VermoTit.com

Come fare le candele da pastelli a casa

Vuoi creare super-originale candele? Anche se può sembrare sorprendente, è possibile realizzare le candele da pastelli. Sì, rendendo la maggior parte di tutti quei colori che abbiamo usato nei nostri disegni creativi. Si tratta di un`idea molto semplice da eseguire, ma il risultato è davvero sorprendente. Quindi, continuate a leggere e scoprire questo articolo OneHowTo con passi per imparare come fare le candele da pastelli a casa.

Avrai bisogno:
  • Candele di cera (se possibile, in fiocchi)
  • Wicks
  • bicchieri di carta
  • Pastelli / plastilina
  • Tazze o piccoli vasetti di vetro
  • Frullatore per miscelare
  • Fresa o coltello
  • Microonde
Passi da seguire:
1

Il primo passo da fare candele pastello, sarà mettere fiocchi di cera in una tazza di carta usa e getta, non plastica perché avremo messo nel forno a microonde e si scioglie. Accendi il forno a microonde per un minuto per sciogliere il wax se si vede che non è abbastanza liquido, si può mettere di nuovo in su brevi intervalli di tempo, come 20 secondi.

2

Il prossimo, versare la cera fusa nel bicchiere o una bottiglia di vetro che si utilizzerà come un contenitore candela e posizionare lo stoppino al centro della cera. Ricordate che lo stoppino deve essere più lungo l`altezza della coppa, che è, si dovrebbe quindi essere in grado di stare in piedi in su.

3

Il passo successivo è quello di iniziare a preparare la cera colorata, quindi è necessario mescolare la tazza di carta contenente i pastelli fuso. Ricordate che è necessario rimuovere la carta, se ce l`hanno, e dividerli in pezzi a mano o con l`aiuto di un cutter. Mettere la coppa nel forno a microonde, si sciolgono e mescolare con una pala di legno di integrarli con l`altro.

4

Quando si ottiene un composto omogeneo, è necessario versarlo nel bicchiere dove si è impostato lo stoppino. Si può scegliere di versare in direttamente o inclinare leggermente il vetro in diagonale in modo che si asciuga in cera e prende forme diverse quando si asciuga.

5


È necessario attendere almeno 20 o 30 minuti per il primo strato di cera per asciugare e ripetere l`azione con diversi colori pastelli. In questo modo è possibile aggiungere come molti colori come ti piace.

Si noti che se si vuole fare candele profumate, è anche possibile aggiungere qualche goccia di essenza aromatica alla miscela di cera.

6

Ecco qua! Questi sono i passi da seguire per fare le candele con i pastelli. È possibile creare molti disegni come volete e combinare tutti i colori che desidera-basta pensare dove metterli nella vostra casa. Perché non anche scoprire:

  • Come fare le candele Diwali a casa
  • Come fare un candela organica con buccia d`arancia

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare le candele pastelli a casa, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come arrostire le patate nel forno a microondeCome arrostire le patate nel forno a microonde
Come rendere il riso bianco nel forno a microondeCome rendere il riso bianco nel forno a microonde
Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzareCome utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Qual è il significato di candele biancheQual è il significato di candele bianche
Qual è il significato di candele gialleQual è il significato di candele gialle
Come friggere un uovo nel forno a microondeCome friggere un uovo nel forno a microonde
Come rendere le lanterne che desiderano cinesiCome rendere le lanterne che desiderano cinesi
7 Idee originali centrotavola di Natale fai da te7 Idee originali centrotavola di Natale fai da te
» » Come fare le candele da pastelli a casa