VermoTit.com

Nuove tradizioni indiane anno

L`India è la terra di Unità nella diversità. La sua ricca storia ha dovuto una vasta gamma di trasformazioni politiche e culturali, a seguito della quale è diventato un agglomerato di tradizioni diverse. feste di Capodanno nel paese sono divertente e pieno di riti, folleggiare e cibo. La musica e la danza sono le parti integranti di tutti i festeggiamenti in India. Diverse persone in diverse parti del paese hanno i loro propri modi di che celebra nuovo anno. L`agricoltura rimane ancora l`occupazione predominante di indiani e Capodanno celebrazioni sono di solito associati con l`inizio del paese&rsquo-s stagione agricola. Leggi questo oneHOWTOarticolo per scoprire un po ` Indiani tradizioni di Capodanno.

in Punjab

feste di Capodanno nello stato indiano del Punjab sono pieni di gioia ed entusiasmo. Il giorno di Capodanno indica la partenza della stagione del raccolto, grazie al quale è feste più significative tra agricoltori Punjabi. Iniziano la giornata con la Granthsahib recitazione nel Gurudwaras. La giornata commemora anche istituzione del Khalsa Panth da Guru Gobind Singh.

Nel Bengala occidentale

Bengala occidentale è spesso conosciuto per la sua ricca cultura e la terra fertile. Quindi, Capodanno coincide con l`inizio della stagione del raccolto in questo stato troppo. La chiamano la celebrazione &lsquo-Poila Boisakh&rsquo-, e si celebra il primo giorno del calendario bengalese&rsquo-s primo mese, Boisakh.

in Gujarat

La gente di Gujarat festeggiare Capodanno come Bestu Varas. La giornata ha un significato mitologico in Gujarat, grazie al quale diventa un giorno di buon auspicio nello stato. Celebrano il loro Anno Nuovo dal molto giorno dopo del Diwali Festival. Gujaratis eseguire Govardhan Puja su questa pia giorno. Comprano nuovi abiti e merci, e si preparano dolci per celebrare questo giorno. Poi distribuiscono dolci e doni tra amici, parenti e vicini di casa.

nel Maharashtra



Persone di Maharashtra celebrare il loro Anno Nuovo Gudi Padwa. Il giorno del nuovo anno coincide con l`Pratipada, che è il primo giorno del calendario lunare hindu&rsquo-s primo mese (Di solito in marzo o aprile). In questo giorno, Marathis eretto Gudi, una bandiera decorata nelle loro famiglie. Essi decorano questo flag con fiori e ghirlande. Hanno posto un vaso rovesciato del metallo nella parte superiore del piatto, e poi appendere il Gudi fuori della loro casa&rsquo-s porta. Essi credono che questo Gudi reparti lontano il male e uscieri buona fortuna per la famiglia. Hanno un concetto che Brahma ha creato questo mondo il giorno virtuoso di Gudi Padwa.

in Rajasthan

la gente del Rajasthan festeggiano il loro Capodanno sulla giorno di Diwali. Secondo la mitologia indù, Lord Rama tornò nella sua città natale Ayodhya dopo 14 anni di vanvaas. Quindi, in questo giorno, adorano Dea Laxmi e Lord Ganesha. I devoti pregano gli dei di benedirli con la ricchezza e la prosperità. Clicca qui per sapere come fare Lakshmi Puja On Diwali. Recitando la Satyanarayan Aarti è un rito popolare seguono in questo giorno. Indossano abiti carini e fanno alimenti speciali per celebrare il loro Capodanno.

in Kerala

La gente del Kerala chiamano questo giorno Vishu, ed è la festa più importante in questo stato indiano, in quanto segna l`inizio dello zodiaco Malayalam (durante la seconda settimana di aprile). Essi svolgono la tradizione di Vishukkani in questo giorno, il che significa guardare le prime cose sulle mattine Vishu. Raccolgono religiosamente cose come limone fresco, riso crudo, Vishu Katta, foglie di betel, cetriolo d`oro, specchio di metallo, fiori gialli, noci Areca e altri, e disporle con cura nella loro stanza culto. Prendono il bagno al mattino presto e vedere i loro oggetti di buon auspicio, la mattina del Vishukkani. Essi ritengono che questo porta fortuna, ricchezza e prosperità a loro per il resto di tutto l`anno.

Se vuoi leggere articoli simili a Indiani Tradizioni Capodanno, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Le migliori nomi del cane hindi dall`IndiaLe migliori nomi del cane hindi dall`India
Come fare la pasta in stile indianoCome fare la pasta in stile indiano
Consigli di cucina per le madri che lavorano indianConsigli di cucina per le madri che lavorano indian
Come ottenere selezionato nel trofeo RanjiCome ottenere selezionato nel trofeo Ranji
Mantenere il proprio animale domestico sicuro sulla vigilia del nuovo annoMantenere il proprio animale domestico sicuro sulla vigilia del nuovo anno
Quali sono i migliori frutti esotici in IndiaQuali sono i migliori frutti esotici in India
Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
Pensateci due volte prima di dare i cani come i regali di festaPensateci due volte prima di dare i cani come i regali di festa
Cani da montagna dell`HimalayaCani da montagna dell`Himalaya
Le migliori razze di cani da IndiaLe migliori razze di cani da India
» » Nuove tradizioni indiane anno