Come rendere pasta fresca porcini - tagliatelle ai funghi
Pasta fresca porcini è un modo delizioso per concedersi un pasto gourmet pasta in casa. Questa ricetta richiede pochissimi ingredienti: funghi, panna, spezie e, naturalmente, le tagliatelle. Tuttavia, è una ricetta che può essere cucinato con molti tipi di pasta: pasta ripiena è un`altra buona opzione per questa salsa. Ma la nostra proposta di oggi è: tagliatelle con sugo di funghi porcini, una ricetta squisita che condividiamo da OneHowTo.com.
Ingredienti:
- 250 grammi (8,8 once) di tagliatelle
- 100 grammi (3,5 once) di funghi
- 1 cipolla Francese
- aglio
- Panna da cucina (latte o di avena base per i vegani)
- Sale e pepe
- Noce moscata
Fare pasta fresca Porcini è necessario concentrarsi prima sul rendere la salsa. Per fare questo, prendete una padella e versare in una spruzzata di olio d`oliva. In primo luogo cucinare l`aglio affettato e quindi aggiungere la cipolla. Lasciare tutto a cuocere a fuoco lento per circa 10 minuti circa o fino alla doratura.
Successivamente aggiungere la funghi porcini, che avete precedentemente lavata senza acqua. Questo passaggio è fondamentale, perché se l`acqua esce dai funghi, la salsa non sarà buono. Quindi, aggiungere i funghi nella padella, e li girare intorno senza cuocere troppo. Quando sono un po `cotti, aggiungere la panna.
Ricordate la crema può avere una base di latte o una base di farina d`avena, se si cucina con la panna vegan.
Quando si aggiunge la crema al salsa di porcini prestare attenzione che non si attacchi. Abbassare la fiamma e mescolare continuamente in modo che tutti gli ingredienti assumono il sapore. Aggiustate di sale, è anche possibile aggiungere noce moscata. Continuare a mescolare e cucinare per circa 10 minuti.
Su un altro piano di cottura mettere una pentola d`acqua a bollire per il tagliatelle. Quando l`acqua è calda, aggiungere le tagliatelle e un po `di sale. Cuocere come da istruzioni sulla confezione. Quando la pasta è cotta, togliere dal fuoco e scolare. Mettere da parte.
Passare la salsa attraverso un miscelatore e batti fino ad ottenere lo spessore desiderato. Una volta che hai raggiunto la salsa perfetta, si può servire la pasta. Molto semplice. Piastra la quantità desiderata di pasta e versare la salsa sulla pasta per tenerlo caldo. Mangiare subito. Se si desidera, è possibile aggiungere il formaggio grattugiato. Stupefacente tagliatelle con sugo di porcini freschi!
A OneHowTo.com, amiamo i funghi. Per un`altra fantastica salsa di funghi, vedere il nostro altra ricetta OneHowTo. Un altro modo originale per la pasta guarnire è facendo una deliziosa salsa di noci.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare porcini freschi Pasta - Tagliatelle ai funghi, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come fare la salsa all`arrabbiata
- Come rendere tagliatelle di pollo cinese - ricetta facile
- Come rendere porcini salsa di crema di funghi
- Come rendere i maccheroni di tonno
- Come rendere spaghettini di pollo saltato in padella
- Come fare la salsa di funghi senza panna
- Come abbinare meglio per pasta e sugo
- Come fare la salsa alfredo fatta in casa
- Come rendere la salsa di formaggio nacho da zero
- Come rendere filetto di pomodoro
- Come rendere le palle tofu fritto
- Come rendere ricotta cannelloni
- Come rendere vegetariano pasta umami - ricetta facile
- Come rendere piatti di pasta più leggera
- Le migliori condimenti per la pasta fresca
- Come rendere mescolare spaghetti fritti con carne di manzo e gamberetti
- Come mangiare la pasta su una dieta
- Come fare la salsa di formaggio per la pasta con il latte
- Come fare la salsa puttanesca - ricetta facile
- Come rendere gli spaghetti con le verdure
- Come fare i tortellini al forno con salsa - ricetta semplice