VermoTit.com

Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti

Le macchie sui vestiti sono difficili da eliminare. vestiti sporchi Mar Il vostro intero aspetto, e si guarda sporco e mal gestito. L`ammoniaca è un additivo polivalente è possibile utilizzare per le routine di pulizia, compreso il bucato. Si trova ad essere altamente efficace nello sciogliere il grasso, rimozione di macchie, ammorbidendo i tessuti e sbiancamento bianchi. Può essere un vero amico per i vestiti, in quanto migliora il loro aspetto e la consistenza, senza scendere a compromessi con la loro salute. Ci sono molti modi per utilizzare l`ammoniaca per risolvere i problemi differenti con i vestiti. qui a OneHowTo.com, permettere&rsquo-s parlare di come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti.

Per rimuovere le macchie

Alcuni tipi di macchie possono scomparire rapidamente se si utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti:

  • Combinare la stessa quantità di acqua, detersivo per bucato e ammoniaca in un flacone spray, e mescolare bene. Spruzzare questa soluzione su macchie d`inchiostro, fuoriuscite di cibo, macchie d`erba ed altri tali marchi, lasciare riposare per 30 minuti, e poi risciacquare.
  • Un altro modo è quello di combinare 2 tazze d`acqua, ½- ammoniaca oncia e 1 oncia detergente, e applicare sulle macchie. I migliori risultati possono essere raggiunti solo se si utilizza acqua distillata per fare una soluzione di ammoniaca.
  • Urina, erba e macchie di sangue può essere efficacemente affrontato con una miscela di quantità uguali di acqua e ammoniaca. Applicare questa soluzione sulle macchie con una spugna o un panno morbido, lasciate riposare per 30 minuti, e poi lavare come al solito.
  • Rimuovere macchie di sudore, applicazioni di ammoniaca diluita direttamente sopra le macchie con un panno morbido. Se si tratta di un tessuto spandex, come in jeans, cotone mescolato camicia o allenamento marcia, diluire acqua con pari quantità di ammoniaca.

Per sbiancare i bianchi

L`aggiunta di una tazza di ammoniaca nel ciclo di lavaggio può essere il modo migliore per sbiancare e illuminare i vestiti bianchi senza causare alcun danno alle fibre. E `anche vinto&rsquo-t cambiamento di colore dei vostri vestiti come candeggina o candeggina ossigeno. Ci sono anche diversi rimedi casalinghi si può imparare nel nostro articolo come naturalmente i vestiti sbiancare senza candeggina

Per ammorbidire i tessuti

Alcuni vestiti, in particolare asciugamani possono diventare difficile con il tempo e l`utilizzo. Nel corso del tempo, residui di acqua dura e minerali tendono ad aggrapparsi vostro asciugamani, causando i pali per stare insieme. L`ammoniaca è efficace nello sciogliere questi depositi e rilasciando eventuali pezzi bloccati-insieme di fibre sul telo, rendendo più morbida rispetto a prima. Se il vostro asciugamano non assorbe più acqua, significa che la cera si è costruita su di esso. Aggiunta di ammoniaca per il ciclo di lavaggio si dissolverà la cera e aggiornare l`assorbenza del telo.



Per un`alternativa naturale, si può provare a utilizzare limone per pulire i vestiti.

Per affrontare il grasso

Se olio versato sul tuo jeans o il vostro grasso schizzato sulla vostra camicia preferita, l`ammoniaca può venire in soccorso. Tamponare la macchia con ammoniaca e grasso-combattimento detersivo per piatti in quantità uguali, e lavare con ammoniaca 1 tazza e il solito detersivo. Assicurarsi che il detersivo per piatti si utilizza non contiene candeggina, in quanto può causare gravi danni al tessuto e il colore dei vostri vestiti. Quando combinati, cloro e ammoniaca possono produrre gas tossici. Si può eseguire un ciclo di risciacquo supplementare per fare in modo che tutti la schiuma di sapone e ammoniaca hanno risciacquato del tessuto. Se avete bisogno di ulteriori informazioni su questo argomento potete leggere il nostro articolo su come rimuovere macchie di olio dai vestiti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Come evitare le macchie sui vestiti durante la stiraturaCome evitare le macchie sui vestiti durante la stiratura
Come rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamentoCome rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamento
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
10 Usi domestici per l`ammoniaca10 Usi domestici per l`ammoniaca
Come utilizzare l`ammoniaca per la puliziaCome utilizzare l`ammoniaca per la pulizia
» » Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti