Pilorica ostruzione / stenosi nei cani
Il vostro animale domestico sarà stato rasato lungo la pancia e hanno un incisione addominale. Controllare il sito per gonfiore, arrossamento o di scarico su una base quotidiana. In caso di dubbi non esitate a contattare il veterinario. Se si verifica leccare dell`incisione, un collare elisabettiano può diventare necessario. Le graffette o punti dovranno essere rimossi in 10 a 14 giorni.
Sarà importante monitorare mangiare e bere. Offrire piccole quantità di acqua alla volta, piuttosto che riempire una ciotola piena, che può causare il vostro cane a Gorge e vomito. Fate lo stesso con il cibo solido, che offre la stessa quantità totale di cibo ogni giorno come normale, ma, quando possibile, dividerlo in più alimentazioni. Dopo una settimana o giù di lì, è possibile riprendere il regime di alimentazione normale.
Continuare con antiacidi, antibiotici e altri trattamenti inviati a casa con il vostro animale domestico.
Lasciate che il vostro cane a rimanere tranquillo e riposato per le prime settimane dopo l`intervento chirurgico, solo prendendo lento guinzaglio passeggiate, ed eliminando qualsiasi cosa eccessiva. Siate particolarmente attenti di mangiare e bere abitudini, soprattutto se si dispone di più di un animale.
Non offrire il vostro animale domestico qualsiasi masticare giocattoli, orecchie di maiale, pellame greggio, ossa o qualcosa del genere per diverse settimane dopo la procedura. Se il vomito si ripete, anche sporadica, allora non dovrebbe esitare a consultare il proprio veterinario.
Prevenzione approfondita per pilorica ostruzione / Stenosi in Cani
L`esatta causa di ostruzione del piloro o stenosi è sconosciuta. È più comunemente visto in breve affrontato le razze di cani brachicefale ma chiaramente solo un piccolo numero hanno questo problema. Perché non c`è è noto componente genetica alla malattia, sapere se il padre e la madre di un cucciolo brachephalic ha avuto questa malattia sarebbe di alcun beneficio.
Fornire un ambiente sicuro per il vostro cane per quanto riguarda i potenziali corpi estranei gastriche e garantire il vostro animale domestico sia correttamente vaccinati diminuirà la probabilità di alcune delle cause di vomito che possono essere confusi con l`ostruzione del piloro o stenosi.
Tutti gli animali possono occasionalmente vomitare, ma questo dovrebbe persistere o essere intermittente ricorrente, in particolare in un animale giovane, allora si dovrebbe cercare immediatamente l`attenzione veterinaria. Non ci vuole molto per un cucciolo a diventare estremamente disidratato e malato con frequenti attacchi di vomito.
La diagnosi precoce di ostruzione del piloro o stenosi e la correzione chirurgica appropriata ha una buona prognosi che non dovrebbe avere alcun effetto di lunga data sul sistema digestivo del vostro cane.
- È un`incisione del mio cane guarendo normalmente?
- Esplorativa addominale nei cani
- Zoppia (zoppicando) nei gatti
- Esplorativa addominale nel gatto
- Pilorica ostruzione / stenosi nei cani
- Amputazione degli arti nei gatti
- Complicanze postoperatorie nei gatti
- Come prendersi cura di cani dopo l`intervento chirurgico sterilizzazione
- Gastrica (stomaco) corpo estraneo nei cani
- Corpo estraneo gastrointestinale nei cani
- Castrazione nei cani
- Ematoma Aural nei cani
- Pancreatica esocrina neoplasie nei cani
- La castrazione nei gatti
- Urolitiasi (pietre nel tratto urinario) nei gatti
- Criptorchidismo (testicolo ritenuto) nei gatti
- Punta collare elisabettiano per i gatti
- Criptorchidismo (testicolo ritenuto) nei cani
- Frattura semplice (ossa rotte) nei cani
- La sterilizzazione (ovarioisterectomia) nei gatti
- La sterilizzazione (ovarioisterectomia) nei cani