VermoTit.com

Come rimuovere la vernice dai vestiti

Rimozione vernice macchie dai vestiti Non è un compito facile e può anche sembrare che avete rovinato il capo di abbigliamento per il bene. Anche se può essere difficile da rimuovere la vernice dai tessuti, se si agisce rapidamente e utilizzare le tecniche giuste non dovrà significare buttare via i vestiti.

OneHowTo hanno messo insieme una piccola guida per voi sulle tecniche più efficaci per la la rimozione di macchie di vernice dai vostri vestiti. Come con la maggior parte delle macchie, il più veloce è agire a che fare con la macchia più probabile è che sarà in grado di rimuovere completamente.

Passi da seguire:
1

La prima cosa da fare è leggere l`etichetta sul vostro indumento. Questo perché non tutti i prodotti possono essere utilizzati sul vostro capo, in modo da procedere con cautela. Inoltre, non si dovrebbe lavare i vestiti prima la rimozione della macchia, perché questo renderà la macchia peggio e diventerà ancora più difficile da rimuovere.

2

Per i casi in cui la macchia è un vernice a base di olio, dovresti raschiare la vernice di distanza dalla superficie del tessuto. Dopo aver superato una spugna sul resto della vernice di assorbire il più possibile, asciugare la zona con carta assorbente.

Ripetere se necessario fino a quando la macchia viene fuori. È inoltre possibile applicare un po `di detersivo liquido per la macchia, lasciarlo immergersi nel tessuto e poi mano lavare l`indumento in acqua calda.

3


Se la vernice macchia è a base d`acqua, devi agire rapidamente e non lasciare che la macchia asciugare in quanto sarà molto più difficile da rimuovere. Sciacquare immediatamente la veste con molta acqua calda e detersivo per rimuovere completamente la macchia di vernice. Una volta che non ci sono più tracce di vernice, lavare il capo con acqua tiepida e lavare a mano con un detergente delicato.

4

macchie di vernice devono essere trattati il ​​più rapidamente possibile, soprattutto se la vernice è a base di olio, perché permea rapidamente il fibre abbigliamento, renderlo permanente.

Ricordate che se la macchia non viene fuori con queste tecniche e se il capo è di valore, è meglio vedere un professionista di lavanderia. Abbiamo un sacco di consigli sulla rimozione di tutti i tipi di macchie, tra macchie di inchiostro, macchie di rossetto, macchie di olio, smalto per unghie e altro ancora.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere la vernice dai vestiti, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie dai vestitiCome rimuovere le macchie dai vestiti
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamentoCome rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamento
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come rimuovere le macchie di muffa dai vestitiCome rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchiCome rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
Come rimuovere le macchie di olio con polvere di talcoCome rimuovere le macchie di olio con polvere di talco
Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelliCome rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli
Come rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casaCome rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casa
Come pulire le macchie di vernice dal pavimentoCome pulire le macchie di vernice dal pavimento
» » Come rimuovere la vernice dai vestiti