VermoTit.com

Gestione allergeni del gatto in casa

(Foto Getty Images)

Un`oncia di prevenzione vale una libbra di cura.

Sia che si ottiene il raffreddore occasionale o hai prurito agli occhi e le eruzioni cutanee, allergie gatto può essere un dolore. Ma non significano devono rinunciare avere un amico-you felino solo bisogno di fare un paio di accordi in anticipo, e tenere il passo con un certo addestramento e le attività lungo la strada. Ecco un elenco per iniziare.

Assumere il farmaco. Non slack se il documento raccomanda che si prende una prescrizione di farmaci di allergia di qualche tipo. Seguire le indicazioni per un tee. Alcuni farmaci hanno bisogno di accumularsi nelle dosi mancanti system-può smorzare la loro efficacia.

Trattare tutte le altre allergie prima. Ha ottenuto allergie a cose come polvere, muffe, o febbre da fieno? L`aggiunta di un gatto al mix può ovviamente aggiungere l`assalto sul vostro sistema. Prendere tutte le misure è necessario prendere per eliminare quegli altri fastidi dall`equazione, e sarete sicuramente più felici e meno sneezy. (Questo è un altro motivo per una prova di allergia è una grande idea.)

Abbracciate il tempo del bagno. Le proteine ​​responsabili per la vostra reazione allergica raccolgono sulla pelle del vostro gatto nel corso del tempo. Lei non può amare, ma se si lavare la sua frequentemente (per esempio, due volte a settimana) si può evitare accumuli pesanti. Se vuoi in uno shampoo allergene-riduzione per un impatto maggiore.



Limitarne la portata. Tenere gattino fuori della vostra camera da letto e altri punti più sensibile nella vostra casa per aumentare le zone sicure (la camera da letto ha un senso, perché potrai aumentare la tua possibilità di un sonno ristoratore troppo). Ad esempio, se avete una casa a più piani, provare la sua limitando al piano terra. Ha ottenuto pavimenti in legno? tenerla in quelle zone, se possibile: sono più facili da pulire.

Astenersi tessuti. Tappeti, tende, e capelli trappola tappezzeria facilmente, in modo da andare per altre opzioni quando si può. biancheria da letto a prova di allergia può essere una buona scelta come parte di uno schema di controllo allergia maggiore.

depuratori d`aria funzionano. Prendi uno che utilizza filtri HEPA e sostituirli come raccomandato.

Uscire di pulizia della casa, se potete. Il nostro suggerimento migliore ancora, giusto? Seriamente, però, passare l`aspirapolvere, spolverare, ecc suscita la polvere e capelli, entrambi i quali sono suscettibili di essere cucita con gli allergeni. Se è possibile ottenere qualcun altro per affrontare questo lavoro, si potrebbe essere risparmiato un attacco.

Pulire la lettiera molto. Si tratta di un hotspot allergia. Ottenere rifiuti che grumi bene e non fa polvere in su. Un altro grande compito per tutti i coinquilini non allergica che potreste avere.

Condividi su reti sociali:

Simile
Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
Problemi di pelle comune nei caniProblemi di pelle comune nei cani
Cosa fare se il vostro cane ha allergieCosa fare se il vostro cane ha allergie
Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
Dermatite allergica nei gattiDermatite allergica nei gatti
Eosinofila complesso del granuloma nei gattiEosinofila complesso del granuloma nei gatti
Dermatite allergica nei caniDermatite allergica nei cani
L`allergia alimentare nei gattiL`allergia alimentare nei gatti
Atopia (allergie) nei caniAtopia (allergie) nei cani
L`allergia alimentare nei caniL`allergia alimentare nei cani
» » Gestione allergeni del gatto in casa