Come rendere pasta di grano saraceno
pasta di grano saraceno sono l`alternativa ideale per le persone che hanno bisogno di un senza glutine sostituire tagliatelle regolari o pasta. Conosciuto anche come soba, sono un ingrediente comune in molte ricette giapponesi come Soba insalata o Yasai Yakisoba.
Il grano saraceno è un seme che può essere comunemente in Asia orientale ed è considerato un carboidrato complesso con un sacco di proteine che di solito essere classificati come un cereale. Una volta a terra e trasformato in farina, grano saraceno è l`ingrediente principale per questi famosa pasta giapponese. A OneHowTo vorremmo insegnare come fare pasta di grano saraceno per creare i piatti più gustosi che si possa immaginare.
- farina di grano saraceno 5 oz
- sale marino 1/2 cucchiaino
- sale da tavola 1 cucchiaio
- 1/2 tazza di acqua
Il primo passo per fare pasta di grano saraceno è bollire la coppa di acqua in una pentola. Aggiungere il sale marino e mescolare in modo che si scioglie in modo corretto. Nel frattempo, si dovrebbe versare la farina di grano saraceno in una ciotola.
Avanti, versare lentamente l`acqua bollente nella ciotola con la farina e avviare l`elaborazione o la miscelazione con attenzione la miscela. Un buon consiglio è quello di trasformare il processore mentre si versa l`acqua in modo che si fonde mentre si sta versando. Frullare fino la farina si è trasformata in una palla compatta di pasta.
Se dopo aver versato tutta l`acqua ma non e `formata una massa compatta e ha alcune briciole, versare mezzo cucchiaino di acqua calda finché non è omogeneo.
Trova una superficie pulita in modo da poter diffondere l`impasto e lavoratelo con le mani per due minuti. Trascorso questo tempo, ottenere un matterello per appiattire fuori, creando un impasto di circa 5 pollici. Mettere l`impasto in una ciotola e coprire con pellicola trasparente. Lasciare raffreddare per 20 minuti.
Trascorso questo tempo è passato, prendere la pellicola trasparente off e posizionarlo sul piano di lavoro. Tagliare la sfoglia in quattro pezzi pari. Aggiungere un po `di farina sul primo pezzo e rotolare il pezzo così è 6 in lunghezza e 3 in larghezza circa.
Il modo migliore per fare le tagliatelle di grano saraceno è quello di avere un macchina per la pasta, in questo modo solo è necessario aggiungere la pasta arrotolata ad esso l`impostazione che si preferisce. Eseguire sopra una seconda volta su una piccola impostazione se si desidera tagliatelle più sottili. Se non si possiede una macchina per la pasta, si dovrà stendere la pasta una volta di più e finemente tagliare i pezzi con un coltello alla finezza desiderata.
Ripetere la procedura con tutte le quattro serie di pasta.
Appendere la pasta risultante su un rack ad asciugare per 30 minuti. girarle una o due volte per aiutarli asciugare meglio.
Una volta asciutto, è possibile memorizzare o cucinarli subito. Per cucinare, cura metterli in una pentola con acqua bollente e un pizzico di sale e cuocere per 10 minuti, mescolando delicatamente di tanto in tanto. Scolate e versate un po `d`acqua fredda in modo da fermare la cottura. Il tuo pasta di grano saraceno sono pronti a mangiare!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare di grano saraceno Noodles, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Qual è il glutine di frumento?
- Come rendere le tagliatelle zucchine senza spiralizer
- Come fare colazione senza glutine
- Come rendere arepas andina
- Che cosa può una persona con malattia celiaca mangiare
- Come fare il pane senza glutine con olio d`oliva
- Come rendere farina di grano saraceno
- Come rendere la pasta sfoglia senza burro
- Come compilare crosta di pizza con il formaggio
- Qual è la differenza tra self-raising farina e farina
- Come fare la pasta di sale per l`artigianato
- Come rendere giapponese daifuku fragola (Strawberry)
- Come cucinare kamut
- Come cucinare fiocchi di grano saraceno
- Qual è la differenza tra la pianura e la farina non specifica
- Come mangiare la pasta su una dieta
- Prelibatezze fatte in casa per il vostro cane
- Prelibatezze fatte in casa per il vostro gatto
- Cuocere per le vacanze per il vostro cane
- Come rendere pasta fresca porcini - tagliatelle ai funghi
- Come rendere le piazze grano soffiato stare insieme