Come fare in casa la pasta tortellini
Non hai bisogno di andare fino in fondo in Italia per mangiare buona pasta: con OneHowTo si può avere nella vostra cucina! tortellini è un piatto stella nella categoria della pasta, in quanto possono essere riempiti con una varietà di ingredienti, come la carne macinata o spinaci, e anche in combinazione con diversi tipi di salse che aumentano il suo sapore. In questo OneHowTo articolo una mostriamo ricetta per tortellini fatti in casa modo da poter preparare loro di stupire e accontentare i vostri ospiti con questa fantastica ricetta pasta fatta in casa.
- 300 grammi (10,5 once) di farina per pane
- 4 uova
- sale
- 2 cucchiai di olio d`oliva
- 100 grammi (3.5oz) di carne macinata
- 100 grammi (3,5 once) di prosciutto tritato
- Briciole di pane
- 1 litro di latte
- 6 cucchiai di lievito
- Noce moscata grattugiata
- Pepper (opzionale)
Preparazione di tortellini fatti in casa è molto semplice. In primo luogo, è necessario cuocere la pasta per la pasta. Per fare questo, prendere una ciotola e aggiungere 300 gr di farina il lievito e mezzo cucchiaino di sale. Poi, sbattere 3 uova e versarli nella ciotola con un paio di cucchiai di olio d`oliva. Con un cucchiaio di legno, mescolare tutti gli ingredienti fino a ben amalgamati.
In secondo luogo, trovare una superficie di legno dove si posiziona il mix, come funzionerà meglio di altre superfici. È anche possibile farlo sul tavolo o un bancone pulito. Con le mani, impastare questa combinazione di ingredienti fino a creare una pasta elastica.
Se si ritiene necessario, aggiungere un po `di farina per la pasta durante il lavoro. Se la pasta è dura, prendere un po `d`acqua, ma assicurarsi che sia fredda. Quando l`impasto è finito, si dovrebbe coprire e lasciare riposare per quindici minuti. Dopo di che, stendere la pasta per rendere molto sottile, facendo attenzione a non romperlo. Poi, lasciare per altri quindici minuti di riposo, coperto con un panno.
Dopo aver preparato la pasta, è giunto il momento per il salsa. Per cominciare, mescolare 1 litro di latte, 6 cucchiai di lievito e noce moscata grattugiata. Inoltre, aggiungere un pizzico di sale e un po `di pepe secondo i vostri criteri. Far bollire questi ingredienti a fuoco medio, mescolando continuamente con un cucchiaio. Una volta che comincia a bollire, ridurre il fuoco al minimo, poi togliere dal fuoco e tenere la salsa per dopo.
Infine, si procede a rendendo il ripieno per i tortellini. In primo luogo, mescolare 100 grammi di carne macinata con 100 grammi di prosciutto tritato, 1 uovo e il sale. Se si desidera una maggiore coerenza, è possibile aggiungere alcuni pangrattato. Questa miscela è impastata con le mani fino ad ottenere piccole sfere che riempiranno i tortellini.
Il prossimo, tagliare la pasta come un quadrato di circa 8 cm ed aggiungere il ripieno per ciascuno. Assicurarsi che la palla non copre tutto il pezzo di pasta, ma solo il centro.
Poi, piegare la pasta a triangolo e, con poca acqua, bagnare i bordi e poi chiuderli bene mentre stringendo loro insieme manualmente. Infine, piegare la pasta, ma questa volta, unisce le punte, simulando la forma caratteristica del tortellini originale e lasciare asciugare leggermente appoggiata su un tavolo coperto con farina.
Con la pasta, salsa e riempire pronto, avete solo bisogno di cucinare la pasta con acqua e un po `di sale per circa 10 minuti. Al momento di servire, immergere in salsa e cospargere un po `di formaggio grattugiato sulla parte superiore per un sapore più intenso. Aver preparato il tortellini fatti in casa, Buon appetito!
E se volete scoprire le ricette più italiano come questo, da non perdere il seguente OneHowto articoli:
- Come rendere le lasagne, senza un forno
- Come rendere cannelloni di pollo cremosa
- Come fare gli spaghetti pesto
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare in casa la pasta tortellini, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere tagliatelle di pollo cinese - ricetta facile
- Ripieni ravioli fatti in casa - 5 ricette originali
- Come conservare la pasta fresca
- Come rendere i maccheroni di tonno
- Quanti grammi sono in un cucchiaio di zucchero?
- Come abbinare meglio per pasta e sugo
- Come rendere non lievitata la pasta della pizza
- Come usare pasta umami
- Come rendere la pasta sfoglia senza burro
- Come rendere le palle tofu fritto
- Come rendere ricotta cannelloni
- Come rendere vegetariano pasta umami - ricetta facile
- Come rendere crocchette di spinaci
- Come rendere frittelle di zucca
- Come rendere mescolare spaghetti fritti con carne di manzo e gamberetti
- Come fare la salsa di formaggio per la pasta con il latte
- Come rendere ciambelle al cioccolato a casa
- Come fare la salsa puttanesca - ricetta facile
- Come rendere gli spaghetti con le verdure
- Come fare i tortellini al forno con salsa - ricetta semplice
- Come rendere pasta fresca porcini - tagliatelle ai funghi