulci.
Allergia al cibo
Stesso come cani, è necessario fare una prova dieta, se si vuole testare per allergie alimentari. Non v`è alcun semplice test per le allergie alimentari. È necessario alimentare una dieta che il gatto ha mai stati esposti a prima. Assicurarsi che il gatto mangia questa dieta, e solo questa dieta, per circa tre mesi.
Questo è impossibile!
I gatti sono meticolosi. Si annoiano dello stesso cibo.
Gatti piace andare fuori. Se il vostro gatto va fuori, è impossibile pensare che non è “mangiare fuori”.
“Grain-libero” non è una dieta ipoallergenica. Hai ancora bisogno di trovare una nuova fonte (nuovo) di proteine e mantenere la dieta equilibrata.
Non ci sono altri ingredienti dovrebbero essere nella dieta, tranne il romanzo fonte di proteine / carboidrati. Se si dispone di una famiglia gatto multipla, tutti hanno da mangiare questa dieta dannata!
Basta fermare il prurito!
Se è possibile eliminare l`allergene incriminato, come pulci o cibo, il prurito cesserà. Potrebbe essere necessario steroidi o altri farmaci per fermare il grattarsi fino a quando l`allergene viene scoperto ed eliminato.
Antistaminici, supplementi di acidi grassi, bagni e spray può aiutare un po `, ma un gatto gravemente allergica di solito continuerà graffiare senza farmaci come gli steroidi, antibiotici o altri farmaci (come ciclosporina).
Balneazione un gatto può avere qualche effetto. Topici sono difficili da usare nei gatti in quanto le lesioni cutanee sono spesso diffusi e il gatto può leccare, leccare, leccare tutto il farmaco via! I gatti odiano collari elisabettiano (coni). Non appena si toglie il collare, il gatto spesso attacca la stessa area pruriginosa con una vendetta.
Per un gatto atopica, intradermica test cutanei e test del sangue sono disponibili, ma non sono affidabili come i test canine. Questo test richiede spesso una visita ad un dermatologo veterinario. Parlarne con il vostro veterinario se le allergie del vostro gatto sono da moderata a grave.
soglia effetto
Gatti (e cani) possono essere allergici a più di una cosa, e in misura diversa. Se le allergie sono lievi, il prurito potrebbe essere insignificante. Dire numero “prurito” del vostro gatto è 100. Questo significa che il gatto non comincia a prurito fino a raggiungere 100. Dire che il gatto ha un`allergia della pulce mite che i tassi di un fattore prurito di 60. Poi aggiungere ad essa allergia del vostro gatto per i pesci , segnando un 50, e comprare un caso di stufato del pescatore perché è in vendita. Questo urta il suo fattore di prurito a 110, oltre la soglia.
Se combinati, il vostro gatto probabilmente potrebbe tollerare un paio di pulci o una scatoletta di tonno, perché ogni sarebbe ben al di sotto che il 100 numero. Ma combinarli, e ha attraversato la sua soglia. Il vostro gatto è entrato nella zona di prurito.
Il problema con steroidi
I corticosteroidi sono farmaci salva-vita e curare molte malattie. Ma hanno effetti collaterali e devono essere usati con cautela.
I gatti sono più resistenti agli effetti collaterali degli steroidi che gli esseri umani o cani, ma sono comunque una preoccupazione enorme. Gli steroidi sono molto utile nel l`inizio di un processo di malattia, ma possono perdere il loro potere come la malattia progredisce.
Ci sono molte forme di steroidi iniettabili e orali, e il veterinario dare suggerimenti in base alla gravità della malattia del vostro gatto.
Se usato correttamente, gli steroidi possono notevolmente controllare o sradicare prurito nel vostro gatto. Seguendo le istruzioni mediche e tenere traccia del farmaco è estremamente importante.
lievi effetti collaterali includono aumento della sete e l`appetito, causando aumento della minzione e aumento di peso. uso continuo o eccessivo del farmaco può causare problemi al fegato ed endocrine, compreso il diabete.
Ehi guarda! Fluffy è Fluffy Anche in questo caso
Tutto ciò che si può ricordare di quando / perché / come il vostro gatto ha cominciato a prudere può essere utile. Se il vostro veterinario farmaci prescritti, quanto bene questi farmaci hanno lavorato e per quanto tempo sono anche molto importanti.
Il mio gatto più semplice corso, Snoopy, non ha mai avuto un problema medico fino all`età di 8. Un`estate, ho notato che aveva alopecia periorbitale (perdita di capelli e un po `di formazione di croste intorno agli occhi). Le lesioni sono andati via prima di arrivare troppo eccitato su di loro. L`estate seguente, le lesioni erano molto peggio. Ho usato una pomata oftalmica topica contenente uno steroide e gli ho dato un`iniezione. Ha migliorato.
Le sue lesioni sono verificati ogni anno allo stesso tempo e solo sul suo volto. Si è scoperto Snoopy era allergico alle zanzare (un allergia ai gatti abbastanza comune). Tenerlo chiuso al culmine della stagione delle zanzare e soprattutto al tramonto, quando gli insetti sono al loro peggio controllato il problema.
Speriamo ricerca veterinaria continuerà a fare passi avanti per aiutare i gatti allergici con più sicuri e più efficaci opzioni di trattamento nel prossimo futuro. Questo non è affatto una malattia facile da trattare. In realtà, si può farvi strapparti i capelli.
Foto: andersbknudsen (top), Janet 59 / Flickr
- Prurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiare
- Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
- Problemi di pelle comune nei cani
- Cat perdere capelli e nodulo sul lato sinistro
- Prurito (prurito) nei gatti
- Dermatite allergica nei gatti
- L`allergia alimentare nei gatti
- Allergie stagionali significano grandi ‘mal di testa’ per i cani, anche
- Eosinofila complesso del granuloma nei gatti
- Atopia (allergie) nei cani
- L`allergia alimentare nei cani
- Prurito (prurito) nei cani
- Atopia (allergie) nei gatti
- Dermatite allergica nei gatti
- Come trattare con i gatti e spargimento
- Prurito, prurito! La dermatite atopica nei cani
- Gli animali domestici possono avere allergie?
- L`alopecia (perdita di capelli) nei gatti
- Dermatite umida acuta (hot spot) nei gatti
- Il mio gatto ha lesioni cutanee e croste ogni estate - cosa posso fare?
- Gatto che lecca se stessa