VermoTit.com

Le proprietà salutari di fiori d`arancio

Fiore d`arancio è forse meglio conosciuto come un profumo utilizzato in profumi e altre fragranze. Uno dei fiori più versatili, è utilizzato anche nella preparazione del tè, l`arte culinaria, tradizioni omeopatici ed è anche utilizzato in un processo di produzione speciale (e costoso) miele di fiori d`arancio. Suo terapeutico uso è stato utilizzato nella medicina tradizionale da secoli, ma ci sono alcune prove che suggeriscono che è efficace per migliorare la vostra salute anche oggi. Mentre fiori d`arancio ha caratteristiche uniche e profumo, lo fa proprietà di condivisione con altri fiori di agrumi come il limone. Qui a oneHOWTO indaghiamo la proprietà salutari di fiori d`arancio per vedere se si può sentire buono come si sente odore.

olio essenziale di fiori d`arancio

Ci sono diversi modi di usare fiori d`arancio, ma i due principali sono estraendo la loro oli essenziali o per rendere l`acqua arancione. Simile a acqua di rose, acqua di arancio è un aroma delizioso ancora del tutto digeribile utilizzato in molti piatti e prodotti diversi. Si è fatto da distillazione i petali con acqua. Il risultato è un prodotto liquido che sembra chiaro come l`acqua, ma è infuso con il ricco di agrumi odore dei fiori d`arancio.

È inoltre possibile trovare olio estratto dai fiori di arance amare. Questo olio è conosciuto come olio di neroli ed è molto popolare nel settore dei profumi. Un altro tipo di olio è olio di arancio, ma questo non è lo stesso di neroli o olio di fiori d`arancio. Piuttosto che essere distillabile, in realtà è pressato a freddo grazie alla centrifugazione durante la realizzazione di succo d`arancia. Questo è grande in quanto contribuisce a fare in modo il meno possibile della materia prima viene sprecato.

Fiori d`arancio per l`insonnia

In Florida, dove il fiore d`arancio è il fiore di stato (Florida è ben noto per la sua abbondanza di aranceti), i fiori spesso cadono naturalmente a terra. Questi fiori di asciugare al sole e sono riuniti per fare un infusione di tè. Naturalmente ci sono altri metodi industriali per la produzione di esso, ma il tè fiori d`arancio è grande per una varietà di scopi. Questo è, naturalmente, oltre ad essere un tè agrumi gustoso.

Per infondere il tè, è sufficiente fare come si farebbe con qualsiasi altro tipo di tè alle erbe. Prendete una piccola quantità dei fiori fiori d`arancia essiccate, far bollire un po `d`acqua e infondere li per un massimo di 3 minuti. L`acqua sarà idratare i fiori secchi che a sua volta rilasciare il loro delizioso aroma.

L`odore, sapore, il calore e costituenti ingredienti del tè aiuto a fare per un drink rilassante. Mentre prove mediche sono scarse, è stato conosciuto per rilassare la gente al punto di dormire. Questo è il motivo per cui molti fiori d`arancio scatole da tè avranno parole come "rilassante" su di loro, a differenza di un pò di tè contenenti caffeina che lavorano per rimanere svegli. Queste effetti sedativi potrebbe aiutarvi ad avere un sonno più riposante e sono una buona opzione per una notte di bevande in ritardo.

Essi sono anche pensato per aiutare con dolori. Si pensa da alcuni di essere un analgesico, in modo da bere come un tè è stato utilizzato per aiutare con il disagio e periodo hanno riguardato i dolori mestruali.

Fiori d`arancio per l`ansia

Attaccando con fiori d`arancio vengono utilizzati per il tè, un altro dei suoi numerosi vantaggi è le sue proprietà tranquillanti. Mentre sappiamo che ci può aiutare a dormire, gli stessi problemi potrebbero essere in grado di aiutare con alcuni problemi di salute mentale.

Se hai l`ansia incontrollabile o teme che i livelli di stress indicano un disturbo cronico, questo tè non ha intenzione di fare molto per voi. Se lo desidera rilassare e risolvere la mente un po `dopo una giornata stressante, arancio tè di fiori potrebbe essere proprio il prodotto che vi serve. Può aiutare a rilassarsi e risolvere i vostri nervi, alcune persone trovarlo li mette in uno stato di trance come stato. Alcuni addirittura trovano ipnotico.

Alcune di questa ansia potrebbe essere a causa di essere fisicamente male, spesso a causa di problemi digestivi. Se si è affetti da alcuni di questi problemi, un tè fiori d`arancio può aiutare a risolvere il vostro stomaco. Questo a sua volta può contribuire a calmare giù e alleviare alcuni problemi di ansia minori. Essi possono anche contribuire a ridurre la nausea e vomito che può essere aggiunta ai vostri sentimenti di ansia.

fiori d`arancio per senso del tempo

Molti raffreddori e le condizioni con sintomi simil-influenzali vi lascerà sensazione sotto il tempo. Non sei abbastanza malata con il tipo di infezione che ha bisogno antibiotici, ma tu sei indolente e sentirsi giù, poi un tè fiori d`arancio può aiutare a prendervi. L`aggiunta di miele per il tè può essere utile, soprattutto se ti senti un mal di gola sul prossimo. Ciò è dovuto alle proprietà antibatteriche di entrambi i fiori d`arancio e miele.



Questo ci porta a una delle migliori uso di fiori d`arancio, la produzione di miele di zagara. Miele di zagara è fatto mettendo alveari in un boschetto di aranci. Le api impollinano i fiori d`arancio, per poi tornare con il polline di fiori d`arancio per fare il miele. Questo miele ha un sapore caratteristico colore arancione agrumi.

Mentre le proprietà antibatteriche e antisettiche sono grandi quando ti senti malato, miele di zagara è piuttosto costoso, quindi è meglio usato con parsimonia. Può essere usato come un sedativo della tosse, ma possono farlo anche il tè di fiori d`arancio con un po `di miele regolare in esso.

fiori d`arancio per il peso a guardare

Mentre nulla vi aiuterà a mantenere il vostro peso verso il basso meglio di una dieta equilibrata ed esercizio fisico regolare, fiori d`arancio ha proprietà antidiarroici, grazie agli elevati livelli naturali di pectina. Questo può aiutare i livelli di colesterolo equilibrio, condizione che è integrato con una dieta adeguata.

fiori d`arancio e la demenza

Ci sono alcune prove per sostenere che fiori d`arancio olio essenziale può aiutare con demenza. E `ancora nelle fasi iniziali della ricerca e non possiamo fare affermazioni audaci, ma uno studio di pazienti affetti da demenza[1] ha scoperto che può aiutare ad alleviare alcuni sintomi (Piuttosto che una cura per la malattia). olio essenziale di arancio e lavanda, limone e rosmarino sono stati utilizzati come parte di un trattamento di aromaterapia. I pazienti hanno mostrato un miglioramento delle funzioni cognitive. È forse a causa del legame tra memoria e olfatto[2].

benefici cosmetici di fiori d`arancio

Come altre acque di fiori (acqua di rose è un esempio molto comune), acqua di fiori d`arancio è un idrosol. Hydrosols sono utilizzati per una serie di scopi cosmetici e può essere trovato in creme per la pelle, creme idratanti, toner, maschere per il viso e, naturalmente, profumi. Mentre l`acqua di fiori d`arancio non contiene alcuni allergeni, la situazione è diversa naturale e molto meglio per la vostra pelle e la bellezza di regime rispetto ai loro omologhi sintetici.

Mentre gli oli essenziali di fiori d`arancio potrebbero essere utilizzati in aromaterapia o di altri trattamenti, è importante notare che le donne incinte, i bambini sotto i sei anni di età e gli individui affetti da gastrite o di malattie neurologiche come il Parkinson, non devono assumere gli oli essenziali di qualsiasi tipo.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a La proprietà di salute di Orange Blossom, si consiglia di navigare in giro i nostri farmaci & categoria integratori.

Riferimenti

1 https://ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3612440/

2 https://research.cornell.edu/news-features/learning-memory-and-sense-smell

Condividi su reti sociali:

Simile
Come piantare un albero di arancio dal semeCome piantare un albero di arancio dal seme
Come fare un mazzo di rose durare più a lungoCome fare un mazzo di rose durare più a lungo
Come riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da teCome riciclare bottiglie di profumo - l`artigianato fai da te
Quali fiori sbocciano in autunnoQuali fiori sbocciano in autunno
Come tingere i fiori freschi (rose e garofani)Come tingere i fiori freschi (rose e garofani)
Come per fare l`olio di lavanda fatta in casaCome per fare l`olio di lavanda fatta in casa
Come rendere arancio acqua di fiori d`Come rendere arancio acqua di fiori d`
Come rendere spruzzi d`acqua di lavandaCome rendere spruzzi d`acqua di lavanda
Come potare un cespuglio di roseCome potare un cespuglio di rose
Come rendere profumo naturale o colonia a casaCome rendere profumo naturale o colonia a casa
» » Le proprietà salutari di fiori d`arancio