VermoTit.com

Come rendere inglese tradizionale Christmas pudding

A seconda di gusti e costumi diversi, pane dolce di Natale si mangia in alcune parti del mondo, mentre altrove si preferiscono mangiare budino. Entrambi i tipi di pane sono mangiati un sacco alla fine dell`anno per Natale e Capodanno e sono serviti come dessert o mangiato a colazione o con il tè.

Qui si può scoprire come fare budino tradizionale inglese di Natale che, a differenza di un budino comune o budino `Quatre Quart` (un tipo di budino francese), è caratterizzato da molta frutta secca che molti culto e altri assolutamente disprezzano. Se non vi piace la frutta si consiglia una ricetta comune budino.

Noi continueremo con la nostra ricetta tradizionale pudding di Natale inglese, aneasy, ricetta veloce ed economico con un grande gusto fatto in casa ...

Ingredienti:

  • 200 grammi (7,05 once) burro
  • 200 grammi (7,05 once) di zucchero bianco ordinaria
  • 400 grammi (14,1 once) di farina
  • 3 cucchiaini di lievito
  • 150 grammi (5,2 once) di uva passa senza semi
  • 200 grammi (7,05 once) di canditi o trinciati
  • 200 grammi (7,05 once) di noci o mandorle
  • 6 uova
  • 1 bicchierino di grappa
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | Più di 2 ore
1

Il primo passo per rendere tradizionale pudding di Natale inglese è quello di battere il burro con lo zucchero fino a formare una crema spumosa. Aggiungere le uova una alla volta, mescolando bene dopo ogni aggiunta, fino al liscio. Mescolare il cognac.

2

Setacciare la farina e il lievito. incorporarli nelle uova sbattute, mescolando rapidamente.

3

Aggiungere l`uvetta, frutta candita e noci tritate, mescolare bene. Se si seguono le tradizioni, allora questo è il pezzo in cui si aggiunge il `sei pence d`argento` ad esso. Si consiglia di avvolgere in un foglio.

È possibile effettuare una "budino di marmo inglese di Natale" mescolando due cucchiai di cacao in polvere con latte caldo. Mentre ancora nello stampo, crea un "trincea" nella pasta, versare delicatamente cacao liquido e chiudere la pasta di nuovo. Si avrà quindi un liquido "centro" di cioccolato.

Coprire l`impasto e lasciarlo riposare per una notte.

4

Ora arriva la parte più difficile. Mezzo riempire un imburrato e infarinato stampo da budino con la miscela. Coprire con carta pergamena e qualche foglio. Fissare avvolgendoli un pezzo di corda intorno ad esso.

Fate bollire dell`acqua in un piroscafo. Ora è quando è necessario mettere il budino coperto in acqua. Lasciate vapore per 8 ore. Durante questo periodo, è necessario prestare attenzione per assicurarsi che l`acqua non scompare. Dopo circa 4 ore, probabilmente si dovrà aggiungere un po `più acqua bollente come alcuni di essi sono evaporati.

5


Una volta che questo tempo è trascorso, lasciare che il budino raffreddare e scambiare la carta stagnola e pergamena per nuovi strati. Il tuo Tradizionale budino inglese di Natale ora è pronto!

Conservare in un luogo fresco e buio fino a quando si sta andando a servire, cioè il giorno di Natale.

6

Prima di servire, sarà necessario ripetere il processo di cottura a vapore (anche se per un breve periodo di tempo). Pertanto, è necessario vapore utilizzando lo stesso metodo per altre 2 ore.

Rimuovere il budino dal piroscafo destra prima di servire. Punta sul piatto di portata dopo il decollo l`involucro. Potrebbe essere necessario passare un coltello lungo i bordi in modo che unmolds perfettamente.

Potete decorare la vostra Christmas pudding con un po ` agrifoglio.

Riscaldare il brandy troppo.

7

Una volta sul tavolo da pranzo, Prendi il colpo di brandy e darle fuoco con un fiammifero.

Versare lentamente il fiammeggiante grappa , in modo che si diffonde in tutto il Christmas pudding. Servite una volta che la fiamma si è estinta.

Servite con panna o crema pasticcera.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare tradizionale inglese Christmas Pudding, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere Malva budino nel forno a microondeCome rendere Malva budino nel forno a microonde
Come rendere flan formaggio senza un fornoCome rendere flan formaggio senza un forno
Quanti grammi sono in un cucchiaio di zucchero?Quanti grammi sono in un cucchiaio di zucchero?
Natale Ricetta pollo farcitoNatale Ricetta pollo farcito
Come rendere budino napoletanoCome rendere budino napoletano
Quanti grammi è una tazzaQuanti grammi è una tazza
Come cucinare una colazione completaCome cucinare una colazione completa
Come fare la marmellata di avocadoCome fare la marmellata di avocado
Come rendere Natale dolci - 8 idee delizioseCome rendere Natale dolci - 8 idee deliziose
Come rendere pana cotta con bacche rosseCome rendere pana cotta con bacche rosse
» » Come rendere inglese tradizionale Christmas pudding