VermoTit.com

Idee per decorare con i fiori

Portare la natura nella vostra casa! Se si desidera aggiungere un tocco di aria fresca alla vostra casa e decorare in modo naturale e unico, i fiori sono i vostri migliori alleati. Ci sono una varietà di idee di decorazione progettata per sfruttare la bellezza dei fiori e così dotare ogni angolo della vostra casa con un`atmosfera intima e di buon gusto. In questo articolo OneHowTo vi mostriamo un po ` idee per decorare con i fiori che sono molto facili da fare e che vi aiuterà a dare alla vostra casa un nuovo look.

Fiori in bicchieri.

Un super semplice idea, ma un visivamente estetico, è quello di utilizzare gli occhiali che di solito si usa per l`acqua e mettere questi sul tavolo da pranzo, sulla parte superiore del ripiano o sul tavolino. Come si può vedere nella foto, questa idea è molto semplice come ha bisogno solo alcune pietre, un pò d`acqua e alcuni fiori che ti piace. È possibile scegliere da soli dal giardino oppure optare per quelli in plastica perché durano più a lungo.

Se non si vuole mettere le pietre nella base è possibile utilizzare alcuni terreni e così creare un piatto molto originale o in un altro buona idea è di mettere conchiglie in basso. Si possono avere i fiori tutti uguali o, se si preferisce, si può fare un piccolo bouquet di diversi tipi e colori che daranno più colore agli angoli della vostra casa.

Un centrotavola con fiori e candele

Se si vuole avere un originale centrotavola con fiori vi piace questa idea. Devi solo cercare un`ampia ciotola o contenitore che non è molto profonda in modo che l`effetto è simile a quello nell`immagine. Quindi è possibile utilizzare tutti gli elementi che più ti piace, per esempio, le piante, le pietre, conchiglie, candele e così via.

Il trucco è quello di distribuire correttamente gli elementi di questo centro e combinare bene tutti gli elementi. candele galleggianti si inseriscono perfettamente in questo tipo di oggetto decorativo, in modo da poter acquistare un negozio di decorazione o, se si preferisce, si può fare da soli. Questo articolo OneHowTo vi dirà come fare le candele galleggianti.

fiori di galleggiamento

Un altro buon idea per decorare con i fiori è quello di tagliare il gambo destra dal fiore e in questo modo far fiori galleggiante che si adattano perfettamente sia come elemento centrale in vasi piccoli. Si tratta di un`opzione molto colorata che sarà perfetto in ogni angolo della vostra casa.

Per dare un tocco più interessante è consigliabile che si mette nelle pietre di base o conchiglie, per esempio, in quanto questi saranno ancora più notevole rispetto ai fiori, anzi appariranno di galleggiare sull`acqua. È possibile scegliere diversi tipi di fiori anche se a OneHowTo vi consigliamo di avere questi lo stesso per un`aria più omogenea che può essere combinato con il resto del gioco d`acqua

fiori minimalista

Ora ci accingiamo a dare un`idea molto semplice ma, come si può vedere nella foto, uno che può essere adatta bene in qualsiasi angolo della vostra casa. Inoltre, difficilmente si costa denaro, perché il vaso in cui dovremo mettere i fiori sarà un bottiglia di vetro riciclato di vino, acqua, bibite, eccetera.

Se si vuole si può scegliere di utilizzare le bottiglie così come sono oppure si può dipingere e dare loro un touch personale in OneHowTo vi diciamo come dipingere bottiglie di vetro in modo da poter vedere se vi piace l`idea.

Decorare il giardino con fiori



Decorare con i fiori funziona anche grandi spazi aperti, nei giardini o terrazze, in quanto fornisce un tocco naturale e colorato. Una buona idea è quella di utilizzare i vasetti di vetro che avete a casa o, se si preferisce, è possibile acquistare vasi in qualsiasi negozio di decorazione della casa.

Come potete vedere nella foto, il trucco è quello di aggiungere un po `d`acqua per aiutare i fiori freschi scorso e quindi è possibile combinare su un unico tavolo di fiori diversi, diversi vasi e dimensioni diverse. Questo creerà un tavolo colorato e variegato che sarà anche perfetto nel caso di matrimoni o anniversari.

Fiori in cucina

La cucina è anche un luogo ideale per decorare con i fiori per dargli un`aria più rustico e naturale. In questo caso, è meglio optare per impianti miscelazione con altri elementi della cucina tipici, per esempio, una brocca di latte o acqua. In questo modo si stanno unendo i due elementi e ottenere una decorazione piena di buon gusto.

Ultimamente è anche molto di moda al posto piante e fiori in annaffiatoi in quanto fornisce molto Vintage ▾ toccare per la vostra cucina che può guardare sorprendente seconda, naturalmente, sullo stile della vostra casa.

Se vi piace l`aspetto di piante decorative più di fiori, in considerazione leggendo il nostro articolo OneHowTo di idee per decorare con le piante.

Idee di fiori per matrimoni

Se si sposano, un`idea perfetta per decorare il vostro matrimonio è quella che vi mostriamo prossimo. Invece di optare per centro tavola tipica pezzi perché non si rompono un po `con la tradizione e utilizzano i bicchieri di vino come vasi? Si tratta di una rottura idea terra, ma come si vede nell`immagine il risultato è molto interessante.

Si dovrà solo selezionare diversi fiori e riempire la tazza con acqua (il vetro deve essere grande e profondo per sostenere il peso). È possibile allegare i fiori con qualche stringa di massima in modo che essi sono immobilizzati.

Se vuoi leggere articoli simili a Idee per decorare con i fiori, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere artigianato con bottiglie di plasticaCome rendere artigianato con bottiglie di plastica
Idee per decorare con pianteIdee per decorare con piante
Come per profumare la casaCome per profumare la casa
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclateCome decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
Come decorare un piccolo giardinoCome decorare un piccolo giardino
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
I migliori fiori per la primavera e l`estateI migliori fiori per la primavera e l`estate
Come riutilizzare casse e scatole di legno - la decorazione di DIYCome riutilizzare casse e scatole di legno - la decorazione di DIY
Come decorare un giardino con materiale di scartoCome decorare un giardino con materiale di scarto
» » Idee per decorare con i fiori