VermoTit.com

Cosa fare con hummus avanzi - 13 deliziose idee

Che ci crediate o no, si può fare molto di più con hummus di un semplice usarlo come un tuffo antipasto o di partito. Hummus rende un ottimo complemento con una varietà di verdure, e si può anche usare come ripieno per panini, piadine e panini. Si fa uno spuntino sano che può essere utilizzato comodamente per sostituire la maionese. Se amate l`aglio linguetta di hummus, si sarebbe mai desidera andare sprecato. Se si dispone di hummus avanzi in frigorifero, leggere questo oneHOWTO articolo per ottenere alcune grandi idee su cosa fare con hummus avanzi.

Hummus a maionese sostituto

Se stai cercando di aumentare l`apporto proteico, una grande idea è quella di utilizzare hummus come sostituto a basso contenuto calorico per la maionese.

Uova alla diavola

A oneHOWTO si consiglia di utilizzare per fare alcune deliziose uova alla diavola. Date un`occhiata alla ricetta originale e semplicemente aggiungere ¼- tazza hummus e &tazza di olio d`oliva frac14- per otto tuorli d`uovo.

Club sandwich

Se avete intenzione di fare un panino con carne California Club, tostare un paio di pane di grano intero, e top con pancetta, tacchino, germogli, pomodori e avocado. Normalmente, si usa la maionese in questa ricetta, ma è possibile sostituirlo con hummus per aggiungere un tocco di sano ad esso.

Hummus per la pasta

Utilizzare hummus avanzi di creare un sugo per la pasta sana. Per fare questa ricetta, mescolare quantità uguali di hummus e pianura yogurt greco in una ciotola, gettare un po `di pasta di grano cotto intero, e usarlo come una sana e gustosa salsa Alfredo.

focaccia di verdure

Aggiungi un po zucchine grigliate, pomodori, feta e zucca gialla su una focaccia, e diffondere un po `di hummus avanzi su di esso quando è ancora caldo. Si può anche aggiungere un po `tabbouleh avanzi in questa ricetta.

Hummus in insalata

Un altro ottimo modo per utilizzare hummus rimanente è di usarlo in insalata, in quanto vi sono molte combinazioni che avranno un sapore delizioso con esso e si andranno ad aggiungere un sapore in più ad esso.

tazze insalata di pollo

Fare tazze insalata di pollo utilizzando hummus rimasto, mescolare un po `hummus con un po` di yogurt greco, e dargli un condimento con qualche goccia di succo di limone. Aggiungere alcuni pezzi di pollo pomodoro, olive, feta, scalogno e rosticceria ad esso, e il cucchiaio il composto in foglie di lattuga. Abbellire con il prezzemolo tritato e aneto fresco.

Hummus condimento

È possibile fare un insalata sano medicazione con hummus avanzi da sbattere 2 cucchiai di succo di limone in &tazza frac12- di hummus, aggiungendo 1 cucchiaio di acqua in esso e condire con pepe e sale

Hummus con il pollo



Mescolando hummus con carne di pollo è un alimento base, come la combinazione di sapori aprirà le vostre papille gustative come non avete mai immaginato.

pollo avariato

spalmare un po ` hummus avanzi su alcune petto di pollo e ci si puo `dimenticare la farina convenzionale e composto di uova. Il gusto di aglio di hummus creerà una crosta di luce sulla vostra carne. Quando cucchiaio sopra la teglia con verdure, sarà effettivamente piscina come una salsa leggera al forno.

hamburger di pollo mini

È possibile sostituire le uova con hummus a hamburger di pollo mini legano. soffriggere &tazza frac14- cipolla rossa e ¼- sedano tazza in una casseruola, e mescolare con un chilo di terra pollo. Inserisci &tazza frac14- hummus avanzi, 3 cucchiai di pangrattato, erbe aromatiche e spezie ad esso. Versare il composto in piccole polpettine e pan friggerli con poco olio in una padella. Siete liberi di sperimentare con le erbe e le spezie per soddisfare al meglio il vostro gusto.

pomodori ripieni

Tagliare cime di alcuni pomodori ciliegia, scoop loro semi, e riempire il loro interno con hummus utilizzando una sac à poche. Potete riempire diversi hummus aromatizzato in ogni pomodoro singolarmente. Hummus può anche fare una bella topping per le fette di pomodoro.

Hummus come riempimento sushi

Fabbricazione sushi vegetariano utilizzando hummus rimanente è una grande idea del tutto. zucchine fetta in sottili strisce larghe utilizzando un pelapatate. Diffondere hummus in strati sottili su ciascuna di queste strisce zucchine. Strato con alcune verdure tritate di vostra scelta, arrotolare e fissare con uno stuzzicadenti.

Hummus per un nuovo tuffo

Qui&rsquo-s un modo per fare un ceci dip con hummus avanzi. prendere 1 &tazze frac12- di hummus in un piatto over-safe cottura, irrorare 2 cucchiai di burro fuso su di esso, aggiungere 2 cucchiai di pinoli tostati su di esso, e cospargere un pizzico di peperoncino sulla parte superiore. Cuocere in forno a 400˚ fino a quando tutti il ​​burro viene assorbita. Questa operazione può richiedere circa 15 minuti. Spremere in mezzo un cucchiaino di succo di limone, e usarlo come un tuffo con pane croccante.

Usare una crema acida come

Uso come sostituto di panna acida o burro. Se avete intenzione di fare un involucro, panino o hamburger, utilizzare hummus al posto del burro o panna acida. In questo modo, si avrà una sana alternativa per l`uso. Uso in patate cuocere invece di panna acida, o la parte superiore tostato grano intero pane di segale con hummus con melanzane, peperone e cipolla.

Se vuoi leggere articoli simili a Cosa fare con Leftover Hummus - 13 Idee Delicious, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono i frutti estiviQuali sono i frutti estivi
Qual è l`hamburger più sano? Ricetta e le ideeQual è l`hamburger più sano? Ricetta e le idee
Cosa fare con roti avanziCosa fare con roti avanzi
Come fare il pane pita da zeroCome fare il pane pita da zero
Come rendere tonno uova alla diavola - ricetta facileCome rendere tonno uova alla diavola - ricetta facile
Come usare le verdure a magazzinoCome usare le verdure a magazzino
Come fare deliziosi panini per pranziCome fare deliziosi panini per pranzi
Come rendere aioli Sriracha - 4 RicetteCome rendere aioli Sriracha - 4 Ricette
Come conservare correttamente il cibo nel frigoriferoCome conservare correttamente il cibo nel frigorifero
Come usare succo di sottaceti avanziCome usare succo di sottaceti avanzi
» » Cosa fare con hummus avanzi - 13 deliziose idee