VermoTit.com

Cosa fare con i fogli di pasta sfoglia

Se di recente avete acquistato o anche fatto fogli di pasta sfoglia, si sarà probabilmente chiedendo cosa sorprendente ricette si può fare con loro. Pasta sfoglia è un tipo molto versatile di pasta, in quanto si può andare grande per antipasti, torte, pasti principali e perfino dessert e dolci. Ciò è dovuto al fatto che questa pasta croccante è semplicemente fatto di farina, olio, acqua e sale- quindi, quasi tutto va! Date un`occhiata ai seguenti suggerimenti se volete sapere cosa fare con i fogli di pasta sfoglia!

Antipasti

Sfoglia è ideale per antipasti, aperitivi o per buffet, dove un sacco di amici o la famiglia si riuniscono intorno e avete bisogno di un sacco di scelte.

Ci sono alcune ricette molto semplici e deliziosi come coperte forno salsiccia, che si può fare tagliando salsicce in piccole porzioni, avvolgendoli con pasta sfoglia e li popping in forno, fatturati formaggio e sedano o porri e pacchi di formaggio di capra.

Quest`ultima ricetta è semplice ed è molto elegante per prendere in ogni pasto. Cuocere la tagliato porro nella padella con mezza cipolla tagliata, aggiungere due cucchiai di mix a un foglio quadrato di pasta sfoglia, aggiungere una fetta di formaggio di capra e piegare le quattro punte su così gli ingredienti sono coperti, formando un X. Pop in forno per 20 minuti o fino a quando la pasta è croccante e voilà!

Piatto principale

Se vi state chiedendo cosa fare con i fogli di pasta sfoglia come piatto principale, siete fortunati! Ci sono molti piatti principali che sono grandi per fare, come questo dolce è molto abbondante.

Uno dei più famosi piatti principali si possono fare con questi fogli è quiche, uno dei più famosi cibi francesi. Anche se si può andare per il classico Quiche Lorraine, ci sono migliaia e migliaia di varianti come quiche di funghi, spinaci quiche o prosciutto e formaggio quiche.

Esistono anche altri principali ricette piatto tradizionale che possono essere fatte con pasta sfoglia come strudel patata, Cornish pasties o pot pie.

Dolci



Come abbiamo accennato in precedenza si può anche fare piatti dolci con foglio di pasta sfogliaS. Se avete voglia di dolce, allora siete fortunati, perché avete un sacco di opzioni che coinvolgono questo dolce.

Alcune delle ricette più semplici sono Costata di fragole o napoleoni limone bacche, che difficilmente richiedono alcuna abilità di cottura specifiche e sono grandi a fare con i bambini!

Tuttavia, se si vuole veramente stupire i vostri ospiti in un modo semplicissimo è quello di rendere deliziosa croissant Nutella. Tagliare il foglio di pasta sfoglia in rettangoli e quindi tagliare nuovamente in diagonale, ottenendo una sorta di forma triangolare. Aggiungere un cucchiaio di cioccolato (aggiungere di più sulla base del triangolo) e avviare avvolgendo dal lato più ampio per rendere la forma cornetto. Mettetele sulla placca da forno e leggermente li pennello su con un po `di uova in modo che le punte del cornetto stare insieme meglio e avranno un colore più dorato nel forno. Cuocere in forno per 20 minuti o fino a doratura e hai il tuo croissant al cioccolato!

Altri

Ci sono molte ricette che possono essere fatte con la pasta sfoglia, ma che richiedono forme specifiche di pasta sfoglia come ad esempio tortine, conchiglie ...

Se avete paura di creare le forme, non ti preoccupare, pasta sfoglia è molto versatile e sarete in grado di plasmare in qualsiasi figura che ti piace, si può anche utilizzare tagliatori di forma per creare figure e bordi originali! Per cucinare queste forme in forno si consiglia un certo supporto in più, quindi vi consigliamo di utilizzare stampi specifici in modo che la forma non è alterato durante la cottura in forno.

Se vuoi leggere articoli simili a Che cosa fare con Puff fogli di pasta, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la pasta in stile indianoCome fare la pasta in stile indiano
Come conservare la pasta frescaCome conservare la pasta fresca
Come fare un lasagne di carneCome fare un lasagne di carne
Come abbinare meglio per pasta e sugoCome abbinare meglio per pasta e sugo
Come fare il pane pita da zeroCome fare il pane pita da zero
Come rendere la pasta sfoglia senza burroCome rendere la pasta sfoglia senza burro
Come compilare crosta di pizza con il formaggioCome compilare crosta di pizza con il formaggio
Come rendere trito di torte con pasta fatta prontaCome rendere trito di torte con pasta fatta pronta
Come fare uno strudel meringaCome fare uno strudel meringa
Come fare la pasta di sale per l`artigianatoCome fare la pasta di sale per l`artigianato
» » Cosa fare con i fogli di pasta sfoglia