VermoTit.com

Quali sono gli spuntini meno ingrasso

Quando le persone si prendono cura di se stessi, cercano di mangiare cibi sani, al fine di condurre una equilibrato dieta. Mangiare verdura, frutta, cereali e proteine ​​in pesce o carne magra su una base quotidiana, mangiare riso, pasta e uova una volta alla settimana e fumante, grigliate o cottura degli alimenti sono alcune linee guida che si possono seguire. Ma incontrarsi con gli amici per un drink o languorino al lavoro può finire per rovinare le buone abitudini alimentari. Per cercare di evitare questo, in questo articolo oneHOWTO vi diciamo sui minimi snack da ingrasso.

pane tostato integrale o tartine

Quando si pianifica un pasto o una festa in casa è molto facile scegliere gli spuntini meno ingrasso, in quanto è tutto a voi. Se si va in un bar, in modo da sapere cosa ordinare, abbiamo un elenco di meno snack da ingrasso si può fare a casa.

Salmone ha un sacco di vitamine B3 e D. Inoltre, ha alti livelli di sodio, è un`importante fonte di fibre e ha pochissime calorie. esso fornisce proteine ​​per lo sviluppo muscolare ed è ricco di Omega 3. Pertanto, è un alimento ideale spuntino, soprattutto se accompagnato con pomodoro, uno dei migliori antiossidanti ci sono. Contiene vitamine B1, B2, B5 e C e solo 18 calorie per 100 grammi. La miscela dei due sapori è squisita. Invece di fare questi spuntini con pane bianco, andare per il pane integrale o pane tostato, invece, in quanto ha un alto contenuto di fibre, in modo da mantenere più piena più a lungo e aumentare il metabolismo.

Cockles

fasolari in scatola sono buone, ma è l`ideale se sono al vapore. E `, naturalmente, un alimento molto gustoso e ha quindi bisogno di additivi che aggiungono calorie. Essi sono una fonte importante di ferro e vitamina B12. Inoltre, hanno a malapena 1 grammo di grasso e sono facilmente digeribili. Pertanto, li rende un ideale snack a basso contenuto di grassi, facile da preparare e molto gustoso.

gamberi cotti o alla griglia

Celebre per la loro alta iodio, fosforo e il contenuto di sodio, sono un ottimo regolatore di colesterolo e fanno anche la trasformazione dei carboidrati più facile così come i capelli rafforzamento, pelle e delle unghie. Cucinato con sale o alla griglia con un filo d`olio, che sono uno dei meno snack da ingrasso.

sottaceti

Questi sono gli spuntini non ingrasso che sono stati immersi in una soluzione salina, o marinato. Sono cetriolini, selezioni in salamoia, cipolline, ecc non olive tuttavia, come anche se di solito accompagnano i sottaceti, hanno più calorie e non sono raccomandati come spuntino non ingrasso.

Il resto di sottaceti come cetrioli o pomodori verdi hanno un effetto disintossicante, promuovere la digestione, prevenire gas, aumentare la digeribilità del grasso e hanno un elevato contenuto di vitamina C e acido folico. Ci sono solo 14 calorie per 100 g, quindi è uno degli snack più raccomandati.

Cozze con vinaigrette



Come fasolari, sono un tipo di pesce che è ad alto contenuto di ferro e molto facile da preparare. Ma forniscono anche cozze fosforo, manganese e zinco. li Cottura a vapore e l`aggiunta di una vinaigrette è una scelta molto buona per un merenda, nutriente e solo 70 calorie per 100 g. cuocerli con il sale e quando è pronto, aggiungete la cipolla tritata e peperoni con olio d`oliva e aceto di sidro di mele.

Yogurt

Non grassi prodotti lattiero-caseari sono un OK per quanto spuntini sani vanno. Tuttavia, il miglior prodotto lattiero-caseario si può avere è yogurt senza grassi, in quanto non solo è molto poco grassi saturi, ma è anche un probiotico, che aiuta aiuti il ​​sistema digestivo e migliora l`assorbimento del calcio troppo. Aggiungere alcuni mirtilli, muesli organico o piccoli pezzi di frutta a basso contenuto di grassi e hai te stesso la perfetta basso spuntino grasso!

Prendendo yogurt di soia o latte di avena è anche una grande opzione per uno spuntino non ingrasso se si desidera sostituire un normale yogurt con grassi naturali.

noci non salate

Come sapete, frutta a guscio come mandorle, noci e noccioline sono una grande fonte di colesterolo buono, dandovi la spinta di energia è necessario passare per il resto della giornata. Fino a quando non sono salati, arrosto o fritti, noci sono uno spuntino perfetto e, non fatevi ingannare, hanno i grassi, ma il buon genere, quindi, si dovrebbe mangiare con moderazione e prima di mezzogiorno.

Date un`occhiata al nostro articolo su come fare una cena leggera per avere maggiori informazioni per aiutare a mantenere un peso sano.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono i meno spuntini ipercalorici, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Suggerimenti
  • Cercate di mangiare pochissimo cibo fritto, come non è solo ingrasso, ma è anche ad alto contenuto di colesterolo cattivo.
  • State attenti con quello che si beve quando spuntini troppo. Se si aggiunge il latte e zucchero per il caffè potrebbe essere una buona idea per passare al tè verde o rosso, invece. Dimenticate bevande gassate, sai quanti cucchiai di zucchero che contengono? L`aggiunta di zucchero o di grassi alimenti funziona solo contro il vostro programma di perdita di peso.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la dieta paninoCome fare la dieta panino
Cosa mangiare per colazione e pranzo per perdere pesoCosa mangiare per colazione e pranzo per perdere peso
Qual è il momento migliore della giornata per mangiare insalateQual è il momento migliore della giornata per mangiare insalate
Come sostituire il pane nella vostra dietaCome sostituire il pane nella vostra dieta
Come fare spuntini saniCome fare spuntini sani
Quali alimenti da mangiare a cena per perdere pesoQuali alimenti da mangiare a cena per perdere peso
Come mangiare meno ciboCome mangiare meno cibo
Come organizzare una dieta sanaCome organizzare una dieta sana
Panini sani a basso contenuto calorico - Consigli e ricettePanini sani a basso contenuto calorico - Consigli e ricette
Come perdere peso mangiando la pastaCome perdere peso mangiando la pasta
» » Quali sono gli spuntini meno ingrasso