Come risparmiare tempo durante la cottura il cibo indiano

contenuto
cibo indiano è famoso in tutto, non solo per il suo grande gusto e alta nutrizione, ma anche per la sua complessità. Guardando il numero di ingredienti che va in anche la più semplice delle ricette indiane, si potrebbe chiedere se c`è un modo di cucinare un pasto indiano rapidamente e perfettamente. Perchè no? madri lavoratrici indiane lo fanno tutti i giorni, anche quelli che devono mantenere un equilibrio tra il loro lavoro e la casa. Se sei un fan di cibo indiano, ma don&rsquo-t hanno tempo per cucinare a causa della sua complessità, allora leggere questo oneHOWTO articolo per sapere come risparmiare tempo durante la cottura il cibo indiano.
Utilizzare una pentola a pressione
La pentola a pressione è la beatitudine definitiva, se si vuole accelerare cucina indiana. Esso non solo riduce il tempo di cottura, ma permette anche di cucinare diversi ingredienti e piatti diversi alla volta. Rispetto alla cottura degli alimenti in un wok o padella, cuoce più rapidamente quando fatto sotto la pressione del vapore. Per esempio, una patata bolle in una padella in circa 15 minuti, ma è fatto in una pentola a pressione in soli 2 fischi, che significa in un tempo di circa 5 minuti.

Mantenere aglio, cipolle e pomodori pronti
La maggior parte dei piatti indiani richiedono di aglio soffritto, poi marrone le cipolle, quindi aggiungere i pomodori e far cuocere finché tutti gli ingredienti si mescolano completamente. È don&rsquo-t bisogno di fare questo ogni volta che cucinare un piatto indiano. Puoi fare un bel po `di questa pasta, e tenerlo pronto nel vostro frigorifero. Così, la prossima volta che si accende il padella, soffriggere questa pasta invece di cucinare tutti e tre di essi separatamente uno per uno. Si può fare una grande quantità di questa pasta, e tenerlo conservato in frigorifero. È inoltre possibile acquistare paste pronti per ridurre i tempi da un sacco!
pasta impastare per chapattis
Focacce andare con quasi ogni piatto indiano. Nessun pasto indiano è completo senza focacce. Prima di fare focacce, di solito si devono impastare la pasta di farina di grano integrale, ma don&rsquo-t bisogno di farlo ogni volta che fate focacce. Puoi impastare una generosa quantità di farina e conserverà nel vostro frigorifero. pasta lavorata rimane fresco per circa 3-4 giorni in frigorifero. Così, ogni volta che è necessario fare focacce, basta afferrare la vostra ciotola di pasta e iniziare a fare il chapati lì e allora. È anche possibile utilizzare la stessa pasta per fare paranthas, puri e altri tipi di pane indiano.

Mantenere verdure pronte
È possibile utilizzare il tempo libero per tagliare le verdure per la prossima settimana e riporli in contenitori ermetici. Verdure come le carote, i fagioli, i funghi, cavolfiori, cavoli e altri possono essere tagliati e conservati. foglie di coriandolo, foglie di menta e altri possono essere diraspate, tagliati e conservati pure. La maggior parte curry indiani devono essere guarnito con foglie di coriandolo. Così, già diraspate e foglie di coriandolo tritato può essere un modo rapido per fare i vostri piatti un aspetto estetico.
Mantenere battitori pronto
Se si cucina con regolarità idli, dosa, uttapam e altri piatti che hanno bisogno di pastella, si può fare enormi sacco di questi battitori e conservarle per uso futuro. Fare battitori per questi piatti hanno bisogno di diverse ore di ammollo, la miscelazione e rettifica. Quindi, è possibile utilizzare il tempo libero per fare questi battitori in anticipo e memorizzarli da utilizzare quando necessario.
Utilizzare conserve di legumi
Sì, sappiamo che legumi secchi ammollati e come le lenticchie o ceci sono molto meglio, ma se si desidera salvare una notte intera di ammollo e di fretta per ottenere il vostro masala chana preferito pronto, allora la cosa più sicura è quella andare per la versione in scatola o in scatola di impulsi.

Se vuoi leggere articoli simili a Come risparmiare tempo durante la cottura Indian Food, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
Qual è la differenza tra la cottura, la torrefazione e cottura alla griglia
Come fare la pasta in stile indiano
Consigli di cucina per le madri che lavorano indian
Per quanto tempo si cucina la birra per rimuovere l`alcol
Come cucinare il riso basmati marrone
Come rendere il riso bianco nel forno a microonde
Come cucinare salmone fresco
Come cucinare i ceci secchi (o ceci)
Come mantenere paneer morbido durante la cottura
Come cucinare il cervello
Come cucinare la soia in stile indiano
Come rendere pollo al curry indiano per i più piccoli
Quanto tempo per cucinare il cibo in una pentola a pressione - tempi previsti
Come cucinare i broccoli stile indiano
Come cucinare il cavolfiore
Come cucinare senza olio o burro
Come creare una camera da letto in stile indiano
Come usare un forno a convezione
Come cucinare il polpo di gara
Come cucinare il riso integrale
Come rendere un tè masala chai indiano da zero