VermoTit.com

La scelta di un rabbitfish

rabbitfish (Siganidae) Sono una piccola famiglia di pesci che sono occasionalmente disponibile per hobbisti. Essi sono principalmente erbivori e di solito si trovano in coppie e piccole scuole, la navigazione tra alcune alghe. Si trovano anche nel lungo la barriera corallina e nelle zone di vegetazione alta. Questi pesci si trovano principalmente nel Pacifico e Indiano. Delle 13 specie conosciute di rabbitfish, solo quattro sono comuni nel commercio dell`acquario.

Rabbitfish hanno tutti un corpo compresso caratteristico, di forma ovale, piccole scaglie e una testa prominente e corpo. La pendenza della fronte imita quella di un coniglio. Essi sono relativamente resistenti ma, tuttavia dovrebbe essere mantenuto a condizioni relativamente alta qualità acqua come quelle necessarie per una barriera. Un pH stabile di circa 8,3, 78 gradi Fahrenheit, più o meno, e bassi livelli di sostanze inquinanti deve mantenerli sani per lungo tempo. Dare loro una buona scorta di alghe e altre sostanze vegetali e cibo in scaglie. Essi dovrebbero avere abbastanza a pascolare per tutta la giornata.

Rabbitfish tendono ad essere aggressivo verso i membri della loro stessa specie, anche se quando dato spazio sufficiente si può tenere fuori dai guai. Essi sono relativamente resistenti come specie di acqua salata e vanno bene per i principianti in quanto possono tollerare una più ampia gamma di condizioni di qualità dell`acqua rispetto a molti altri pesci.

varietà

Essere consapevoli del fatto che diverse specie di rabbitfish hanno spine che può iniettare una piccola quantità di veleno nel gestore. Evitare il contatto con le spine della dorsale, anale e pinne pelviche.



Diverse specie di rabbitfish sono adatti per l`acquario di casa. Il foxface uno-spot (Siganus unimaculatus) È un favorito per la sua colorazione. Si tratta prevalentemente di colore giallo-marrone o brillante giallo cromo con una regione testa bianca. Una larga fascia nera passa attraverso l`occhio e si incontra con la band che corre lungo la regione del corpo.

Il rabbitfish barhead (Siganus virgatus) tipicamente scuole quando è un minore, ma si adotta uno stile di vita più solitaria come matura e diventerà aggressivo verso gli altri della stessa specie. Il pesce è beige-giallo con una serie di linee blu sulla testa e bande nere verticali che passano attraverso gli occhi e fessura branchiale.

Il rabbitfish goldlined (Siganus lineatus) È una specie prevalentemente Oceano Indiano che vive nelle scuole lungo scogliere. Si nutrono di alghe e spugne e hanno bisogno di un costante apporto si dovrebbe decidere di mantenere uno. Essi possono essere tenuti con gli altri, purché siano ampiamente alimentati.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un pappagalloLa scelta di un pappagallo
La scelta di un pesce scorpioneLa scelta di un pesce scorpione
La scelta di un cerniaLa scelta di un cernia
La scelta di un cavalluccio marinoLa scelta di un cavalluccio marino
La scelta di un idolo morescoLa scelta di un idolo moresco
La scelta di un angelo con acqua di mareLa scelta di un angelo con acqua di mare
La scelta di una balestraLa scelta di una balestra
La scelta di un bavosaLa scelta di un bavosa
La scelta di un chirurgoLa scelta di un chirurgo
Come prendersi cura di un giallo TangCome prendersi cura di un giallo Tang
» » La scelta di un rabbitfish