VermoTit.com

Come rendere insalata di patate con senape

Imparare a fare un insalata di patate con senape è un salvatore vita se non si vuole passare ore in cucina, ma si vuole mangiare un piatto delizioso. Insalata di patate con senape è la scelta perfetta per quei giorni in cui vogliamo una ricetta facile e veloce che è anche ricca e saporita. Ci sono molte versioni possibili in modo da poter aggiungere qualsiasi ingredienti ti piace di più. Tuttavia, riteniamo senape funziona molto bene in un`insalata di patate. A oneHOWTO diamo la nostra versione di insalata di patate con senape, un`opzione fresco e veloce che è sicuro di piacere a tutti. Scoprire come fare un insalata di patate con senape.

ingredienti per 4 porzioni:
  • 4 patate grandi (uno per ogni ospite)
  • 2 uova sode
  • Mezza cipolla piccola
  • 1 costa di sedano
  • ¼ di tazza di maionese
  • 2 cucchiai di panna o panna acida
  • 1 cucchiaino di senape
  • Sale e pepe
  • Olio d`oliva
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Insalata di patate con senape è una ricetta molto semplice che può includere un sacco di ingredienti diversi. La combinazione che offriamo qui a oneHOWTO è la presentazione classica, ma è possibile aggiungere altri ingredienti come le carote cotte, prosciutto tagliato a dadini o tacchino tagliuzzato o di pollo, in modo da poter offrire un piatto più completa, ideale per le giornate estive in cui non si vuole cucinare.

2

Quindi, cominciamo la nostra come fare un insalata di patate con senape tutorial. Per iniziare, riempire una pentola con acqua, aggiungere il sale, un filo d`olio d`oliva e metterlo a fuoco. Lavare e sbucciare la patate e tritarli a metà in modo cucinano più velocemente, una volta che l`acqua comincia a bollire aggiungere le patate e lasciate cuocere. È possibile monitorare il processo di cottura da attaccare con cura una forchetta in loro, quando morbido rimuoverli dal fuoco, scolare e lasciare raffreddare.

3

In una piccola padella mettere l`acqua per riscaldare, aggiungere il sale e portare ad ebollizione. Una volta che si avvia ebollizione aggiungere i due uova e lasciate cuocere per 10 minuti. Togliere dal fuoco e immergerli in acqua fredda, attendere fino a quando non si sono raffreddati un po `per iniziare peeling. È possibile saltare questo processo se si vuole fare insalata di patate senza uova.

4

Mentre le prime, protagoniste della vostra insalata di patate con senape sono raffreddando, dado in una piccola dimensione la cipolla e sedano e messo da parte. In una ciotola mescolare la maionese, panna o panna acida, la senape, sale e pepe a piacere. Se, per qualsiasi motivo, si vuole fare il vegan piatto, si può provare il nostro maionese vegan. Mescolare bene e prova la vostra condimento per l`insalata, ritoccare l`aggiunta più condimento se necessario.



Alcune persone preferiscono questa insalata con più senape o una maggiore quantità di crema, in modo da preparare il condimento secondo il vostro gusto incorporare più degli ingredienti di vostra scelta.

5

Una volta che le patate sono loro e l`uovo raffreddati a cubetti, aggiungere questi ingredienti insieme con la cipolla e il sedano in un`insalatiera e aggiungere il condimento. Poi accuratamente mescolare piegando gli ingredienti insieme. Mettete in frigo per almeno 30 minuti prima di servire.

Per un altro facile da fare e delizioso spuntino, scoprire come fare patatine zucca.

E questo è tutto! Seguendo questi semplici passi vi imparare come fare un insalata di patate con senape, ideale per mangiare da solo o come parte di carne e pesce.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare insalata di patate con senape, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la zuppa di sedanoCome fare la zuppa di sedano
Come fare un sandwich di polloCome fare un sandwich di pollo
Come rendere patate ripiene con prosciutto e formaggioCome rendere patate ripiene con prosciutto e formaggio
Come cucinare filetto di maiale arrostoCome cucinare filetto di maiale arrosto
Come vapore patate senza un piroscafoCome vapore patate senza un piroscafo
Come rendere tzatziki con panna acidaCome rendere tzatziki con panna acida
Come rendere uova strapazzate con patateCome rendere uova strapazzate con patate
Come rendere patate e uova insalataCome rendere patate e uova insalata
Come fare deliziosi panini per pranziCome fare deliziosi panini per pranzi
Come rendere aioli Sriracha - 4 RicetteCome rendere aioli Sriracha - 4 Ricette
» » Come rendere insalata di patate con senape