VermoTit.com

Come smettere di trito di torte attaccare alla latta

trito di torte sono must-have prelibatezze durante il periodo natalizio. Questi sono buonissimi, e abbastanza facile da fare troppo, ma la maggior parte appassionati di cucina finiscono per avere loro torte attaccati alla latta. qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a darvi alcuni suggerimenti su come smettere di trito di torte attaccare alla latta.

Passi da seguire:
1

spray e oli antiaderenti sono disponibili in pompa bottiglie aerosol o. Formare uno strato di olio vegetale tra la lattina e la torta, in modo che i due non aderiscano tra loro. Tuttavia, essi possono lasciare residui sul vassoio quando esposto al calore.

2

Se si stanno facendo piccole torte, si può strofinare po `di olio di semi di girasole su carta oleata o da forno, e piegarlo nella scatola di latta. Sebbene la torta si attacchi a questo documento, e si dovrà strapparla dopo la cottura, si almeno impedire la miscela di attaccarsi alla latta.

3

Puoi usare antiaderente o carta da forno siliconata o vassoi per fare trito di torte. Anche se questi sono costosi, è possibile utilizzare le 3-4 volte, dopo di che iniziano strappi.

4

stuoie di cottura in silicone sono forti e flessibili, e hanno vetroresina che forma uno strato antiaderente tra il composto e lo stagno. Non lascerà la torta per aderire alla latta, anche se si tratta di una miscela ad alto contenuto di zucchero. È possibile cuocere direttamente la vostra torta su questo tappeto, in quanto è completamente sicuro, e facile da pulire troppo.

5


Ci sono barattoli si compone di silicone. Ciò rende questi barattoli completamente le superfici antiaderenti, che è possibile utilizzare liberamente trito di torte cuocere senza attaccare. La cosa migliore è che sono di peso leggero, e facile da pulire pure.

6

Prima di effettuare la vostra torta in forno per la cottura, assicurarsi di ungere il piatto, e non dimenticare di spolverare con un po `di farina pure. Lubrificazione solo non è sufficiente, si dovrà polvere troppo per ottenere i migliori risultati.

7

Controllare il fondo della vostra torta, e sanno che dolci bagnati bastone sempre. Assicurarsi che il caso pasticceria sia completamente asciutto prima di versare il ripieno in esso. Se si utilizza un ripieno sciatta, allora si consiglia di dipingere la pasticceria fondo con lavaggio delle uova, e poi spargere un po `di semola o la polenta su di esso per assorbire l`umidità in eccesso. Questo non solo per asciugare il ripieno, ma anche rendere la vostra pasticceria impermeabile.

Se vuoi leggere articoli simili a Come smettere di Mince Pies attacchi al Tin, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare torte di riso croccanteCome fare torte di riso croccante
Come fare torte, senza un fornoCome fare torte, senza un forno
Come fare un semplice pan di spagna e sofficeCome fare un semplice pan di spagna e soffice
Come sostituire la carta pergamena in cotturaCome sostituire la carta pergamena in cottura
Come usare carta da forno per la cotturaCome usare carta da forno per la cottura
Come fare una torta semplice a casaCome fare una torta semplice a casa
Come fare i mestieri di barattoli di lattaCome fare i mestieri di barattoli di latta
Le migliori sostituti per spezie a torta di zuccaLe migliori sostituti per spezie a torta di zucca
Fare biscotti erbaFare biscotti erba
Come rendere Natale dolci - 8 idee delizioseCome rendere Natale dolci - 8 idee deliziose
» » Come smettere di trito di torte attaccare alla latta