VermoTit.com

Come fare un rotolo di Chiko fatta in casa

Molto simile al rotolo di primavera cinese e egg roll, rotolo Chiko appartiene alla cucina australiana. Fondamentalmente è progettato per essere mangiato durante il viaggio, in quanto è un rotolo e non ha bisogno di forchetta, cucchiaio o piastra per mangiare. Si tratta di una miscela gustosa di manzo, cavolo, mais, carote, orzo, sedano, fagiolini cipolla e spezie, inghiottito in un tubo fritti di farina, pasta e uova. Originariamente chiamato rotolo Chinco, rotoli Chiko hanno ormai diventato uno dei prodotti alimentari più venduti fuori in Australia. In alcune parti, è anche diventato un simbolo culturale del paese. Quindi, se non si ha intenzione di acquistare da un negozio, e vuole fare da soli, allora questo oneHOWTO articolo sta per dirvi come fare un rotolo di Chiko fatta in casa.

ingredienti per 10 porzioni:
  • 2 cucchiaini di burro
  • 1 tazza finemente cavolo verde
  • 1 costa di sedano tagliata a fettine sottili
  • 1 carota grattugiata
  • 1 cipolla finemente affettata
  • 200g finemente dadini agnello cotto
  • 1 cubetto di brodo di pollo
  • 1 cucchiaio di farina
  • 1 uovo leggermente sbattuto
  • Olio vegetale di vostra scelta per friggere
  • 1 correttamente battuto d`uovo, pane di farina 1 tazza e 1 cucchiaio di acqua fredda o fa il rullo di primavera fogli di pasta
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | Più di 2 ore
1

A fare un rotolo Chiko, prima cominciamo con la pasta sfoglia. Setacciare la farina il pane in una ciotola di medie dimensioni. Fare una sorta di bene nel suo centro e versare acqua fredda e l`uovo in esso. Utilizzare un cucchiaio di legno per battere bene l`impasto fino a che fa un impasto liscio. Aggiungere più acqua se necessario. Mantenere impastare fino a quando il composto diventa elastico. Coprire l`impasto con un involucro di plastica e conservarlo in frigorifero durante la notte.

2

Infarinate leggermente una superficie e stendere l`impasto su di esso per fare 14x14 pollici quadrati. Tagliarla in 8 quadrati uguali e rotoli ogni rendere piazze molto sottili di pollici 6x6 ciascuno. Ora coprire di nuovo con una pellicola trasparente e conservare in frigorifero fino al momento di usarli. Quando si sta andando a fare i rotoli Chiko, prendere i fogli di pasta dal frigorifero e lasciarli scongelare completamente.

3

Fondere il burro in una padella a fuoco medio.

4

Inserisci cavolo, cipolla, carota e sedano ad esso e lasciate cuocere finché sono teneri e morbidi.

5

Aggiungere il cubo di brodo di pollo e agnello nella miscela e far cuocere fino a quando tutti gli ingredienti sono riscaldati a fondo.

6

Aggiungere la farina in esso e mescolare bene.

7


Estrarre un foglio di pasta, mantenendo altri sotto un canovaccio pulito e umido. Versate tre cucchiai di miscela in basso al centro di un foglio di pasta, piegare i suoi lati verso il centro e fare una forma rotolo.

8

Spennellare sue estremità con un uovo sbattuto in modo che le superfici di pasticceria rimangono incollati fra loro. Coprire ogni rullo con un canovaccio umido e pulito, e ripetere l`intero processo con il resto della miscela e le fogli di pasta

9

Scaldare l`olio in una padella fuoco medio. Controllare il suo calore facendo cadere una piccola pace di pasta nell`olio e vedere se sfrigola.

10

Se sfrigola, aggiungere rotoli più Chiko ad esso e friggere fino a d`oro.

11

Scaricare l`olio in eccesso su un tovagliolo di carta e servite con pomodoro, Sriracha aioli o salsa chili.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un casalingo Chiko roll, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la zuppa di sedanoCome fare la zuppa di sedano
Come rendere insalata di patate con senapeCome rendere insalata di patate con senape
Come fare la salsa SattiCome fare la salsa Satti
Come rendere scatole piccole MinionsCome rendere scatole piccole Minions
Pasti crockpot congelatore sanoPasti crockpot congelatore sano
Come rendere kimchi Napa cavoloCome rendere kimchi Napa cavolo
Come fare un tamburo di pallonciniCome fare un tamburo di palloncini
Come rendere l`artigianato di carta igienica rotoloCome rendere l`artigianato di carta igienica rotolo
Giocattoli gatto libero anello a base di rotoli di carta igienicaGiocattoli gatto libero anello a base di rotoli di carta igienica
Healthy una pentola ricette vegetarianeHealthy una pentola ricette vegetariane
» » Come fare un rotolo di Chiko fatta in casa