VermoTit.com

Cosa bolle nella mia vasca dei pesci significano?

Si dispone di un bellissimo acquario. Ti sei occupato di fornire il vostro pesce con un ambiente appropriato che comprende piante, pietre, e nascondigli. Pulite il serbatoio regolarmente, e ancora di usare le luci di destra e sistema di aerazione. Tuttavia, si sta iniziando a notare strane bolle che appaiono in acqua. Ci sono molte possibili ragioni per cui il vostro acquario sta sviluppando bolle, e anche se non tutti sono problematici, alcuni di loro potrebbe mettere i tuoi amici con le pinne preferiti a rischio. Continuate a leggere per saperne di più su vostro carro armato pesci e quando si dovrebbe essere preoccupati per le bolle che compaiono in esso.

Quando vengono Fish Tank Bubbles normale?

Sei sempre andando a vedere alcune bolle in acqua. E `la natura dell`ambiente. Filtri aria-driven possono causare bolle di sviluppare, e le pietre d`aria crea cascate di piccole bolle che aiutano a spostare l`acqua attorno al serbatoio. filtri pensili possono anche causare bolle per formare. In parole povere, se le bolle pop poco dopo la formazione, non coprire l`intera superficie dell`acqua e non appaiono schiumoso, poi sono probabilmente nulla di cui preoccuparsi.

Secondo Petcha, alcune specie di pesci creano nido di bolle. Bettas sani e gouramis fanno questo per attrarre i compagni. nido di bolle può apparire come una massa di sfere galleggianti sulla superficie dell`acqua. Essi possono anche attaccare le piante nel vostro acquario. A volte, si potrebbe vedere i detriti mescolati con i nidi, e questo è perfettamente normale.

Avete mai notato piccole bolle rivestimento ogni superficie dell`acquario dopo si ricarica esso? Queste microbolle non sono insoliti neanche. Dovrebbero andare via entro pochi giorni, ma è possibile spazzare via se fastidio.

Pearling in piante d`acquario

piante acquatiche producono ossigeno mentre subiscono la fotosintesi. L`ossigeno può sedersi sulle foglie in forma di piccole bolle, come gioielli. Questo si chiama perle ed è un segno di un acquario sano. piante a crescita rapida che provvederà a farlo più facilmente di sviluppatori lenti. Se non si nota perle, l`acqua potrebbe non avere abbastanza ossigeno in esso. Se questo è il caso, l`ossigeno creata dalle piante viene assorbita dall`acqua. Pearling è più probabile che accada quando l`acqua è satura di ossigeno.

Schiuma in Your Fish Tank

Che cosa succede se si nota uno strato di schiuma sulla superficie dell`acqua? Schiuma può essere causato da una serie di cose, dice l`abete rosso. Non è sempre un problema, ma potrebbe essere. Quando si riempie un acquario, si crea una certa agitazione, che provoca bolle per formare. E `lo stesso di scuotere una bottiglia d`acqua. La schiuma dovrebbe dissipare rapidamente. Per evitare la formazione, versare l`acqua lentamente. È anche possibile versare contro una piastra in modo che schizza contro la superficie anziché l`interno del serbatoio.



Tenete a mente che schiuma può essere fatale per i pesci se viene da sapone o detergenti. Non utilizzare spugne, secchi, o attrezzature che è stato usato altrove per pulire il vostro acquario. Anche un po `di residui di una soluzione di pulizia potrebbe gravemente danneggiare il pesce. Inoltre, assicurarsi che tutti i membri della famiglia sanno che non dovrebbero usare il secchio acquario quando sono lavare l`auto o la pulizia del bagno.

Troppe proteine ​​in acqua di un serbatoio di pesce può rivestire le bolle, impedendo loro di popping. schiuma di proteina è un indicatore che il vostro carro armato deve essere pulito. Un filtro sporco e detriti in acquario possono causare questo problema. Inoltre, un pesce morto che sta iniziando a decomporsi può portare a schiuma di proteine, in modo da essere sicuri di contare i vostri pesci regolarmente per assicurarsi che nessuno mancano.

Qualità dell`acqua

Uno dei modi più importanti per mantenere il vostro serbatoio di pesce sano è quello di riempire con acqua di alta qualità. Il cloro può danneggiare il vostro acquario in pochi minuti. L`acqua del rubinetto è trattata con cloro o cloramina, ed entrambi sono pericolosi per i pesci. Il cloro può essere gorgogliare fuori dall`acqua, ma clorammine non può. I pesci che sono avvelenato dal cloro possono sviluppare arrossamenti o muco su tutto il corpo. Di solito muoiono se non vengono rimossi subito dopo l`esposizione.

Se si riempie il vostro serbatoio con acqua di rubinetto, usare un dechlorinator per neutralizzare la sostanza chimica. Decloratori sono poco costosi e facili da usare. Basta essere sicuri di seguire le indicazioni sul prodotto per determinare la quantità da utilizzare nel vostro carro armato. Se la fornitura di acqua viene trattata con cloramina, potrebbe essere necessario per l`acquisto di un prodotto che neutralizza quel composto pure.

aerazione corretta

Pesce hanno bisogno di ossigeno per sopravvivere. Se il serbatoio è caricato con sostanze chimiche tossiche, come il cloro e ammoniaca, i pesci ottenere il loro proprio ossigeno per galleggiare in superficie e soffiando bolle. Questo è un segno che i pesci sono in pericolo. Se si nota questo comportamento, è necessario ripetere il test vostra acqua serbatoio e guardare in aggiornare il proprio sistema di aerazione corrente nel più breve tempo possibile.

Condividi su reti sociali:

Simile
La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Come mantenere le mie piante d`acquario di morireCome mantenere le mie piante d`acquario di morire
Pesci di allevamento: come impostare un carro armato di deposizione delle uovaPesci di allevamento: come impostare un carro armato di deposizione delle uova
La scelta di un Betta splendensLa scelta di un Betta splendens
Punte di monitoraggio livello di ammoniacaPunte di monitoraggio livello di ammoniaca
Come impostare il vostro acquario di acqua salata serbatoio di pesceCome impostare il vostro acquario di acqua salata serbatoio di pesce
La scelta di un gouramiLa scelta di un gourami
Come passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salataCome passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salata
Modi per mantenere il vostro acquario pulitoModi per mantenere il vostro acquario pulito
» » Cosa bolle nella mia vasca dei pesci significano?