VermoTit.com

Come per celebrare Holi in India

L`antica celebrazione Holi ha raggiunto il suo massimo splendore, con molte persone in tutto il mondo celebrano questa giornata e di apprendimento un po `di più su tradizioni dell`India, il paese in cui questo festival ha il suo origins- e anche attira le persone a visitare il paese per vivere la festa di colori in carne e ossa .

Holi è una tradizione indù che va via del ritorno nella storia che celebra la fine dell`inverno e il trionfo del bene sul male. Questa celebrazione varia in data come è impostato secondo il calendario indù e di solito in febbraio o marzo.

Se vuoi sapere come celebrare Holi in India, leggere questo passo dopo passo OneHowto articolo in modo da non perdere nessuna delle celebrazioni di Holi.

Passi da seguire:
1

Le celebrazioni Holi iniziano alla vigilia di Holi con la Holika Dahan. Come suggerisce il nome, i falò si trovano in aree pubbliche in città indiane. Nella parte superiore di ciascun falò, una figura del Dio è posto a significare la morte di Holika, che ha diverse spiegazioni a seconda della regione dell`India si sta ascoltando la storia da.

In questa notte, il rogo è illuminata a simboleggiare il trionfo del bene sul male. La gente balla e canta intorno al fuoco acceso, avendo mangiato diversi piatti speciali festive come Guija (un piatto samosa-like), Mathri e Malpuas.

2

La mattina successiva vi sveglierete in mezzo a un nuvola di colori per celebrare l`amore e l`arrivo della primavera. Le strade si riempiranno di gruppi di persone che lanciano pigmenti di colore a vicenda. I bambini apprezzeranno gettando palloncini d`acqua sulla strada e anche spruzzo pistole ad acqua colorati, e sarete in grado di ballare sulle note di batteristi locali e giocatori Dholak.

Adulti di solito approfittano di questa festa di bere alcolici e altre bevande a base di erbe inebrianti e mangiare piatti della tradizione.

3


Se si vuole vivere Holi per di più, la cosa migliore è andare in un posto dove Holi è particolarmente significativo per il paese o la città che si visita.

Ad esempio, in Udaipur, la famiglia reale ospitare una palla speciale presso il Palazzo di Città, o trascorrere Holi in Uttar Pradesh (India del Nord, al confine del Nepal) in quanto sono fortemente legati alla vita in anticipo di Krishna, dove la celebrazione di Holi è molto più importante rispetto ad altre aree dell`India.

Nella regione di Braj la festa dura per tutto il tempo di una settimana. Un`aggiunta alla festa Holi si comprende la tradizione delle donne battere gli uomini con bastoni mentre la prima si nascondono dietro uno scudo.

4

Dopo tutto la festa nelle strade è finita, Holi conclude a casa, vestirsi e invitando amici e parenti a casa per simboleggiare nuovi inizi e di offrire dolci gli uni agli altri.

E `giunto il momento di sbarazzarsi dei vostri vestiti colorati e buttarli via, è probabile, se sei stato macchiato con vernice sintetica, in modo da non venire di nuovo. Tutte le macchie sulla pelle spariranno tra 2 giorni e un paio di settimane a seconda del tipo di pigmento usato.

5

Dai un`occhiata a questo articolo se volete saperne di più sulla festa di Holi.

Se vuoi leggere articoli simili a Come per celebrare Holi in India, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Suggerimenti
  • autorità indiane consigliano alle donne di non vagare da solo durante Holi, soprattutto nelle zone turistiche.
  • Per colorare le facce delle persone solo polvere secca viene utilizzato, ma i pigmenti di colore a base d`acqua sono utilizzati sempre di più al giorno d`oggi per il resto del corpo.
  • Se avete intenzione di prendere parte alle celebrazioni Holi, utilizzare vestiti che non ti dispiace buttare via!
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare Lakshmi Puja il DiwaliCome fare Lakshmi Puja il Diwali
Come rendere in polvere di colore Holi a casaCome rendere in polvere di colore Holi a casa
Come fare una lanterna Diwali a casaCome fare una lanterna Diwali a casa
Quali sono i migliori frutti esotici in IndiaQuali sono i migliori frutti esotici in India
Cani da montagna dell`HimalayaCani da montagna dell`Himalaya
Le migliori razze di cani da IndiaLe migliori razze di cani da India
Come fare una scatola vigilia di Natale fai da te per bambini e adultiCome fare una scatola vigilia di Natale fai da te per bambini e adulti
Quanti paesi ci sono in AsiaQuanti paesi ci sono in Asia
Che cosa vuol dire KamayanChe cosa vuol dire Kamayan
Come chiedere ad una ragazza per San ValentinoCome chiedere ad una ragazza per San Valentino
» » Come per celebrare Holi in India