VermoTit.com

Top 5 razze equine per barrel racing

Rider fare un giro al barile
Purosangue

Purosangue sono cavalli alti in genere noti per l`esecuzione di gare. Essi sono allevati per la velocità e sono facilmente in grado di prendere i giri di una gara barile. I loro colori possono variare da baie a macchiare grigi e fino rari bianchi. A volte non hanno le dita dei piedi, che può rendere le cose più facile o più difficile. Raspatura una volta al mese è più facile, ma che necessitano di un cuneo per le scarpe è più difficile. Purosangue corrono meravigliosamente, ma sono irascibile. Lavorare con un purosangue prende un sacco di fatica.

paint horse

I colori sgargianti e le marcature del Paint Horse portare tonnellate di attenzione per l`arena non importa quale classe o su strada si trovano. Essi sono corridori veloci e grandi tornitori. Sono per lo più a bassa manutenzione, i cavalli anche-temperato. I cavalli di vernice sono le più facili da addestrare e una buona razza per qualsiasi pilota.

fonte

Proprio come vernici, Quarter Horses sono una razza pacato, il che rende la formazione relativamente facile. Essi variare di colore e può avere marcature di vernice a volte. Quarter Horses spesso hanno i propri spettacoli che comprendono gare di velocità.

barrel racing su un Appaloosa

L`Appaloosa è una bella razza di cavallo che ha le sue gare. Una buona razza per i bambini.

fonte

Grade I cavalli sono cavalli di ascendenza sconosciuta o mista. cavalli cortile di razza sono quelli che spesso è possibile sorprendere i più. Possono avere tutti i colori o marcature e le loro temperamenti possono essere un po `là fuori. cavalli grado sono quelli che possono essere il vostro migliore speranza per qualsiasi evento che si desidera.

Barrel-Racing Sorelle

Condividi su reti sociali:

Simile
Possedere un cavallo in miniaturaPossedere un cavallo in miniatura
La scelta di un StandardbredLa scelta di un Standardbred
Rifugi Equine - che cosa sono?Rifugi Equine - che cosa sono?
Denti galleggianteDenti galleggiante
Come scegliere il cavallo giusto per voiCome scegliere il cavallo giusto per voi
In controtendenza: perché un cavallo farlo e come fermarlo?In controtendenza: perché un cavallo farlo e come fermarlo?
Razze equine e temperamentiRazze equine e temperamenti
Cinque buone razze di cani che vanno d`accordo con i cavalliCinque buone razze di cani che vanno d`accordo con i cavalli
Come guidare e prendersi cura di ArabiCome guidare e prendersi cura di Arabi
Punte di addestramento del cavallo: come allenarsi per barrel racing, con il videoPunte di addestramento del cavallo: come allenarsi per barrel racing, con il video
» » Top 5 razze equine per barrel racing