VermoTit.com

Come ridurre i pesticidi nella frutta e verdura

frutta e verdura coltivati ​​in modo convenzionale sono di solito spruzzato con pesticidi per uccidere o respingere gli organismi nocivi che potrebbero essere attratti l`impianto. Non è chiaro se il residuo di pesticidi che rimane in frutta e verdura può contribuire a un deterioramento della salute. per tutto evitare di pesticidi, l`opzione migliore è quella di acquistare prodotti biologici certificati, ma questi di solito sono venduti a un prezzo molto più elevato non tutti possono permettersi.

In questo articolo OneHowTo spiegheremo come ridurre i pesticidi nella frutta e verdura se si deve acquistare frutta e verdura convenzionali.

Passi da seguire:
1

Frutta e verdura sono raccomandati come parte di un un`alimentazione sana piatto e dovrebbe costituire la maggior parte della vostra dieta. Mentre l`uso di pesticidi in agricoltura deve affrontare alcune aspre critiche, il fatto è che mangiare alcuni tipi di frutta e verdura è molto meglio che mangiare nessuno.

Se non&rsquo-t avere accesso a frutta e verdura biologica, si può ancora acquistare prodotti coltivati ​​in modo convenzionale e attenersi alla seguente procedura per ridurre il residuo di pesticidi che possono essere presenti nel cibo.

2

Per le verdure a foglia vi suggeriamo rimuovere gli strati esterni. Questi includono le teste di lattuga, cavolo e cavolo rosso, tra gli altri. Eliminando questi strati esterni si è anche sbarazzarsi o foglie che possono essere contuse o possono essere stati esposti ad altri agenti inquinanti durante il processo di trasporto.

Quindi rimuovere le foglie una ad una e pulirli sotto l`acqua fredda pulita o lasciarli ammollo per averli pronti per pranzi veloci durante la settimana.

3


Vi suggeriamo pulire e disinfettare tutte le vostre frutta e verdure a destra dopo l`acquisto in quanto ridurrà i tempi di cottura complessiva durante la settimana. è possibile pulire velocemente sotto l`acqua corrente o di preparare un bagno in cui sono impregnati con uno spruzzo di aceto. L`acidità del aceto contribuirà a uccidere qualsiasi agente patogeno dannoso in un modo molto più pulito e più sicuro.

4

Una volta che si è fatta pulizia frutta e verdura, strofinare asciugare con un panno pulito e riporli in un sacchetto di plastica avvolto in un tovagliolo di carta per evitare che girando male. Quando si è in procinto di cucinare o consumare i vostri prodotti pulirlo rapidamente una volta di più.

5

Per i tuberi assicurarsi di pulire loro e pennello con la pressione per entrare in eventuali pieghe. Per questi si consiglia di sbucciare le verdure per contribuire a ridurre i pesticidi che possono essere stati spruzzati sulla pianta. Mentre si consiglia di mangiare la buccia per la quantità di vitamine e minerali presenti, peeling è uno dei più migliori opzioni per ridurre i pesticidi esposizione.

6

Infine, si consiglia di rapidamente sbollentare o bollire le verdure per qualche minuto prima di mangiare o la loro memorizzazione. Il processo di ebollizione, ad eliminare residui di pesticidi quindi assicuratevi di eliminare l`acqua.

7

Si consiglia inoltre di seguire il Environmental Working Group&rsquo-s &ldquo-sporca dozzina&rdquo- e &ldquo-Clean 15&rdquo- elenchi. Questa organizzazione ha elencato il frutta e verdura con la più alta e la più bassa percentuale di pesticidi. Quando si è in un negozio si può provare l`acquisto di organico coloro che possono avere più pesticidi e rispettare convenzionale per le opzioni più sicure.

Se vuoi leggere articoli simili a Come ridurre Pesticidi in frutta e verdura, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che per alimentare il vostro coniglio da compagniaChe per alimentare il vostro coniglio da compagnia
L`aggiunta di frutta e verdura per la dieta del vostro animale domestico uccelloL`aggiunta di frutta e verdura per la dieta del vostro animale domestico uccello
Come disinfettare frutta e verdura prima di mangiareCome disinfettare frutta e verdura prima di mangiare
Come mangiare 5 frutta e verdura al giornoCome mangiare 5 frutta e verdura al giorno
Come fermentare il cibo per probiotici: frutta e verduraCome fermentare il cibo per probiotici: frutta e verdura
Quali frutti di mangiare a seconda della stagioneQuali frutti di mangiare a seconda della stagione
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
Tutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbilloTutto su gerbilli: la cura per la dieta del vostro gerbillo
» » Come ridurre i pesticidi nella frutta e verdura