Come rimuovere la vernice dai vestiti
Rimozione vernice macchie dai vestiti Non è un compito facile e può anche sembrare che avete rovinato il capo di abbigliamento per il bene. Anche se può essere difficile da rimuovere la vernice dai tessuti, se si agisce rapidamente e utilizzare le tecniche giuste non dovrà significare buttare via i vestiti.
OneHowTo hanno messo insieme una piccola guida per voi sulle tecniche più efficaci per la la rimozione di macchie di vernice dai vostri vestiti. Come con la maggior parte delle macchie, il più veloce è agire a che fare con la macchia più probabile è che sarà in grado di rimuovere completamente.
La prima cosa da fare è leggere l`etichetta sul vostro indumento. Questo perché non tutti i prodotti possono essere utilizzati sul vostro capo, in modo da procedere con cautela. Inoltre, non si dovrebbe lavare i vestiti prima la rimozione della macchia, perché questo renderà la macchia peggio e diventerà ancora più difficile da rimuovere.
Per i casi in cui la macchia è un vernice a base di olio, dovresti raschiare la vernice di distanza dalla superficie del tessuto. Dopo aver superato una spugna sul resto della vernice di assorbire il più possibile, asciugare la zona con carta assorbente.
Ripetere se necessario fino a quando la macchia viene fuori. È inoltre possibile applicare un po `di detersivo liquido per la macchia, lasciarlo immergersi nel tessuto e poi mano lavare l`indumento in acqua calda.
Se la vernice macchia è a base d`acqua, devi agire rapidamente e non lasciare che la macchia asciugare in quanto sarà molto più difficile da rimuovere. Sciacquare immediatamente la veste con molta acqua calda e detersivo per rimuovere completamente la macchia di vernice. Una volta che non ci sono più tracce di vernice, lavare il capo con acqua tiepida e lavare a mano con un detergente delicato.
macchie di vernice devono essere trattati il più rapidamente possibile, soprattutto se la vernice è a base di olio, perché permea rapidamente il fibre abbigliamento, renderlo permanente.
Ricordate che se la macchia non viene fuori con queste tecniche e se il capo è di valore, è meglio vedere un professionista di lavanderia. Abbiamo un sacco di consigli sulla rimozione di tutti i tipi di macchie, tra macchie di inchiostro, macchie di rossetto, macchie di olio, smalto per unghie e altro ancora.
Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere la vernice dai vestiti, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento
- Come rimuovere le macchie dai vestiti
- Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
- Come rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamento
- Come rimuovere l`odore di urina dai vestiti
- Come rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
- Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
- Come rimuovere le macchie di olio con polvere di talco
- Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli
- Come rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casa
- Come pulire le macchie di vernice dal pavimento
- Come sbarazzarsi di macchie fondotinta liquido sui vestiti
- Come rimuovere una macchia pennarello indelebile dai vestiti
- Come rimuovere le macchie di sudore dai vestiti
- Come rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmente
- Come per spruzzare vernice abbigliamento
- Come rimuovere le macchie di penna da abbigliamento
- Come rimuovere le macchie di sangue secco dai vestiti
- Rimozione di macchie di olio dai jeans
- Come rimuovere le macchie di cera di rimozione dei capelli dai vestiti
- Come sbarazzarsi di macchie smalto sui vestiti