Come potare l`edera del diavolo
diavolo&rsquo-s edera è estremamente facile da coltivare piante che si adatta a quasi tutti gli ambienti interni. Si può sopravvivere bene senza qualsiasi terreno o luce solare. Sia che si tiene in un ambiente caldo o di una stanza fresca, servirà bene in un cesto appeso o una fioriera da tavolo. Ha grandi di cuore foglie a forma che possono avere striature gialle su di loro. Anche se può prosperare in quasi tutte le condizioni di crescita, le sue foglie hanno bisogno di taglio regolare. Tagli i gambi del Diavolo&rsquo-s edera è estremamente utile nella gestione del lunghezza dei suoi viti. Se non tagliato, i suoi rami possono raggiungere l`intero arco della vostra camera, e si attaccano a quasi tutte le superfici si imbattono. La cosa migliore è che questa pianta può tollerare taglio pesante e si può fare in quasi ogni momento dell`anno. Leggi questo OneHowTo.com articolo per scoprire come potare l`edera del diavolo.
Inizia esaminando il steli della pianta e localizzare le cicatrici fogliari. La cicatrice è l`area in cui le foglie si uniscono al fusto principale si chiama. Cercare eventuali linee orizzontali sullo stelo, causate dalle cicatrici delle foglie.
Selezionare le foglie che si vuole potare. Usare un coltello pulito, forbici o, idealmente, forbici per tagliare il gambo mezzo pollice sopra la cicatrice foglia. diavolo&rsquo-s edera invierà un nuovo stelo le cicatrici sotto il punto di taglio, da cui un impianto più corto, più piena sarà possibile. Se si taglia tutte le foglie a destra in fondo alla radice, si finirà per creare un fusto quasi senza foglie. Lo stelo può essere tagliato di nuovo tanto quanto necessario per mantenere la dimensione che si desidera.
Tagliare ogni nuovo stelo che cresce durante la stagione estiva e primaverile. Tagliare il gambo posteriore per la foglia in alto per aiutare ulteriormente ramificazione e la crescita. È possibile continuare a tagliare le foglie fino a dare la forma desiderata alla pianta. Potatura il Devil&rsquo-s edera promuoverà la crescita più folta e più compatto in futuro.
Controllare il Diavolo&rsquo-s edera per qualsiasi insetti farinosi, che sono comunemente visto parassiti su questa pianta coperta. Tu li identificano come una lanugine bianca simile al cotone in alcune foglie della pianta. Trattarli da sfregamento un batuffolo di cotone imbevuto di alcool su di loro. Tagliare qualsiasi scolorito steli o foglie dalla pianta.
Dopo la potatura, rimuovere qualsiasi materiale vegetale che è caduto nel piatto. Innaffiare la pianta fino a quando il terreno diventa umido. Evitare lunghi periodi di siccità, in quanto l`impianto sarà ora bisogno di recuperare dalla sessione di rifinitura è passata attraverso e iniziare una nuova crescita.
Tenere da parte ogni viti lunghe e salutari si taglia fuori. radici potati fuori del Diavolo&rsquo-s edera può crescere in un nuovo impianto. Per farli crescere, si può rivestire il gambo&rsquo-s end che si taglia con un ormone radicamento e metterlo in un terreno irrigato. Il terreno deve essere umido. La potatura può radice e inizia a crescere entro 4-6 settimane di rifilatura.
Spargimento qualche foglia ogni tanto è normale per un Diavolo&rsquo-s pianta di edera. Ma continuo spargimento e ingiallimento indicano che si sta innaffiando il vostro impianto molto più del necessario. Utilizzare un fertilizzante pianta della casa equilibrata per alimentare il vostro impianto ogni 2 settimane durante l`estate, autunno e primavera. Nutrire solo una volta durante i mesi invernali. Tagliare le punte crescenti per tenerlo folta e in crescita. Si può anche essere interessati a Come prendersi cura di edera del diavolo.
Se si dispone di esperienza con questa pianta non cresce correttamente, o addirittura in crescita troppo, condividi con noi nei commenti sotto.
Se vuoi leggere articoli simili a Come potare Ivy del diavolo, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Poison Ivy e veleno l`esposizione di quercia nei cani
- Come piantare rosmarino da talee o semi
- Come potare un albero di ulivo
- Come potare un albero di ciliegio
- Le migliori piante da esterno per sole parziale
- Piante dell`ufficio che non necessitano di luce solare
- Come piantare un albero di limone
- Come potare un pettirosso rosso Photinia
- Come prendersi cura di edera del diavolo
- Come prendersi cura di menta piperita
- Come crescere per edera svedese
- Come prendersi cura di gerani
- Quali sono le piante migliori per il bagno
- Quando potare un albero di ciliegio
- Come potare un cespuglio di rose
- Come prendersi cura di rosmarino
- Come piantare talee ortensie
- Come prendersi cura di un impianto di rue
- Come e quando potare le rose
- Come prendersi cura di un impianto di serpente
- Fatti di pesce diavolo blu