VermoTit.com

Come abbinare meglio per pasta e sugo

Se avete mai assaggiato la pasta blando si sa che una buona salsa è quello che serve per elevare qualsiasi piatto di pasta ad un livello completamente nuovo. Mangiare salsa-less di pasta è noioso e non così delizioso. Mastering un`ottima salsa può trasformare un piatto di pasta in un favorito di tutti i tempi che non delude mai. Il problema è che ci sono centinaia di diversi tagli di pasta e altrettanto elevato è il numero di diversi sughi per la pasta. Alcune salse funzionano meglio con pochi tagli di pasta e il segreto sta nel saper trovare una pasta&rsquo-s salsa di OTP.

In questo abbiamo Condividi l`articolo OneHowTo come abbinare meglio per pasta e sugo.

la pasta sottile e lunga

Questo taglio pasta è già delicata così il vostro obiettivo è quello di luce piatto di pasta. Le migliori opzioni sono un pomodoro luce o salsa a base di panna che corre senza intoppi quando si volteggiare la pasta. Si può aggiungere un po ` luce gamberi in padella o bit pancetta per aggiungere alcune texture.

la pasta ampia e lunga

Il principale differenza tra spaghetti e fettuccine è lo spessore del taglio. Quest`ultimo è largo e piatto, e il più spesso si va con la pasta il più pesante si sceglie di andare con la salsa. Se vi piacciono le carni con la vostra pasta, è possibile utilizzare il famiglia&rsquo-s salsa bolognese con un taglio ampio pasta. In alternativa, si può andare l`itinerario di frutti di mare e abbinamento un po ` linguine con salsa di crema di Alfredo.

la pasta del tubo

Pasta tubo può essere uno dei la maggior parte dei tagli di pasta versatile che può essere servita in zuppe, insalate, casseruole, piatti da forno e altro ancora. Penne o rigatoni pair bene con salse a base di verdure spesso in ragù, peperoncino e spezzatino. Un popolare pasta di tubo tagliato, maccheroni, wouldn&rsquo-t essere innegabile popolare senza formaggio nella famosa maccheroni e formaggio ricetta.

Twirls e pasta a forma di breve



Per i tagli di pasta popolari come fusilli o farfalle, la salsa ingrediente principale dovrebbe essere il basilico. Il basilico è tradizionalmente utilizzato per fare la salsa pesto insieme aglio, pinoli e olio d`oliva. Per quanto si può godere di una salsa a base di pomodoro, questa salsa ricca erba può rendere più brevi tagli di pasta un sapore delizioso.

pasta ripiena

Come se corrispondente alla salsa al taglio della pasta wasn&rsquo-t abbastanza, con pasta ripiena ora si deve corrispondere al riempimento agli altri due componenti. Per questo motivo, la regola generale è di andare semplice e leggera con il sugo. Generalmente, ravioli o tortellini ripieni sono meglio serviti con un semplice tocco di olio d`oliva o burro. Poiché ripieni sono già formaggio pesanti, aggiungendo formaggio grattugiato sulla parte superiore può effettivamente sopraffare il piatto. Alcuni pomodori freschi tritati possono funzionare meglio.

fogli di pasta

fogli di pasta sono chiamati Lasagna o lasagnette e sono usati per fare pasta stratificati o piatti al forno ripieni a forma di tubo. Con una base di carne, tonno, o spinaci e ricotta cannelloni, andando semplice con la salsa è spesso la scelta migliore. Una salsa di pomodoro di alta qualità, sormontato da un sottile strato di besciamella e formaggio grattugiato è sempre un favorito quantità adulti e bambini.

Se vuoi leggere articoli simili a Come migliore corrispondenza per pasta e sugo, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la salsa all`arrabbiataCome fare la salsa all`arrabbiata
Come fare la pasta in stile indianoCome fare la pasta in stile indiano
Come conservare la pasta frescaCome conservare la pasta fresca
Come fare un lasagne di carneCome fare un lasagne di carne
Come fare la salsa di avocado per la pastaCome fare la salsa di avocado per la pasta
Come fare la salsa alfredo fatta in casaCome fare la salsa alfredo fatta in casa
Come rendere non lievitata la pasta della pizzaCome rendere non lievitata la pasta della pizza
Come usare pasta umamiCome usare pasta umami
Come rendere ricotta cannelloniCome rendere ricotta cannelloni
Come rendere vegetariano pasta umami - ricetta facileCome rendere vegetariano pasta umami - ricetta facile
» » Come abbinare meglio per pasta e sugo