VermoTit.com

Come fare le candele Diwali a casa

Diwali è la più grande festival per gli indù tutto il mondo. Anche noto come &ldquo-Festival delle Luci&rdquo-, la notte senza luna è piena di luci da &ldquo-diyas&rdquo- (lampade ad olio), candele, luci elettriche e petardi. Illuminando ogni angolo è al centro del festival. Fare candele Diwali a casa è un divertimento emozionante progetto di pieno per molti. candele personalizzate, creative e fatti in casa sono molto più speciale rispetto a quelli acquistati da un negozio. A OneHowTo, abbiamo&rsquo-ll dirà come fare le candele Diwali a casa.

Entrare in possesso dei Ingredienti

candele Diwali sono facili da fare. Gli ingredienti di base sono paraffina, stoppino e uno stampo. Per aggiungere variazioni, si avrebbe bisogno di profumi e coloranti colore. Per candele gel, il gel è necessario insieme con elementi della decorazione come fiori secchi, gusci ecc- tutto ciò che sembra piuttosto dentro un bicchiere. Si sarebbe anche bisogno di una ciotola per sciogliere la cera e un termometro per controllare la temperatura della cera di fusione.

Come creare un nuovo Diwali candela

Il primo passo è necessario prendere a fare le candele Diwali a casa sarà quello di sciogliere la cera in una ciotola e poi aggiungere il colore ed il profumo di vostra scelta. Come la cera diventa più caldo, controllare la temperatura. Nel frattempo avere lo stampo pronto con lo stoppino all`interno (che tiene lo stoppino dall`estremità superiore per consentire di rimanere dritto) e poi versare la miscela fusa all`interno. Lasciate raffreddare e successivamente staccarsi dallo stampo. Il tuo paraffina candela di cera è pronta. Per una candela galleggiante, lo stampo è un piccolo stagno, che non ha bisogno di essere de-stampato. UN gel di candela viene preparato nello stesso modo, solo che la cera è differente (più bella e gel simili) e lo stampo è solito un bicchiere. candele gel sono di solito fatto con un sacco di colore e materiali diversi per essere posizionati all`interno dello stampo che li fanno sembrare molto interessante.

Per maggiori informazioni potete dare un`occhiata al nostro video su come fare una candela organica.

Decorare candele Diwali a casa

Decorazione candele Diwali possono aggiungere molto di più carattere a loro. Se non si desidera entrare in fabbricazione di candele da zero, è possibile decorare negozio comprato quelle e aggiungere un tocco di vostra creatività per loro. li potrebbe dipingere, aggiungere glitter o decorare con fiori, conchiglie o anche adesivi. È possibile agghindare una pianura vecchia candela per un aspetto completamente diverso con la vostra creatività.



È anche possibile inserire le vostre candele su Diyas che si può anche imparare a decorare.

Far emergere la creatività

candele Diwali non sono diversi da candele regolari. L`unica differenza è che possono essere più bella! Con l`idea di illuminare ogni angolo della casa, candele portare calore e può aggiungere un tocco di bellezza per le vostre decorazioni Diwali. Da candele di cera regolari per gel quelli a candele galleggianti, tutto può essere fatto in casa, un modo perfetto per rendere la festa ancora più coinvolgente ed emozionante per voi. Quindi far emergere l`artista in voi e arrivare a fare le candele in casa questo Diwali.

Imparare a fare le lanterne Diwali a casa.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Diwali Candles At Home, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare Lakshmi Puja il DiwaliCome fare Lakshmi Puja il Diwali
Come decorare la vostra casa per l`autunnoCome decorare la vostra casa per l`autunno
Idee per decorare con i fioriIdee per decorare con i fiori
Come fare una lanterna Diwali a casaCome fare una lanterna Diwali a casa
Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzareCome utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
Come per profumare la casaCome per profumare la casa
Qual è il significato di candele biancheQual è il significato di candele bianche
Qual è il significato di candele gialleQual è il significato di candele gialle
Come rendere le lanterne che desiderano cinesiCome rendere le lanterne che desiderano cinesi
7 Idee originali centrotavola di Natale fai da te7 Idee originali centrotavola di Natale fai da te
» » Come fare le candele Diwali a casa