VermoTit.com

La scelta di uno squirrelfish

I grandi occhi, grandi a bocca “Nighthawks” della barriera corallina sono i curiosi scoiattolo. Durante il giorno, si nascondono in angoli e fessure lungo il tratto di barriera. Trovato in tutti i mari tropicali, questi, i pesci predatori notturni hanno vistosamente grandi occhi, spine robuste pinne e squame ruvide.

La loro colorazione predominante è certa tonalità di arancio rossastro, di tanto in tanto con contrastanti segni di nero, bianco o giallo. Alcune specie hanno uno stile di vita solitaria, mentre altri di solito gruppo. Si nutrono principalmente di piccoli invertebrati come gamberetti o granchio.

Scoiattolo sia dalla Indo-Pacifico e dei Caraibi sono comunemente disponibili attraverso il commercio dell`acquario. Hanno bisogno di sporgenze e fessure in cui possono nascondersi. Squirrelfish dovrebbero essere alimentati durante la notte quando iniziano restare attivi. Essi non dovrebbero essere tenuti con eventuali piccoli invertebrati - come predatori, possono trovare difficile resistere un tale semplice spuntino di mezzanotte (anche se sono in genere non aggressivi o che avido quando vengono nutriti regolarmente). In natura, molte di queste specie trovano comunemente ad una profondità in cui la luce non penetra. Tuttavia, le specie più comunemente utilizzate sono quelle che vagano la barriera e questi sono più comodi nell`intervallo di temperatura normale (75-83 gradi Fahrenheit).

Questi pesci sono relativamente facili da curare, ma non sono stati troppo popolare fino a quando l`idea di carri armati a tema (come ad esempio un “tank notturna”) è diventato popolare con hobbisti che vogliono ricreare un ambiente naturale. In un acquario, essi tendono ad essere timida e avranno vittima di bullismo, se non hanno un posto per nascondersi. Dopo si adattano al vostro carro armato, di solito sono un problema. Dar loro da mangiare dal vivo gamberi e pesce, e si alternano con altri alimenti carnosi.

varietà



Lo squirrelfish color ruggine (sargocentron rubrum) Viene importato dal Pacifico e Indiano. Sono per lo più rosso con strisce bianche lungo i loro corpi, e le pinne portano anche macchie bianche sul rosso.

Il soldierfish obeso (Myripistis murdjan) Arriva anche dalla regione Indo-Pacifico. Questi sono in banco squirrelfish disponibili a piccoli gruppi lungo la barriera corallina, solitamente immerso sotto la copertura protettiva di sporgenze. Questo pesce può essere rosa o rosso e dispone di un bar marrone distinta sul bordo del coperchio branchiale.

Lo squirrelfish Sammara (Neoniphon Sammara) È anche a volte a disposizione e sarebbe più appropriato per un serbatoio notturna. Questo pesce si trova di solito a una profondità di 150 piedi o meno. Ha una tonalità argentea rosata e un rosso scuro a macchia nera sulle sue pinne. Le specie scolarizzazione abita praterie di fanerogame, scogliere, fondali duri e scogliere verso il mare.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un pappagalloLa scelta di un pappagallo
La scelta di un pesce scorpioneLa scelta di un pesce scorpione
La scelta di un wrasseLa scelta di un wrasse
La scelta di un cerniaLa scelta di un cernia
La scelta di un rabbitfishLa scelta di un rabbitfish
La scelta di un cavalluccio marinoLa scelta di un cavalluccio marino
La scelta di un idolo morescoLa scelta di un idolo moresco
La scelta di un angelo con acqua di mareLa scelta di un angelo con acqua di mare
La scelta di una balestraLa scelta di una balestra
La scelta di un bavosaLa scelta di un bavosa
» » La scelta di uno squirrelfish