La scelta di un rabbitfish
rabbitfish (Siganidae) Sono una piccola famiglia di pesci che sono occasionalmente disponibile per hobbisti. Essi sono principalmente erbivori e di solito si trovano in coppie e piccole scuole, la navigazione tra alcune alghe. Si trovano anche nel lungo la barriera corallina e nelle zone di vegetazione alta. Questi pesci si trovano principalmente nel Pacifico e Indiano. Delle 13 specie conosciute di rabbitfish, solo quattro sono comuni nel commercio dell`acquario.
Rabbitfish hanno tutti un corpo compresso caratteristico, di forma ovale, piccole scaglie e una testa prominente e corpo. La pendenza della fronte imita quella di un coniglio. Essi sono relativamente resistenti ma, tuttavia dovrebbe essere mantenuto a condizioni relativamente alta qualità acqua come quelle necessarie per una barriera. Un pH stabile di circa 8,3, 78 gradi Fahrenheit, più o meno, e bassi livelli di sostanze inquinanti deve mantenerli sani per lungo tempo. Dare loro una buona scorta di alghe e altre sostanze vegetali e cibo in scaglie. Essi dovrebbero avere abbastanza a pascolare per tutta la giornata.
Rabbitfish tendono ad essere aggressivo verso i membri della loro stessa specie, anche se quando dato spazio sufficiente si può tenere fuori dai guai. Essi sono relativamente resistenti come specie di acqua salata e vanno bene per i principianti in quanto possono tollerare una più ampia gamma di condizioni di qualità dell`acqua rispetto a molti altri pesci.
varietà
Essere consapevoli del fatto che diverse specie di rabbitfish hanno spine che può iniettare una piccola quantità di veleno nel gestore. Evitare il contatto con le spine della dorsale, anale e pinne pelviche.
Diverse specie di rabbitfish sono adatti per l`acquario di casa. Il foxface uno-spot (Siganus unimaculatus) È un favorito per la sua colorazione. Si tratta prevalentemente di colore giallo-marrone o brillante giallo cromo con una regione testa bianca. Una larga fascia nera passa attraverso l`occhio e si incontra con la band che corre lungo la regione del corpo.
Il rabbitfish barhead (Siganus virgatus) tipicamente scuole quando è un minore, ma si adotta uno stile di vita più solitaria come matura e diventerà aggressivo verso gli altri della stessa specie. Il pesce è beige-giallo con una serie di linee blu sulla testa e bande nere verticali che passano attraverso gli occhi e fessura branchiale.
Il rabbitfish goldlined (Siganus lineatus) È una specie prevalentemente Oceano Indiano che vive nelle scuole lungo scogliere. Si nutrono di alghe e spugne e hanno bisogno di un costante apporto si dovrebbe decidere di mantenere uno. Essi possono essere tenuti con gli altri, purché siano ampiamente alimentati.
- Consigli e trucchi per la costruzione di un acquario
- La scelta di un pappagallo
- La scelta di un pesce scorpione
- La scelta di un cernia
- La scelta di un cavalluccio marino
- La scelta di un idolo moresco
- La scelta di un angelo con acqua di mare
- La scelta di una balestra
- La scelta di un bavosa
- La scelta di un chirurgo
- Come prendersi cura di un giallo Tang
- La scelta di uno snapper
- La scelta di un dollaro d`argento
- Fatti di pesce diavolo blu
- La scelta di un dragonet
- La scelta di un farfalla
- La scelta di un jack Dempsey
- 10 Grande pesci di mare per l`acquario di casa
- Scelta rasbore
- La scelta di un ghiozzo
- La scelta di uno squirrelfish