Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
bianchi sono sempre di moda, ma anche si sporca più facilmente, e la comparsa di macchie orribili su di loro è molto comune. Sudorazione o sfregamento della pelle può causare sgradevoli macchie ostinate e anche lasciare un molto poco lusinghiero colore giallastro sporco. Se questo è successo a uno dei tuoi vestiti, non ti preoccupare, questo articolo vi mostrerà OneHowTo.com Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi. Con questi piccoli trucchi, si trattano i vostri vestiti e ottenere loro di essere sempre un bianco perfetto.
Uno dei migliori trucchi c`è per rimuovere le macchie gialle dai vestiti bianchi è quello di utilizzare limone e bicarbonato, in quanto entrambi i prodotti sono grandi per sbiancare i vestiti e farli apparire come nuovo di zecca. Per fare in modo che solo bisogno di tagliare mezzo limone e macchia il suo succo sulla zona macchiata. Quindi, aggiungere un cucchiaino di bicarbonato e lasciarlo asciugare al sole fino a quando è asciutto. Dovremo lasciarlo lì per almeno un`ora in modo che questo trucco per essere efficace. Questi prodotti funzionano anche con macchie di olio sulle lenzuola.
Dopo questo avremo solo per mettere i vestiti in lavatrice come si farebbe normalmente. Una volta che il programma ha finito si noterà la macchia gialla sarà scomparso.
Un altro trucco per sbarazzarsi di antiestetiche macchie gialle sui vestiti bianchi è quello di applicare calore. Posizionare un ferro caldo sulle zone gialle ricoperte talco per bambini. Lascia un po `di spazio tra il ferro e il capo, appena sufficiente in modo che il calore possa agire per alcuni secondi. È inoltre possibile applicare un po `di vapore.
Dopo aver applicato il calore, stirare la macchia con la polvere di bambino su di essa. Si dovrebbe lasciare la diapositiva di ferro sulla macchia solo per pochi secondi. Dopo di che, si agita per sbarazzarsi del borotalco.
Per sbarazzarsi del aree gialle sulle ascelle che sono prodotte dal sudore, seguire questo suggerimento. Aggiungere un aspirina per la lavatrice una volta che è pieno di acqua. La sua effervescenza renderà le macchie scompaiono. È quindi possibile procedere con la solita ciclo.
Un altro metodo efficace per sbarazzarsi di macchie gialle è quello di immergere la voce i vestiti in una soluzione di acqua fredda e acqua ossigenata. Fate questo prima di lavare i vestiti, come si farebbe normalmente. Se si nota la macchia gialla non scompare, provate ad applicare l`acqua ossigenata direttamente, senza ridurre in acqua.
Se si nota che le macchie bianche non scompaiono del tutto o tornare al loro colore bianco iniziale ci sono altri trucchi si possono trovare nel seguente articolo: vestiti come naturalmente sbiancare senza candeggina.
Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento
- Come rimuovere le macchie dai vestiti
- Come rimuovere la vernice dai vestiti
- Come rimuovere le macchie di urina da un materasso
- Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
- Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
- Come evitare le macchie sui vestiti durante la stiratura
- Come rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
- Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
- Come sbiancare i denti con bicarbonato di sodio
- Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti
- Come sbarazzarsi di macchie fondotinta liquido sui vestiti
- Come rimuovere le macchie di sudore dai vestiti
- Come rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmente
- Come per spruzzare vernice abbigliamento
- Come rimuovere statica dal vostri vestiti
- Come rimuovere le macchie di penna da abbigliamento
- Rimozione di macchie di olio dai jeans
- Come rimuovere le macchie di cera di rimozione dei capelli dai vestiti
- Come sbarazzarsi di macchie smalto sui vestiti
- Come sbiancare i vestiti naturalmente senza candeggina