VermoTit.com

Peggiore di frutta e verdura per i gatti

Vuoi dare il vostro gatto un ossequio sano o uno spuntino? Frutta e verdura possono essere una grande (e poco costoso) opzione. Ma alcuni elementi nella navata prodotti sono in realtà molto pericolosi per i felini e possono causare loro più male che bene. Se non si desidera la merenda sbagliato per rendere il vostro gatto vomito, sconvolto lo stomaco o peggio. Scopri la nostra galleria fotografica per scoprire quali frutta e verdure per non alimentare il vostro felino.

E `anche importante ricordare questo: consultare sempre il proprio veterinario prima di dare il vostro animale domestico un nuovo prodotto alimentare, soprattutto se ha un problema medico. E andare facile su tutti i dolcetti e snack come le calorie in eccesso si sommano.

Frutta e verdura che sono pericolosi per i gatti

Cipolle, aglio ed erba cipollina

Cipolle, aglio e erba cipollina non sono sicuri di dare ai vostri membri della feline.These Allium globuli rossi genere candamage, che porta ad anemia pericolo di vita. E se pensate che garlicis una pulce naturale e tick rimedio, ripensateci. Non c`è alcuna prova che garlicis un trattamento efficace, e non vale la pena il danno che potrebbe causare il vostro gattino.

Uva e uvetta

Piccolo, poco costoso e gustosi, uva e uvetta sembrano likethey`d essere il perfetto spuntino sano per i gatti. Ma questi frutti possono causare improvvisa insufficienza renale nei cani, e rapporti aneddotici suggeriscono che essi possono causare una reazione simile nei gatti. Signsof tossicità includono vomito, diarrea e letargia. Per essere sicuri, è probabilmente meglio attaccare con le altre opzioni che sono approvati veterinario.

verdure cotte

Prima di inserire il vostro gatto verdure sicure come le carote, asparagi, broccoli, fagiolini o zucca invernale, per raggiungere l`ormicrowave vapore e cuocerle. I gatti rischiano soffocamento su verdure crude e possono havetrouble digerire loro.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`aggiunta di frutta e verdura per la dieta del vostro animale domestico uccelloL`aggiunta di frutta e verdura per la dieta del vostro animale domestico uccello
Come disinfettare frutta e verdura prima di mangiareCome disinfettare frutta e verdura prima di mangiare
Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
Come mangiare 5 frutta e verdura al giornoCome mangiare 5 frutta e verdura al giorno
Quali sono le migliori ricette per l`estateQuali sono le migliori ricette per l`estate
Come fare spuntini saniCome fare spuntini sani
Come fermentare il cibo per probiotici: frutta e verduraCome fermentare il cibo per probiotici: frutta e verdura
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Quali sono gli spuntini meno ingrassoQuali sono gli spuntini meno ingrasso
» » Peggiore di frutta e verdura per i gatti