Come rimuovere le macchie di sudore dai vestiti
Siete stufi di macchie causate dal sudore che si attaccano alle vostre camicie e maglioni? Può essere incredibilmente difficile da rimuovere le macchie di sudore da alcuni vestiti, soprattutto da indumenti bianchi. Anche se non esiste una formula magica per farli sparire, qui a oneHOWTO ti daremo i migliori consigli su alcuni Come rimuovere le macchie di sudore dai vestiti.
Prima di tutto, si può prendere alcune misure per evitare che le macchie di sudore sui vestiti, causata da eccessiva sudorazione e profusa per periodi di alte temperature o intenso esercizio fisico. Il tipo di tessuto notevolmente influenzare quanto sudore più spessa, indumenti traspiranti meno causare a sudare di più.
Qui si può imparare a sudare di meno e come smettere di sudore maleodorante per evitare di avere a che fare con le macchie di sudore, per quanto possibile.
E `molto importante utilizzare il deodorante giusto, come alcune marche contengono composti di alluminio che, quando entrano in contatto con il sudore, producono macchie gialle sui vestiti. Quindi, scegliere prodotti deodoranti senza alluminio: controllare gli ingredienti prima di acquistare.
Qui si possono trovare alternative naturali ai deodoranti e antitraspiranti e come rimuovere macchie di deodorante con bicarbonato di sodio.
Se si dispone già di macchie di sudore sui vestiti, è il momento di sbarazzarsi di loro. Evitare di non aspettare per le macchie di sudore ad asciugare - agire il più rapidamente possibile. Quando si prende un pezzo di abbigliamento e notare che ha macchie di sudore, metterlo immediatamente in una ciotola o acqua per ammorbidire il tessuto.
Dopo aver abbandonato il punto macchiato ammollo in acqua, lavarla secondo le istruzioni riportate sull`etichetta vestiti utilizzando un detergente con ossigeno attivo, che contribuirà a sciogliere la macchia di sudore.
Un trucco fatto in casa per la rimozione di macchie di sudore dai vestiti è quello di Preparare una pasta da bicarbonato di sodio e acqua. Tamponare la miscela sulle macchie e strofinare con un piccolo pennello pulito. Lasciare la pasta secca e mettere da parte per almeno un`ora prima di lavare l`indumento come si farebbe normalmente.
Si può anche provare a utilizzare aceto bianco per rimuovere le macchie di sudore dai vestiti: È sufficiente applicare sulla zona macchiata e lasciare per un po `prima di lavare l`indumento come si farebbe normalmente. È possibile trovare questo aceto nella stessa navata di altri prodotti per la pulizia.
Questo è Come rimuovere le macchie di sudore dai vestiti. Se avete suggerimenti, si prega di condividerli nella sezione commenti!
Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere le macchie di sudore dai vestiti, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento
- Come rimuovere la vernice dai vestiti
- Come rimuovere le macchie di urina da un materasso
- Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
- Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
- Come rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
- Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
- Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
- Come evitare cattivo odore delle ascelle
- Come a sudare di meno
- Come fermare il sudore maleodorante
- Come smettere di sudare così tanto naturale
- Come rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casa
- Come pulire un berretto da baseball senza rovinarlo
- Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti
- Come rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmente
- Come sbiancare i cuscini
- Come rimuovere le macchie di penna da abbigliamento
- Come rendere l`amido a casa per i vestiti
- Come rimuovere le macchie di sangue secco dai vestiti
- Come rimuovere le macchie di cera di rimozione dei capelli dai vestiti