VermoTit.com

Come rendere torta di carne pasta sfoglia

pasticci di carne sono torte con ripieni salati a base di carne e altri ingredienti. Qualsiasi partito o potluck in Australia, Sud Africa, Regno Unito, Nuova Zelanda, Canada, Europa, Nigeria, Ghana e il Canada è solo incompleta senza una torta di carne sui banchi. Anche se è possibile accedere rapidamente a un mercato vicino e comprare una bella torta di carne già pronto, uno fatto in casa ha un diverso tipo di tocco personalizzato attaccato a se stesso. Con la crescente popolarità di pasticci di carne in tutto il mondo, sempre più persone stanno mostrando interesse a fare loro a casa. Fare una torta di carne non è così semplice, e tutto il suo sapore e la consistenza dipende dalla sua crosta. È possibile effettuare il ripieno in questo modo si vuole, ma la pasta torta di carne deve essere della giusta consistenza. Non dovrebbe essere troppo croccanti o troppo morbido, e dovrebbe essere della giusta consistenza secondo i requisiti torta di carne. Come fare la pasta frolla fa una grande differenza nel modo in cui la vostra torta di carne crosta si rivela essere. Questo oneHOWTO articolo vi dirà come fare torta di carne pasta sfoglia il modo giusto.

ingredienti per 4 porzioni:
  • 4 tazze di farina
  • 500g (17,6 once) margarina
  • Un cucchiaio di lievito in polvere
  • 2 uova
  • 1 tazza di acqua ghiacciata
  • Un cucchiaino di zucchero (opzionale)
  • Sale qb
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 1 & 2 ore
1

Il primo passo per fare torta di carne pasta sfoglia è quello di prendere 4 tazze di farina in una grande ciotola e mescolare il sale e il lievito in esso. Se volete un po `di dolcezza anche nella torta, quindi è possibile aggiungere un cucchiaino di zucchero in esso pure. Impastare bene con le mani.

2

Aggiungete un po `di margarina nella miscela. Lavorare in modo corretto in tutte la farina fino a quando non inizia a cercare come una ciotola di pane grattugiato.

3

Inizia l`aggiunta di acqua ghiacciata poco alla volta e continuare a impastare fino a quando si effettua una palla rigida di pasta. Se la farina è troppo duro, aggiungete un po `di acqua ad esso, ma se diventa troppo morbido e che cola, aggiungere un po` di farina per renderlo più rigido.

4

Saggiare la consistenza dell`impasto tirando leggermente l`impasto e controllando la sua elasticità. Dovrebbe essere abbastanza elastica per uscire con una leggera trazione, ma non dovrebbe attaccarsi alle mani.

5

Afferrare un perno del rullo e appiattire la palla di impasto su una superficie leggermente infarinata. Rullo finché il panetto diventa liscia e piatta arriva a circa mezzo pollice di spessore.

6


Utilizzare un coperchio piatto o un cutter pasta tagliare un cerchio di pasta appiattita, tagliare i bordi e aggiungere il ripieno preferito in esso.

7

Prendete una ciotola a parte e sbattere 2 uova dentro.

8

Utilizzando un pennello imbastitura, applicare l`uovo sbattuto sul bordo di pasta intorno al ripieno. Ciò contribuirà bordi per unirsi tra di loro quando ripiegato. Anche utilizzare una forchetta per premere i bordi e dare la forma classica di una torta di carne. Non dimenticare di spazzolare qualche uovo sbattuto sulla pasta ripiegata in modo che non diventa marrone dorato con la cottura.

9

Una volta effettuata la pasta sfoglia e riempito il ripieno in esso, il trucco sta nella sua cucina e forno troppo. Potrebbe essere necessario cuocere la torta per circa 45 minuti, ma è importante controllare dopo ogni 20 minuti. E `anche importante per mettere la pasta in un piatto unico unta, altrimenti la pasta si attacchi alla padella e si rifiutano di venire fuori

10

Una volta che la torta di carne è pronto, lasciarlo raffreddare e servire. Aggiungete un po `fatto in casa salsa Worcestershire in alto la vostra torta deliziosa. Buon appetito.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Meat Pie pasta sfoglia, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un semplice non cuocia carotaCome fare un semplice non cuocia carota
Come fare la torta madeira perfettaCome fare la torta madeira perfetta
Le migliori ricette per dolci sempliciLe migliori ricette per dolci semplici
Come fare una torta semplice a casaCome fare una torta semplice a casa
Le migliori sostituti per spezie a torta di zuccaLe migliori sostituti per spezie a torta di zucca
Come rendere torta al cioccolato senza un fornoCome rendere torta al cioccolato senza un forno
Come rendere trito di torte con pasta fatta prontaCome rendere trito di torte con pasta fatta pronta
Come risolvere incrinato fondantCome risolvere incrinato fondant
Come rendere mescolare spaghetti fritti con carne di manzo e gamberettiCome rendere mescolare spaghetti fritti con carne di manzo e gamberetti
Come smettere di trito di torte attaccare alla lattaCome smettere di trito di torte attaccare alla latta
» » Come rendere torta di carne pasta sfoglia