VermoTit.com

Pilorica ostruzione / stenosi nei cani

Il vostro animale domestico sarà stato rasato lungo la pancia e hanno un incisione addominale. Controllare il sito per gonfiore, arrossamento o di scarico su una base quotidiana. In caso di dubbi non esitate a contattare il veterinario. Se si verifica leccare dell`incisione, un collare elisabettiano può diventare necessario. Le graffette o punti dovranno essere rimossi in 10 a 14 giorni.

Sarà importante monitorare mangiare e bere. Offrire piccole quantità di acqua alla volta, piuttosto che riempire una ciotola piena, che può causare il vostro cane a Gorge e vomito. Fate lo stesso con il cibo solido, che offre la stessa quantità totale di cibo ogni giorno come normale, ma, quando possibile, dividerlo in più alimentazioni. Dopo una settimana o giù di lì, è possibile riprendere il regime di alimentazione normale.

Continuare con antiacidi, antibiotici e altri trattamenti inviati a casa con il vostro animale domestico.

Lasciate che il vostro cane a rimanere tranquillo e riposato per le prime settimane dopo l`intervento chirurgico, solo prendendo lento guinzaglio passeggiate, ed eliminando qualsiasi cosa eccessiva. Siate particolarmente attenti di mangiare e bere abitudini, soprattutto se si dispone di più di un animale.

Non offrire il vostro animale domestico qualsiasi masticare giocattoli, orecchie di maiale, pellame greggio, ossa o qualcosa del genere per diverse settimane dopo la procedura. Se il vomito si ripete, anche sporadica, allora non dovrebbe esitare a consultare il proprio veterinario.

Prevenzione approfondita per pilorica ostruzione / Stenosi in Cani



L`esatta causa di ostruzione del piloro o stenosi è sconosciuta. È più comunemente visto in breve affrontato le razze di cani brachicefale ma chiaramente solo un piccolo numero hanno questo problema. Perché non c`è è noto componente genetica alla malattia, sapere se il padre e la madre di un cucciolo brachephalic ha avuto questa malattia sarebbe di alcun beneficio.

Fornire un ambiente sicuro per il vostro cane per quanto riguarda i potenziali corpi estranei gastriche e garantire il vostro animale domestico sia correttamente vaccinati diminuirà la probabilità di alcune delle cause di vomito che possono essere confusi con l`ostruzione del piloro o stenosi.

Tutti gli animali possono occasionalmente vomitare, ma questo dovrebbe persistere o essere intermittente ricorrente, in particolare in un animale giovane, allora si dovrebbe cercare immediatamente l`attenzione veterinaria. Non ci vuole molto per un cucciolo a diventare estremamente disidratato e malato con frequenti attacchi di vomito.

La diagnosi precoce di ostruzione del piloro o stenosi e la correzione chirurgica appropriata ha una buona prognosi che non dovrebbe avere alcun effetto di lunga data sul sistema digestivo del vostro cane.

Condividi su reti sociali:

Simile
Esplorativa addominale nei caniEsplorativa addominale nei cani
Zoppia (zoppicando) nei gattiZoppia (zoppicando) nei gatti
Esplorativa addominale nel gattoEsplorativa addominale nel gatto
Pilorica ostruzione / stenosi nei caniPilorica ostruzione / stenosi nei cani
Amputazione degli arti nei gattiAmputazione degli arti nei gatti
Complicanze postoperatorie nei gattiComplicanze postoperatorie nei gatti
Come prendersi cura di cani dopo l`intervento chirurgico sterilizzazioneCome prendersi cura di cani dopo l`intervento chirurgico sterilizzazione
Gastrica (stomaco) corpo estraneo nei caniGastrica (stomaco) corpo estraneo nei cani
Corpo estraneo gastrointestinale nei caniCorpo estraneo gastrointestinale nei cani
Castrazione nei caniCastrazione nei cani
» » Pilorica ostruzione / stenosi nei cani