VermoTit.com

Come sbarazzarsi di dreadlocks

dreads, chiamato anche dreadlocks o semplicemente locs, sono ciocche funi formate dalle intrecciatura o capelli stuoia. sviluppandoli richiede tecnica e prendono molto tempo per crescere. Una volta a sviluppare dreadlocks, si sono salvati da tutti i processi di manutenzione dei capelli, tra cui pettinatura, spazzolatura, rifilatura e taglio. Ma ora che avete tenuto i vostri dreadlocks per diversi anni, si consiglia di cambiare il vostro look e sbarazzarsi di loro. La maggior parte delle persone sostengono il metodo migliore per rimuovere teme è di radersi la testa. Mentre il taglio è una scelta facile e veloce, ci sono altre alternative troppo. In questo articolo oneHOWTO, scoprirete come sbarazzarsi di dreadlocks in diversi modi.

Tagliarli fuori

La prima e più ovvia possibilità di sbarazzarsi di dreadlocks è di tagliarli fuori. Usare le forbici per tagliare ogni serratura separatamente. Quanto breve o lungo si taglia loro dipende da quanto tempo si desidera mantenere i vostri capelli. Si dovrebbe tagliare anche se avete intenzione di radersi la testa, come il taglio sarà sbarazzarsi della lunghezza extra delle serrature, e renderli più facili di radersi.

Se avete intenzione di radersi, tagliarli vicino al cuoio capelluto dove i capelli sono almeno aggrovigliato. Se si desidera mantenere un certo periodo di le serrature, poi tagliarli circa 1-2 pollici di distanza dal vostro cuoio capelluto. Una volta fatto, si dovrebbe essere facilmente in grado di districare loro e pettine fuori. Se si desidera mantenere i capelli più lunghi, attenersi alla seguente procedura per pettinare i tuoi dreadlocks:

  • Lavare i capelli e il cuoio capelluto a fondo, e risciacquare con un olio caldo o lasciare-in condizionatore.
  • Una volta che i capelli è diventato morbido shampoo e condizionata, cercare di pettinare lentamente senza danneggiare il vostro cuoio capelluto.
  • È possibile utilizzare una lozione districante oa spruzzo, balsamo, olio e un pettine robusta per il processo. Se fa male, cercare di lavorare su una piccola sezione della testa in un momento.
  • Se i vostri capelli è stato in dreadlocks per diversi mesi o anni, essi sono tenuti a spostarsi in alto e tirare per un paio di giorni. Dare loro il tempo di sistemarsi e poi dirigersi verso un parrucchiere per lo stile i capelli nel modo desiderato.

pettine fuori

Rimozione teme senza taglio è un richiede tempo processo, e potrebbe essere necessario reclutare alcuni amici per aiutarvi. Dal momento che potrebbe non essere in grado di rimuovere tutti i dreadlocks in una sola seduta, è meglio darsi da fare nel corso di un lungo weekend. Come ci si può lavorare su una piccola sezione alla volta, si consiglia di coprire il lavoro non finito con una sciarpa o un involucro testa mentre andava al lavoro o fare qualcosa di pubblico. Seguire questa procedura per pettinare i capelli e sbarazzarsi dei vostri dreadlocks:

  • Prima di tutto, raccogliere i vostri rifornimenti che si sarebbe utilizzando durante il processo di rimozione terrore. Avrai bisogno:
  1. Un forte come un pettine metallo coda di ratto pettine. Se si utilizzano pettini di plastica, che può spezzarsi mentre la pettinatura i capelli.
  2. Profondo shampoo pulizia. Se sono stati creati i tuoi dreadlocks con la cera, avrete bisogno di uno shampoo che ha formula cera di rimozione in esso. shampoo per bambini può essere grande a rimuovere i residui.
  3. Condizionatore. Sarà lubrificare e idratare i capelli, e renderlo più veloce e più facile da districare. Anche se qualsiasi condizionatore può funzionare, ci sono speciali condizionatori di rimozione nodo disponibili sul mercato.
  4. Spray bottiglia piena d`acqua.
  • Tagliare le parti terminali dei vostri dreadlocks. Se i vostri dreadlocks sono meno di due anni, si può saltare il taglio, ma sarebbe utile per tagliare almeno &pollici frac12- dal fondo del vostri dreadlocks. Se non&rsquo-t vuole la lunghezza in più, si può tagliare per risparmiare pettinatura inutili.
  • Bagnare i dreadlocks per far loro saturare con acqua prima di pettinare. Prendete un po `di acqua tiepida in una ciotola e immergere i vostri dreadlocks in esso per almeno 10-15 minuti.
  • Accuratamente shampoo i capelli con una rimozione della cera o shampoo pulizia profonda. Tenere il risciacquo di loro fino a vedere nessun schiuma nell`acqua di risciacquo. Questa operazione potrebbe richiedere circa 20-30 minuti.
  • A partire dalla parte superiore del dreadlocks e lavorando per la parte inferiore, saturare i capelli con un balsamo. Usate le mani per massaggiare il condizionatore nei vostri dreadlocks. Applicare il condizionatore più vicino alle estremità.
  • Scegliere a parte un dreadlock dai capelli, e iniziare districante con cura, mentre a partire dal basso. Lavoro che il vostro senso alla parte superiore vicino al vostro cuoio capelluto e pettinare liscia come si districano completamente.
  • Potrebbe essere necessario l`aiuto di amici a pettine fili sul retro. Dal momento che questo processo sta andando a prendere un sacco di pazienza e il tempo, mantenere un po `intrattenimento pronto in forma di musica o film. Dato che questo può essere un processo doloroso per il vostro cuoio capelluto, spalle e braccia, potrebbe essere necessario utilizzare antidolorifici OTC per gestire il disagio.
  • Cercate di mantenere i capelli bagnati e idratata. Tenere un flacone spray di acqua pronto a garantire che il dreadlock che si sta pettinatura soggiorni umido mentre si detangle esso. Si può anche lubrificare le serrature massaggiando un condizionatore con le mani o con un condizionatore a spruzzo, come si va.
  • Come si pettine e districare i vostri dreadlocks, essere disposti a perdere un sacco di capelli e buttare fuori. È don&rsquo-t bisogno di panico, in quanto questo non è nuovo i capelli e si deve aver perso molto tempo fa. Capelli viene coinvolto nei tuoi dreadlocks e si sta solo rimuovendo come si districare i capelli.
  • Lavare i capelli e la condizione una volta che avete detangled tutti i dreadlocks. Si vuole tagliare fuori, ma attendere alcuni giorni fino a quando si sistemano a prendere la loro forma perduta e struttura. Molte persone amano andare per un nuovo inizio con i capelli corti come un taglio pixie.

Fatti aiutare da un professionista



I più anziani sono i tuoi dreadlocks, più difficile sarà quello di sbarazzati di loro. teme più recenti cadono a pezzi facilmente e sono più facili da districare e pettine con meno sforzo. Ma se i vostri dreadlocks sono più di due anni, è meglio per ottenere l`aiuto di un professionista che si specializza in dreadlocks e rimozione dreadlock. A seconda della lunghezza e l`età dei tuoi dreadlocks, essi saranno in grado di utilizzare gli strumenti e le tecniche giuste per rimuoverli completamente. L`intero processo può avere bisogno di essere completato in più di una sola seduta, in modo da prenotare gli appuntamenti di conseguenza.

Nella prima seduta, lo stilista valuterà le serrature e fornire una stima di quanto tempo sarà necessario per rimuoverli, quante sedute si dovrà prendere e quanto l`intero processo avrà un costo. Se siete d`accordo con i termini e le condizioni, è possibile prenotare un appuntamento e loro visita a subire il processo.

La ricerca online per trovare un professionista nella tua zona che ha buone recensioni e prezzi decenti. Se puoi&rsquo-t trovare uno, è possibile chiedere di riferimento da un amico che già avevano i loro dreadlocks rimosse da uno stilista professionale. Essi saranno in grado di dare una migliore idea circa la qualità dei servizi forniti. Invece di pensare di sbarazzarsi dei vostri dreadlocks come il lavoro, pensare alla nomina come una mini vacanza. Basti pensare al nuovo look si gode dopo sbarazzarsi dei vostri dreadlocks.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi di Dreads, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
La tua guida per governareLa tua guida per governare
Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,
Come usare l`aceto bianco per la forfora correttamenteCome usare l`aceto bianco per la forfora correttamente
Come sbarazzarsi di scarafaggi velociCome sbarazzarsi di scarafaggi veloci
Come sbarazzarsi di un nido di vespe in un tettoCome sbarazzarsi di un nido di vespe in un tetto
Come sbarazzarsi di acari in casaCome sbarazzarsi di acari in casa
Come sbarazzarsi di odore di pelleCome sbarazzarsi di odore di pelle
Casa rimedi naturali e trucchi per sbarazzarsi di pulciCasa rimedi naturali e trucchi per sbarazzarsi di pulci
Come sbarazzarsi di afidi naturalmenteCome sbarazzarsi di afidi naturalmente
Come sbarazzarsi di cattivi odori dal vostro congelatoreCome sbarazzarsi di cattivi odori dal vostro congelatore
» » Come sbarazzarsi di dreadlocks