VermoTit.com

Come mangiare 5 frutta e verdura al giorno

ottenere il vostro porzioni giornaliere raccomandate di 5 frutta e verdura al giorno può sembrare un compito arduo, ma se si considera la quantità di cibo che mangiamo in realtà su una base quotidiana, non v`è alcun motivo per cui non dovrebbe essere possibile. Purtroppo, sia che si tratti di condizionamento come noi cresciamo o di un altro fattore intrinseco, molti dei nostri snack preferito e le cose che ci piace mangiare il più tendono ad essere malsano per noi. Questo è il motivo per cui spesso abbiamo bisogno di un piccolo aiuto, per cominciare su mangiare più sano e così facendo può aiutare a ridurre il rischio di malattia del cuore, colpi e anche un po ` tumori. Continua a leggere oneHOWTO per ottenere il low-down su come mangiare 5 frutta e verdura al giorno e vedere quanto meglio vi sentirete una volta avviato.

Quanto costa 5 porzioni di frutta e verdura?

Per cominciare abbiamo bisogno di capire ciò che in realtà è di 5 porzioni di frutta e verdura al giorno. Questo non è così facile da capire come potrebbe sembrare, ed è per questo ci sono state molte campagne internazionali e nazionali, come il `Frutta e verdura - Maggiori Matters`Iniziativa negli Stati Uniti. E `importante capire che questa è una regola generale. Tutti siamo arrivati ​​così tante forme e dimensioni diverse e il nostro metabolismo possono differire per tanti motivi (geni, i fattori ambientali, le condizioni di salute preesistenti). Questo significa mangiare i nostri 5 porzioni di frutta e verdura al giorno sarà diverso in quantità effettiva con alcuni sostenendo la gamma dovrebbe essere ovunque 4-13 porzioni al giorno, che è di circa 2-6 1/2 tazze a persona.

Sarà inoltre necessario essere consapevoli che anche se è frutta e verdura abbiamo bisogno, essere consapevoli del fatto che si dovrebbe mangiare un po ` più verdure di frutta. Questo perché, anche se la frutta è incredibilmente buono per voi, contiene più zuccheri (naturali), che possono trasformare in grasso a causa del contenuto di fruttosio. Tuttavia, questo è solo se si mangia un sacco di frutta, in modo da non et preoccupati più di mangiare, basta stare attenti con le cose come dolce arance o troppo maturo banane ed essere consapevoli che mangiare troppo di una qualsiasi cosa non sarà grande per voi.

Tracciare il vostro consumo di frutta e verdura

Un modo veramente pratico per aiutarvi a lungo è quello di mantenere un record di ciò che si mangia. Ci sono due modi principali per farlo: old school e new school.

Vecchia scuola è quello di creare un grafico con un calendario su di esso per vedere quanto molte porzioni di frutta e verdura si mangia tutti i giorni. A fianco di ogni giorno si può avere 5 spazi e li compila, alla fine della giornata per vedere quanto si sta mangiando e per incoraggiarvi. Fa parte di una strategia di gamification in cui vi date un obiettivo e cercare di affrontarla. Si può anche offrire ricompense per mangiare di più.

Nuova scuola è quello di utilizzare un app che fa lo stesso, ma in digitale. Esso consente di risparmiare l`acquisto di materiali artistici e si può aggiornare in movimento.

Be Careful di Bad ortofrutticoli

Un modo per mangiare le 5 porzioni di frutta e verdura al giorno e rimanere in buona salute è quello di essere a conoscenza. Molti alimenti che o pretendono di essere una parte del tuo 5 porzioni di frutta e verdura al giorno sono in realtà nascondono una copiosa quantità di zuccheri o additivi che potrebbero contrastare i benefici che si riceve da loro a mangiare in primo luogo. Un esempio di questo potrebbe essere una torta (diciamo torta di zucca) che può contenere zucca fresca che è buono per voi, ma contiene anche un sacco di zuccheri aggiunti che certamente non è se mangiato in grandi quantità. Frutta in scatola può essere un ottimo modo di mangiare di più, ma se si acquista il tipo di sciroppo, allora si sta mangiando così tanto zucchero da renderlo generalmente più sano per voi. cibi salati come il gratin o frittate possono contenere le verdure che sono un bene per voi, ma anche potrebbe contenere un sacco di grassi o sodio che non sarà.

Anche qualcosa di apparentemente sano come yogurt coperto l`uva passa sono in realtà ad alto contenuto di zucchero come sono molti i succhi di frutta che contengono un sacco di sciroppo di fruttosio, anche se potrebbe sembrare sani sulla confezione.

Frutta e verdura in frullati e Minestre

Anche se potrebbe sembrare fatica cercare di mangiare 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, il modo in cui li sta ingerendo può essere parte del problema. Per la frutta, se lo metti in un frullatore si può fare un grande frullato degustazione che forniscono Al le stesse sostanze nutritive se si dovesse masticare uno per uno. Si può anche mescolare un po `di frutta che ti piace molto, con altri che sono un bene per voi, ma non godere tanto, per renderli più appetibili. È anche possibile bloccare frutta e metterlo direttamente in che contribuirà a fermare gli sprechi.



Allo stesso modo, quando si mangia le verdure si può fare zuppe e salse con verdure fresche e li mescola insieme può essere un ottimo modo di mangiare più di loro. È possibile aggiungere alcuni sapori naturali per renderli più piacevole troppo, basta fare attenzione quando si aggiungono le cose come magazzino o lingotti in quanto possono avere un sacco di sale in loro.

Esplora Nuovi tipi di frutta e verdura

Possiamo vedere mangiare 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, come banali, ma ci sono così tanti interessanti ossequi naturali là fuori, si potrebbe davvero essere mancante. Esplorare nuovi tipi di frutta e verdura si sia non hai provato prima o avete ancora mai sentito parlare. Lo sapevate che è possibile ottenere i broccoli viola o blu di mais? Con il mercato di importazione / esportazione più grande di quanto lo sia mai stato, è possibile ottenere vigilia frutti rari e verdura che solo potrebbe essere di vostro gradimento. Ci sono frutti interessanti come jackfruit o anche alcuni frutti molto interessanti da India non si può avere provato.

Sostituire snack con frutta e verdura

Sostituzione spuntini malsani con frutta e verdura è anche un ottimo modo di mangiare tutte le 5 porzioni di frutta e verdura al giorno. Anche se una bella fetta di torta o un biscotto è un delizioso spuntino (e assolutamente bene come parte di una dieta equilibrata), mangiare una mela o di una costa di sedano sarà ancora fermare quei voglie di cibo, ma anche dare, allora l`energia è necessario per ottenere attraverso il giorno. non si può dare il successo immediato di adrenalina alcuni di questi tratti più malsano potrebbe fornire, ma faranno renderà più sano nel lungo periodo, che vi terrà andare più a lungo.

Frutta e verdura di consegna

Con l`avvento di Internet c`è un nuovo mondo di possibilità in mangiare sano apertura. Ci sono molte aziende fuori là come Natura Box, Blu grembiule o Graze che prendono le preferenze alimentari (e restrizioni dietetiche) e ti invierà un pacchetto con questi alimenti che sono appropriati per loro. Essi offrono una vasta gamma di alimenti, ma molti avranno opzioni per promuovere un`alimentazione più sana. Questi possono variare da spuntini a metà giornata a pasti completi, ma tutti possono aiutare ad organizzare la vostra dieta per includere più frutta e verdura per cui si potrebbe meglio essere in grado di mangiare 5 porzioni di frutta e verdura al giorno. Lo fanno fare il pensiero per te e ti invio quello che vi serve.

Aggiungere più gusto

Se si hanno difficoltà a mangiare in realtà le verdure perché per voi non hanno un sapore molto piacevole, si può sempre renderli più interessanti. Humus può contenere alcuni grassi, ma se si fanno a casa può davvero essere un bene per voi. Mangia con un po ` bastoncini di carote crude e si otterrà più sapore mentre ancora colpire il vostro obiettivo per 5 porzioni di frutta e verdura al giorno. yogurt naturale può aiutare la vostra apparato digerente, in modo da aggiungere un po `di miele e un sacco di frutta a pezzi sarà grande per voi.

Anche se mangiare 5 porzioni di frutta e verdura al giorno può sembrare come un sacco, potrebbe non essere ancora sufficiente. Uno studio condotto nel Regno Unito a partire dal 2014 sostiene il minimo per una vita veramente sano può essere fino a 10 porzioni, in modo da utilizzare questa guida per aiutarvi a iniziare e pensare a modi si può davvero incorporarli nella vostra dieta.

Se avete altre idee, condividerle in commenti qui sotto!

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come mangiare 5 a Day ortofrutticoli, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
UvaUva
L`aggiunta di frutta e verdura per la dieta del vostro animale domestico uccelloL`aggiunta di frutta e verdura per la dieta del vostro animale domestico uccello
Come disinfettare frutta e verdura prima di mangiareCome disinfettare frutta e verdura prima di mangiare
Sette cene vegetaliSette cene vegetali
Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
Come fermentare il cibo per probiotici: frutta e verduraCome fermentare il cibo per probiotici: frutta e verdura
Quali frutti di mangiare a seconda della stagioneQuali frutti di mangiare a seconda della stagione
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
» » Come mangiare 5 frutta e verdura al giorno