VermoTit.com

Come fare la zuppa di sedano

Sedano è un notevole verdura che è noto per le sue proprietà disintossicante, che può aiutare a prevenire la ritenzione di liquido ed eliminare l`accumulo di tossine nel corpo. E `anche utile per la digestione grazie al suo alto contenuto di fibre. Per questo motivo, il sedano è una realtà cibo salutare che è possibile includere nella vostra dieta su base giornaliera, e può essere consumato in una varietà di modi. Nel seguente articolo OneHowTo, abbiamo una ricetta molto semplice è possibile utilizzare per poter approfittare di tutte le proprietà salutari di questo ortaggio. Trova qui di seguito come fare zuppa di sedano.

Ingredienti:

  • 3 mazzi di sedano
  • 2 patate
  • 1 cipolla
  • 1 bicchiere di latte
  • 1/4 di tazza di panna liquida
  • olio d`oliva
  • sale
  • Pepe
  • prezzemolo tritato (opzionale)
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Fare crema di zuppa di sedano, è necessario prima di preparare il sedano. Rimuovere le estremità del sedano, separare i bastoni dal gruppo, scartando le foglie. Quindi, utilizzare un coltello per rimuovere le parti fibrose del sedano e lavare i bastoni in acqua. Infine, tagliare i gambi di sedano a pezzetti.

2

Sbucciare e dadi la cipolla e patate. Una volta che tutti gli ingredienti sono pronti, mettere una pentola sul fuoco e aggiungere una buona glug di olio d`oliva e il sedano e la cipolla tritata. Lasciare cuocere per qualche minuto fino a quando la cipolla diventa trasparente.

3

Quindi, aggiungere le patate tritate e mescolate tutti gli ingredienti per 5 minuti con un cucchiaio di legno. Il prossimo, aggiungere acqua a sufficienza alla padella per coprire completamente gli ingredienti. Condire con sale e pepe a vostro gusto.

4


Lasciate bollire dolcemente per almeno 40 minuti e, una volta che il composto si è ammorbidito ed è cotto, togliere dal fuoco e aggiungere la panna e il latte. Ora basta frullare il composto nel frullatore, o utilizzando un frullatore tenuto in mano, fino a quando diventa liscio e non ci sono grumi.

5

E `così facile! Con questi semplici passi il vostro crema di zuppa di sedano sarà pronto a godere, caldo o freddo. È possibile spruzzare un po `di prezzemolo tritato in cima prima di servire o, se si preferisce, aggiungere un po` di formaggio o crostini.

6

Ora sapete come fare zuppa di sedano, come si può anche imparare a fare altre minestre Assicuriamo sarete totalmente godere come una zuppa di verdure leggero o zuppa di pomodoro.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare zuppa di sedano, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come preparare zucchine CremaCome preparare zucchine Crema
Come rendere insalata di patate con senapeCome rendere insalata di patate con senape
Come fare la zuppa di asparagi con estremitàCome fare la zuppa di asparagi con estremità
Come fare la zuppa di melone freddoCome fare la zuppa di melone freddo
Come fare una zuppa di verdure leggeroCome fare una zuppa di verdure leggero
SedanoSedano
Come rendere gli hamburger di lenticchie vegetariani - ricetta facileCome rendere gli hamburger di lenticchie vegetariani - ricetta facile
Come rendere dadi da brodo a casaCome rendere dadi da brodo a casa
Rimedi stitichezza naturali - 5 frullati deliziosi succhi di fruttaRimedi stitichezza naturali - 5 frullati deliziosi succhi di frutta
Come cucinare kamutCome cucinare kamut
» » Come fare la zuppa di sedano