VermoTit.com

L`aggiunta di frutta e verdura per la dieta del vostro animale domestico uccello

Macaw con un melograno allo zoo di Detroit | fonte

Perché il mio uccello ha bisogno di frutta e verdura?

Gli uccelli devono mangiare frutta e verdura per gli stessi motivi gli esseri umani dovrebbero - una migliore nutrizione. Alimenti freschi sono particolarmente importanti per gli uccelli su una dieta di semi-based, in quanto forniscono le sostanze nutrienti semi mancanza. Uccelli sulle diete a base di pellet dovrebbero avere alcuni producono così, dal momento che le vitamine ei minerali negli alimenti reale sono più facilmente utilizzati dal corpo. C`è anche una certa preoccupazione che troppo pellet può portare a problemi renali in alcuni uccelli (soprattutto piccoli uccelli, come cockatiels), in modo da frutta e verdura aiuto bilanciare le cose. alimenti reali sono buone anche per varietà e aggiungere interesse alla dieta, che è importante per la salute mentale di un uccello.

Frutta e verdura

Che frutta e verdura sono sicuri per gli uccelli?

Come molti proprietari di uccelli sanno, non tutto ciò che è sicuro per gli esseri umani è sicuro per i nostri amici pennuti, e questo vale anche per gli alimenti della tabella pure. Che frutta e verdura sono sicuri da offrire? lattuga romana, cavolo, crescione, spinaci, carote, cime di carote, patate dolci (cotto), broccoli, piselli, fagiolini, zucca, zucchine, peperoni, mais, mele, mango, papaia, ananas, banana, mirtilli e lamponi sono tutto bene. (L`elenco non è affatto esaustivo, ma ho cercato di includere le frutta e verdure di uccelli di sicurezza più comuni. In caso di dubbio, consultare il veterinario aviaria). Il sedano è bene in alcune occasioni, ma è troppo alta in acqua per offrire molto per quanto riguarda la nutrizione. Anche tenere a mente che gli spinaci è alto in oxylates che possono interferire con l`assorbimento del calcio, quindi non dovrebbe essere servita tutti i giorni.

La frutta e verdure da evitare sono: avocado, cipolla, funghi, e foglia di pomodoro (il frutto è a posto). Evitate anche i semi di frutta e pozzi, in quanto potrebbero contenere piccole quantità di cianuro. Conserve vegetali sono di solito ad alto contenuto di sodio e, pertanto, non sono la scelta migliore. Se si utilizza in scatola, assicuratevi di lavare le verdure ben prima di offrire al vostro uccello. verdure congelate sono di solito va bene per gli uccelli, ma essere sicuri di leggere l`etichetta ed evitare marche con aggiunta di sale.



alimenti pastosi o ammuffiti dovrebbe essere evitato pure. Se si lascia frutta e verdura nella gabbia per il vostro uccello, essi devono essere rimossi dopo un`ora o così a causa di deterioramento.

Buzzy, salvataggio cockatiel dell`autore, godendo di una cena a base di purea di verdure e cereali cotti.

Come faccio ad avere il mio uccello di mangiare frutta e verdura?

Per molti genitori di uccelli, ottenendo l`uccello di mangiare frutta e verdura è la parte più difficile. Alcune persone hanno la fortuna di avere gli uccelli che si nutrono di qualsiasi cosa mettere nelle loro ciotole, ma gli uccelli sono naturalmente sospettosi di cose nuove, e alcuni potrebbero non riconoscere la frutta e verdura come alimento. (Il mio cockatiel, Buzzy, sibilò e corse via la prima volta che l`ho un pezzo di carota offerto) .Si può prendere la pazienza, perseveranza e creatività per ottenere il vostro uccello di mangiare verdure, soprattutto se è più vecchio e impostare per le sue vie, ma di solito può essere fatto. I seguenti metodi sono stati raccomandato dal mio veterinario aviaria, e ho avuto un certo successo con loro con il mio uccello schizzinosi.

  1. Mangiare bit del cibo di fronte a vostro uccello, in modo che egli sa che è sicuro da mangiare. Fare un grosso problema su quanto è grande, e lui potrebbe diventare abbastanza curiosi a prendere un morso.
  2. Se il vostro uccello mangia già tratta dal palmo della tua mano, provare offtering un pezzo di verdure dalla tua mano invece di metterlo in una ciotola. Il vostro uccello può pensare che sia un piacere e fare un tentativo. Egli può sputare, ma ottenere lo qb di solito è la parte più difficile. Se gli piace, è tutto pronto (almeno con quel particolare vegetale).
  3. La maggior parte degli uccelli come il sapore del grano, e si arriva li hanno usati per la trama di frutta e verdura, in modo che potrebbe essere una buona vegetariano per iniziare. Basta fare in modo di utilizzare mais biologico per ridurre al minimo l`esposizione del vostro uccello agli OGM e pesticidi.
  4. Broccoli e piselli sono anche buoni "verdure avviamento." I piselli sono semi, che la maggior parte degli uccelli di amore, e molti uccelli godono raccolta a parte le teste di broccoli.
  5. In generale, il cibo fresco è meglio, ma se il vostro uccello è resistente ai prodotti crudi, si può provare la cottura. verdure cotte sono meglio di no verdure! Alcuni alimenti, come le patate dolci, devono essere cotti prima di essere offerto in ogni caso, e altri, come carote, hanno più antiossidanti dopo la cottura.
  6. Provare a tagliare il cibo in diverse dimensioni. Alcuni uccelli preferiscono grossi pezzi, altri preferiscono piccoli pezzi. Il mio Buzzy preferisce le sue verdure e purea di frutta in una poltiglia come alimenti per bambini.
  7. pezzi spruzzata di un alimento il vostro uccello piace in cima alle verdure o frutta. Spesso devo corrompere Buzzy con qualche miglio di convincerlo a mangiare le sue verdure, o mescolare la purea nei suoi cereali cotti.
  8. Se il vostro uccello ama pane uccello, è possibile aggiungere purea o verdure tritate finemente alla pastella prima della cottura. Patate dolci sono grandi per questo.

A volte può richiedere diversi mesi per il vostro uccello ad accettare un nuovo alimento, in modo da non rinunciare, e continuano ad offrire una qualche forma di frutta e / o verdura quasi ogni giorno (ogni giorno è migliore). In bocca al lupo!

Condividi su reti sociali:

Simile
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
La scelta di un cockatielLa scelta di un cockatiel
Che cosa le tartarughe mangiano?Che cosa le tartarughe mangiano?
Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
La scelta di un cacatua tritoneLa scelta di un cacatua tritone
Le migliori uccelli per i bambiniLe migliori uccelli per i bambini
Che cosa significa il succo spremuto a freddoChe cosa significa il succo spremuto a freddo
Nutrire il tuo pappagallo amazonNutrire il tuo pappagallo amazon
» » L`aggiunta di frutta e verdura per la dieta del vostro animale domestico uccello