VermoTit.com

Come rendere bar colazione - ricette sane da zero

Granola bar sono un opzione delizioso e sano per una colazione o un pomeriggio energizzante spuntino. Essi sono ricchi di carboidrati, che ti dà energia per periodi più lunghi rispetto alla solita corsa di zucchero e, a seconda degli ingredienti che sono anche ricco di sostanze nutritive, fibre e proteine.

Tuttavia, quando si acquista bar colazione da un negozio di solito sono saturi di zucchero. Stare qui a OneHowTo per imparare come fare la prima colazione bar con questi ricette sane che si possono fare da zero nella vostra cucina. Sono facili e divertenti da fare con i bambini: Continua a leggere!

Come fare un classico bar per la colazione

La maggior parte dei bar per la colazione sono variazioni sul granola bar classico. Ci sono molte ricette là fuori, ma la maggior parte di loro seguono lo stesso modello. Per fare una barra di muesli di base, è necessario:

  • 2 tazze tostate laminati avena, muesli, riso soffiato o altri cereali.
  • 1/2 tazza frutta a guscio (mandorle, anacardi, nocciole), Chia o semi di zucca.
  • arachidi 1/2 tazza o burro di mandorle.
  • 2 albumi montati a neve.
  • 1/3 cucchiaino di sale.
  • miele 1/4 di tazza o sciroppo (agave, acero).

È possibile combinare i cereali o scegliere i vostri preferiti noci o sciroppi. Ci sono ricette vegan senza albume d`uovo, mentre altri aggiungono yogurt. Finché le proporzioni non fanno un impasto liquido troppo o troppo friabile, la maggior parte delle scelte funzionerà.

Al fine di rendere barrette di cereali fatte in casa, inizia allineando una teglia con un foglio, spruzzare o grasso in modo che il granola non si attacchi. Unire gli ingredienti secchi e poi aggiungere gli albumi, sciroppo e burro - anche se alcune persone preferiscono mescolare gli ingredienti umidi insieme e poi ripiegare nei settori dei cereali e noci.

Versare il composto nella teglia e assicurarsi che sia uniformemente imballato. E `una buona idea per premere verso il basso un po`. Cuocere a 325 a 350º- F (165 a 175º- C) per mezz`ora. Il tempo di cottura dipende dalle ingredienti extra, in modo da iniziare a prestare attenzione a 15 minuti in modo che nulla viene bruciato.

Togliere dal forno e lasciate raffreddare il composto. Una volta che è fuori dal cassetto si può tagliatela a barre della prima colazione. Essi possono essere conservati per una settimana al massimo, o congelati (confezionati singolarmente) per un mese.

idee colazione bar sani

Ci sono infiniti colpi di scena è possibile aggiungere alla ricetta barra di muesli precedentemente descritto. Noi raccomandiamo utilizzando frutta secca così come noci e cereali per la dolcezza in più e sostanze nutritive. Le nostre idee prima colazione bar preferiti sono:

  • mirtillo classico bar per la colazione: Aggiungere 3/4 di tazza mirtilli secchi, 2 cucchiai di zucchero di canna e 1 cucchiaino di cannella alla ricetta base muesli. Una ricetta perfetta caduta!
  • bacche Yummy e bar per la colazione yogurt: Aggiungere 3/4 di tazza bacche secche (mirtilli, mirtilli o fragole), 1 cucchiaino di vaniglia e 1/4 di tazza di cocco per la ricetta di base muesli. A rendere il rivestimento yogurt, mescolare 1 cucchiaio di acqua, estratto di vaniglia 1 cucchiaino e 1/2 cucchiaino di gelatina e lasciare riposare fino ad ottenere una pasta spessa. Frusta 1/4 tazza di yogurt, 1 cucchiaio miele o sciroppo e una presa di sale e di calore fino a liquido, mescolando e non permettendo bollire. Mescolare le due ciotole insieme e aggiungere 2 tazze in polvere zucchero-mescolare bene. Immergere un lato del bar per la colazione bacche nel rivestimento e lasciare asciugare per una notte.


È inoltre possibile effettuare salati bar colazione. Formaggio e spezie vanno appositamente ben aggiungere 1/2 tazza di formaggio secco grattugiato e 1/2 cucchiaino di cumino o paprika alla ricetta di base e non utilizzano sciroppi. Perfetto per gli adulti!

Homemade bar colazione ... con il cioccolato

Non c`è niente di meglio che il cioccolato per dare a questi la prima colazione fatta in casa bar un tocco decadente e famiglie. Dalla frutta fantasia e cioccolato fondente si mescola al brownie più classico, sarete sicuramente trovare la migliore opzione per voi.

  • Brownie bar colazione: Aggiungere 2 tazze di date, 3/4 tazza di cacao in polvere e in più le noci tritate finemente alla ricetta base muesli snocciolate. Un preferito di tutti i tempi!
  • Cioccolato e cocco bar: Mescolare burro di cocco 1/4 tazza di olio di cocco e 1 cucchiaio di sciroppo con la vostra scelta e di calore per ottenere una miscela liquida. Aggiungere le gocce di cioccolato e 1/2 tazza di cocco grattugiato per la ricetta di base.
  • Crostata di ciliegie, cioccolato e pistacchio barre scure: Aggiungere 1 tazza di pistacchi, 1/4 tazza di gocce di cioccolato fondente e 1/2 tazza essiccato visciole alla miscela di base per una ricetta raffinata.
  • Cioccolato colazione pretzel bar: Il mix perfetto tra dolce e salato! Aggiungere le gocce di 1 tazza di cioccolato o cereali al cioccolato, braciole pretzel 3/4 di tazza e 1/2 tazza di cacao in polvere per la ricetta di base.

alternative più leggero da bar colazione

Se si preferisce una soluzione più leggera e anche più sano, si potrebbe provare a fare una bar per la colazione a base di banane. E `divertente da fare, e si mangia più frutta fresca!

  • Tagliare una banana a metà, nel senso della lunghezza.
  • li trafiggerà con bastoni ghiaccioli.
  • Rivestire le ghiaccioli banane senza zucchero o senza latticini yogurt.
  • rotolare in muesli, cocco, noci tritate o spezie dolci come la cannella - qualsiasi combinazione che vuoi!
  • Congelare.

Qui si può imparare a fare bar dieta a base di cereali.

Questo è come fare la prima colazione bar con ricette sane che si possono fare da zero!

Se avete suggerimenti, dubbi o idee, si prega di condividerli nella sezione commenti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare colazione Bar - Healthy Ricette da Scratch, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come usare il tè matcha: alternative e idee saneCome usare il tè matcha: alternative e idee sane
Come mangiare farina d`avenaCome mangiare farina d`avena
Come funziona la colazione influisce la vostra giornataCome funziona la colazione influisce la vostra giornata
Quanti grammi è una tazzaQuanti grammi è una tazza
Come cucinare una colazione completaCome cucinare una colazione completa
Come rendere frittelle con facilitàCome rendere frittelle con facilità
Come rendere rapido french toastCome rendere rapido french toast
Come prendere il magnesio naturalmenteCome prendere il magnesio naturalmente
Come fare dolci a basso contenuto caloricoCome fare dolci a basso contenuto calorico
Come fare frittelle di farina d`avena da zeroCome fare frittelle di farina d`avena da zero
» » Come rendere bar colazione - ricette sane da zero