VermoTit.com

Pollo giardino di ulivi e gli gnocchi ricetta della minestra

Olive Garden è un ristorante di catena che ha raccolto critiche nel corso degli anni. Tuttavia, molti dei idee ricetta originale sono abbastanza ispirato, anche se la loro esecuzione non è perfetta. Questo pollo Olive Garden e la zuppa di gnocchi dal oneHOWTO prende l`idea originale per il piatto e assicura che cosa si finisce con è non solo delizioso, ma priva di additivi e conservanti. Questo è perché usiamo ingredienti di buona qualità e fornire un po `di più cura e Attenzione che molte catene di grande ristorante semplicemente non possono offrire grazie al loro servizio occupato. Questo non vuol dire che ci vuole molto tempo, si tratta di un Presto e facile metodo.

ingredienti per 2 porzioni:
  • 4 Coppe di brodo di pollo
  • burro 4 cucchiai
  • 1 cipolla bianca
  • 1 costa di sedano
  • 2 spicchi d`aglio
  • 2 Coppe di panna
  • 1 carota
  • 1 Handfull foglia fresca di spinaci
  • 2 cucchiai di farina
  • 1 cucchiaino di timo essiccato
  • 1 cucchiaino prezzemolo secco
  • 3 chili gnocchi
  • 1 libbra di pollo a fette
  • 1 pizzico di pepe nero
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Inizia il nostro pollo e gnocchi zuppa di Olive Garden disponendo gli ingredienti. Lavate le carote, spinaci e sedano. Sbucciate la cipolla e l`aglio.

2

Molto tritare finemente le cipolle, aglio e sedano. Si desidera loro di essere così bella che in pratica si fondono nella minestra. Mettete il burro in una grande pentola e girare per un fuoco medio basso. Mettere le cipolle e l`aglio a soffriggere e fino a quando la cipolla diventa trasparente.

3

Aggiungere il pollo, prima tagliato a striscioline. È possibile utilizzare il petto di pollo o una gamba a seconda delle preferenze, ma solo assicurarsi che ci sia senza osso, cartilagine o il grasso nella pentola. Soffriggere fino a doratura e cospargere la farina. Mescolare circa la pentola in modo che la farina a formare una pasta.

4

Aggiungere il brodo di pollo, mescolate bene e condire con la timo, pepe nero e prezzemolo. Alzate il fuoco e aggiungere gli gnocchi. Grattugiare la carota e aggiungere al piatto. Quando la carota è cotto e la salsa addensata, girare il calore verso il basso basso fino a quando non è a malapena a bollore. Aggiungere la panna e mescolate in bene.

5


Se non lo fai mantenere il calore molto bassa, la crema si dividerà. Non interesserà il sapore troppo, ma la trama non sarà lo stesso. Quando è quasi pronto, mettere gli spinaci in e mescolate. Volete solo questo ad appassire, quindi spegnete il fuoco un minuto più tardi e servire.

6

Servite il vostro pollo Olive Garden e la zuppa di gnocchi con putok o pane pita e godere.

Se volete vedere alcune altre ricette copycat come questo, dai un`occhiata a queste ricette per un ripieno bueno Kinder o pollo Olive garden e gamberetti carbonara.

Se vuoi leggere articoli simili a Olive Garden pollo e Gnocchi Ricetta Zuppa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Ricetta discada messicanoRicetta discada messicano
Come rendere insalata di patate con senapeCome rendere insalata di patate con senape
Come fare la zuppa di asparagi con estremitàCome fare la zuppa di asparagi con estremità
Come fare una zuppa di verdure leggeroCome fare una zuppa di verdure leggero
Come fare il pollo al limone frittoCome fare il pollo al limone fritto
Pasti crockpot congelatore sanoPasti crockpot congelatore sano
Come fare gnocchi vegetariani da zeroCome fare gnocchi vegetariani da zero
Come curare olive in salamoiaCome curare olive in salamoia
Come decorare il vostro giardino con materiali riciclatiCome decorare il vostro giardino con materiali riciclati
Le migliori ricette senza glutine sotto 200 calorieLe migliori ricette senza glutine sotto 200 calorie
» » Pollo giardino di ulivi e gli gnocchi ricetta della minestra