VermoTit.com

Come fare insalata di mele

La ricetta che vi proponiamo oggi ha le sue radici in Messico- si tratta di una deliziosa insalata di mele e di solito è preparato per il Natale. Tuttavia, si fa anche una bella accompagnamento per il pranzo o la cena con gli amici. I seguenti ingredienti sono necessari per questa ricetta: mela, ananas, uva e panna montata, e sì, va servito freddo per essere in grado di assaporare veramente tutto il suo sapore. Volete sorprendere i vostri ospiti con questo insalata di mele? In questo articolo OneHowTo, forniamo una ricetta che serve quattro persone.

Ingredienti:

  • 4 mele d`oro o giallo
  • La metà di ananas naturale o in sciroppo
  • Panna montata
  • 40 uvetta
  • Noccioline
  • Cannella
  • Uva
Avrai bisogno:
  • ciotole trasparenti
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Per preparare la insalata di mele, si dovrebbe tagliare la mela a cubetti in modo che essi sono piccole ma non troppo bene. Alcune persone preferiscono rimuovere le pelli di mele prima di tagliare il mele, ma si può fare quello che preferite. Se si sceglie di lasciare la pelle, assicurarsi di lavarli bene prima.

2

Il passo successivo è quello di aggiungere l`ananas per l`insalata. È possibile acquistare un intero ananas e tagliarlo a pezzi, o, se si preferisce, utilizzare ananas in scatola in sciroppo. Ricordate che lo sciroppo è molto dolce e altera il gusto della vostra insalata in modo significativo.

3

Il prossimo passo da fare è quello di aggiungere le mele, uvetta e noci per l`insalata. Dadi devono essere pelati e non devono essere tagliati in pezzi che sono troppo piccole, invece, divide tagliato ogni dado in quattro pezzi. Ora è il momento di mescolare gli ingredienti.

4

Ottenere il contenitori in cui si servono l`insalata di mele. Perché non servire in una ciotola di vetro in modo che l`arcobaleno di colori viene visualizzato bene? Dopo tutto, dicono che assaggiare il cibo con i vostri occhi. Dividere l`insalata tra le diverse coppe di vetro.

5


Prima di refrigerazione, aggiungere un po `di crema generosamente montata alla mela insalata- questo impedirà gli ingredienti di essere a secco. Dopo aver inserito la crema, mettere l`insalata in frigo. Questa insalata deve essere consumato freddo, o per lo meno fresca, ma mai a temperatura ambiente.

6

Al momento di servire, cospargere un po `di cannella e finire con una ciliegia o di mora sulla parte superiore. In alternativa, è possibile inserire un bastoncino di cannella in cima, per dare il tocco finale perfetto.

7

Questa insalata creerà un tocco dolce ai vostri piatti ed i vostri ospiti si amano veramente il suo sapore fresco.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Insalata di Apple, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere insalata di patate con senapeCome rendere insalata di patate con senape
Come fare la salsa di meleCome fare la salsa di mele
Come mangiare mele cotogne - modi migliori per mangiare e cucinare mele cotogneCome mangiare mele cotogne - modi migliori per mangiare e cucinare mele cotogne
Come rendere patate e uova insalataCome rendere patate e uova insalata
Come fare il succo di melaCome fare il succo di mela
Quali sono i vantaggi di meleQuali sono i vantaggi di mele
MeleMele
Come sostituire le uova in torteCome sostituire le uova in torte
Come fare una torta di ananas, senza un fornoCome fare una torta di ananas, senza un forno
Come fare torta di meleCome fare torta di mele
» » Come fare insalata di mele