VermoTit.com

Come per fare l`olio di eucalipto dalle foglie

foglie di eucalipto sono di grande beneficio per la nostra salute, e le loro proprietà antisettiche e astringenti ci proteggono contro le malattie respiratorie comuni come l`influenza o il raffreddore. Le sue proprietà espettoranti ci aiutano a meglio espellere le secrezioni polmonari causati da queste malattie, e il modo migliore per beneficiare di loro è attraverso il suo olio essenziale. Olio essenziale di eucalipto è anche un buon ingrediente per un dentifricio fatto in casa. Rendere più a casa è facile, e si può quindi portare con te per un sollievo immediato, o come parte del vostro corredo naturale di viaggio vacanza. Leggi questo articolo e scoprire OneHowTo.com Come per fare l`olio di eucalipto.

Avrai bisogno:
  • foglie di eucalipto
  • Olio di mandorle
  • vitamina E
  • Tessuto di cotone
Passi da seguire:
1

Per fare l`olio di eucalipto fatto in casa è necessario foglie fresche non quelli secchi, al fine di mantenere tutte le sue proprietà e ottenere il miglior aroma. Inoltre si richiederà l`olio di mandorle (o di qualsiasi altro olio naturale se non si dispone di questo) e qualche goccia di vitamina E. La vitamina E viene utilizzato principalmente per fare l`olio durare più a lungo, oltre ai benefici dalle sue proprietà. Ma, se non lo avete e avete intenzione di utilizzare l`olio in un breve lasso di tempo, si può fare a meno.

2

La prima cosa che devi fare è schiacciare le foglie di eucalipto con le mani . È necessario schiacciare loro il più possibile per estrarre la massima quantità di olio. Come si utilizza foglie fresche si noterà che cominciano a rilasciare immediatamente l`olio.

3

Ora posizionare le foglie schiacciate e l`olio estratto in una padella e aggiungere l`olio di mandorle. È necessario aggiungere circa una tazza di olio per dieci grammi di foglie. Ricordate che è possibile utilizzare anche l`olio di cocco, olio di oliva, ecc Mettilo a cuocere a fuoco lento e lasciare per cinque ore fino a quando gli ingredienti sono ben integrati e sono impregnati con il profumo di eucalipto.

4

Se si utilizza un olio naturale con proprietà infiammabili, invece di cucinare, è possibile lasciare la miscela marinare per due settimane in un luogo-umidità libera e fresca. Naturalmente, se si decide di cucinare è necessario monitorare e abbassare la fiamma, se necessario.

5


Quando l`olio di eucalipto è pronto, se cucinato o marinato, è necessario filtrare con un panno di cotone o garza. Farlo in un contenitore sigillato per evitare di dover trasferire in un secondo momento. È sufficiente posizionare il panno sopra la ciotola, versare il composto e avvolgere con un panno o una garza, quindi applicare un po `di pressione per spremere tutto ciò che è possibile.

6

Quando hai tesa tutto, aggiungere qualche goccia di vitamina E, chiudere il contenitore e mettere da parte in un luogo fresco, buio e asciutto. Tenete a mente che il olio di eucalipto casalingo durerà circa sei mesi, non di più. Metti alla prova questa ricetta e approfittare di tutte le sue proprietà.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come per fare l`olio di eucalipto dalle foglie, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come usare lo zenzero per raffreddore e influenzaCome usare lo zenzero per raffreddore e influenza
Come fare il sapone calendulaCome fare il sapone calendula
Rendendo gel di aloe veraRendendo gel di aloe vera
Come per fare l`olio di cocco fatto in casaCome per fare l`olio di cocco fatto in casa
Come rendere naturale repellente per zanzare in casaCome rendere naturale repellente per zanzare in casa
Quali sono le proprietà di olio essenziale di rosmarinoQuali sono le proprietà di olio essenziale di rosmarino
Come fare il sapone al rosmarinoCome fare il sapone al rosmarino
Come fare un repellente per le zanzare in casaCome fare un repellente per le zanzare in casa
Home rimedi per le infezioni dell`orecchioHome rimedi per le infezioni dell`orecchio
Ha olio di neem respingere le zanzare - come utilizzare l`olio di neem come repellente per le…Ha olio di neem respingere le zanzare - come utilizzare l`olio di neem come repellente per le…
» » Come per fare l`olio di eucalipto dalle foglie