VermoTit.com

La scelta di un castagnole

Castagnole sono shoaling pesci di barriera che vivono in affioramenti di corallo che vengono utilizzati come luoghi e territori nascondigli. Shoaling si riferisce a grandi gruppi di pesci che vivono insieme per la protezione. Questi pesci sono agili e attivi, facili da mangiare, e tollerare le fluttuazioni della qualità dell`acqua. Diverse specie sono comunemente tenuti in acquari marini e tutti hanno un aspetto diverso e temperamento. Inizio acquariofili salata spesso iniziano con alcune donzelle colorati.

Aspetto e il comportamento

Donzelle sono più noti per la loro colorazione blu elettrico, ma altre varietà sono ugualmente interessanti. Specie comuni includono:

  • damigella blu. Questo nome comprende diverse specie con colorazioni simili. I pesci vanno dal blu al completamente blu con alette di coda gialle. Possono essere aggressivi con i propri simili. Se tenuto in banchi, avranno bisogno di un sacco di territorio per calmare le loro controversie.
  • damigella Neon. Questa fanciulla ha una striscia gialla verticale verso il basso di un corpo nero con strisce verdi iridescenti sulla testa e alla schiena. Si tratta di un`altra specie aggressive.
  • chromis verdi. Stunning colorazione verde identifica questi membri della famiglia damigella. A differenza dei loro cugini più aggressivi, Castagnola sono timido e tranquillo e in realtà preferiscono alcuni dei loro simili per stare tranquillo.
  • Impostori. Un pesce facile da mantenere, ma sicuramente territoriale e aggressivo. Questa fanciulla ha strisce verticali bianche e nere ed è a volte indicato come un “5-strisce.”

    La maggior parte delle specie di donzelle saranno litigare tra di loro. In natura, dove ci sono un sacco di coralli e sporgenze rocciose, ogni pesce potranno stabilire il proprio piccolo territorio. Entro i confini dell`acquario tuttavia, mantenendo parecchie donzelle si tradurrà in controversie. Per aiutare a risolvere questo problema, tenerli singolarmente o fornire abbastanza rock e formazioni coralline così pesci non litigano sul territorio. La maggior parte delle damigelle saranno crescere per essere 2 a 3 pollici e vivono da 1 a 3 anni.

  • Alimentazione e serbatoio Requisiti



    Donzelle non sono troppo difficili da accontentare. La maggior parte si adattano bene a sfaldarsi cibo, ma una dieta equilibrata dovrebbe includere po `di carne, cibi liofilizzati tritate e anche alcuni vegetazione. Offrire una foglia di lattuga per un breve periodo di tempo più volte alla settimana. Essi sono stati osservati a mangiare le alghe. Il serbatoio deve essere di 55 galloni o più per fornire la qualità dell`acqua stabile. Per costruire formazioni coralline o rocciose, fissarle al fondo o l`altro con l`acquario di silicone sigillante. Il pesce si dardo dentro e fuori di nascondigli e difendere i loro territori separati.

    preoccupazioni speciali

    A causa della loro natura resistente e facilità di alimentazione, donzelle sono buone pesce per stabilire vasche marine. Utilizzare uno o due come il primo pesce introdotti ad un serbatoio di nuova costituzione. Guardali attentamente per i segni di aggressione, quando vengono aggiunte altre specie. Essi non sono sempre felice di accogliere i nuovi arrivati!

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
    Punta GoldfishPunta Goldfish
    La scelta di un rabbitfishLa scelta di un rabbitfish
    La scelta di un angelo con acqua di mareLa scelta di un angelo con acqua di mare
    La scelta di un chirurgoLa scelta di un chirurgo
    La scelta di un Molly, guppy, platy o swordtailLa scelta di un Molly, guppy, platy o swordtail
    Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
    Fatti di pesce diavolo bluFatti di pesce diavolo blu
    Razze di pesci che vivono bene insiemeRazze di pesci che vivono bene insieme
    La scelta di un detenutoLa scelta di un detenuto
    » » La scelta di un castagnole