Le migliori ripieni per focaccine salate
contenuto
Anche se le focaccine dolci classici con panna e marmellata sono un favorito di avere con il tè del pomeriggio, ci sono molti altri modi di mangiare focaccine. Ci sono molti colpi di scena al Scone, come si può pensare, così come su fare qualche focaccine salate e riempiendole di nuove interessanti ingredienti?
A OneHowTo vorremmo mostrare come fare una semplice Scone e alcune idee in modo da poter scegliere la vostra scelta di i migliori ripieni per focaccine salate! Buona visione con una zuppa calda o come spuntino interessante.
Plain scone salate
Come forse sapete, il più fondamentale di tutti focaccine salate è anche il più facile da fare. Avere un cornetto semplice significa che è possibile abbinarlo con assolutamente qualsiasi riempimento o di Scone topping che si possa immaginare. Date un`occhiata a questa ricetta e le sue deliziose idee di riempimento.
ingredienti
- 15,8 once di farina autolievitante
- burro di 5,3 once
- 2 uova
- 3/4 tazza di latte
- 1 pizzico di sale
Preparazione
Il primo passo è quello di preriscaldare il forno a gas 6 o 200 gradi Celsius (400 Fahrenheit). Elaborare la farina e il burro fino blended. Versare in una ciotola e fare un buco nel mezzo. In una ciotola a parte, sbattere le uova, il latte e il sale. Versare il composto nel foro che hai creato e mescolare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto asciutto.
Successivamente, dividere la pasta in 3 parti uguali e premere fino piatta. impastare leggermente e assicurarsi che l`impasto è di circa 2,50 cm (1 pollice) di spessore. Prendi un bicchiere e ritagliare cerchi. Mettere a testa in giù su una teglia da forno (con un foglio di cottura in modo che non si attacchino) e spennellare leggermente con il latte. Cuocere in forno per 15 minuti fino a colore marrone.
Riempimento
Come abbiamo già detto, eventuali otturazioni andare con questa semplice ricetta. Alcuni dei migliori ripieni per focaccine salate, in questo caso, comprendono Vegemite e crema di formaggio, pasta umami, burro alle erbe, pesto e parmigiano grattugiato o formaggio di capra con alcuni pomodori secchi sulla parte superiore.
Formaggio e pancetta focaccine
Una delle focaccine salate più amati sono focaccine formaggio e pancetta. La procedura per renderli non differiscono molto da plain scones, non resta che aggiungere questi ingredienti extra che vi darà le vostre focaccine qualche sapore in più al momento opportuno. Guarda.
ingredienti
- 15,8 once di farina autolievitante
- burro di 5,3 once
- 2 uova
- 3/4 tazza di latte
- 1 pizzico di sale
- 3 fette di pancetta senza cotenna
- formaggio cheddar 3,5 once
Preparazione
Il primo passo per rendere focaccine formaggio e pancetta è quello di cucinare le fette di pancetta in una padella fino a doratura. metterli in fila su carta fino a che freddo. Quindi, seguire le istruzioni che troverete nel primo paragrafo della ricetta di cui sopra per fare la pasta. Una volta che avete dividere l`impasto in 3 parti e pressato loro, tagliare le fette di pancetta e sminuzzare il formaggio. cospargere uniformemente su tutte e tre le parti. Impastare fino perfettamente miscelato. li Appiattire fino ad ottenere uno spessore di 2,5 centimetri (1 pollice) e tagliare i pezzi con un bicchiere. Mettere a testa in giù su una teglia e vassoio e cuocere per 20 a 25 minuti o fino a quando non hanno completamente aumentati.
Riempimento
L`ingrediente migliore per riempire questi focaccine con il burro è, soprattutto se si mangiarli caldi, come il burro si scioglierà dentro e vi darà una deliziosa texture. Un`altra grande opzione per riempire le vostre focaccine con è pesto, marmellata di pomodoro o senape troppo.
Salati focaccine con olive
Se si vuole dare ai vostri focaccine completamente sapore mediterraneo, allora questa ricetta è per voi. Fare queste focaccine con olive e pomodori secchi per quel gusto umami che lascia l`acquolina in bocca.
ingredienti
- 15,8 once di farina autolievitante
- 1/4 cucchiaino di lievito in polvere
- burro di 5,3 once
- 2 uova
- 3/4 tazza di latte
- 1 pizzico di sale
- 10 olive nere
- 2 cucchiai di olio d`oliva
- 2 oz pomodori secchi
- 1/4 cucchiaino di pepe di cayenna
- formaggio feta 2 oz
Preparazione
Mescolare la farina, il lievito, pepe di cayenna, olio d`oliva e aggiungere un cucchiaio di olio dai pomodori secchi. Mescolare fino ad ottenere un impasto denso formica aggiungere la feta (precedentemente tagliato a cubetti), tagliata olive e pomodori secchi tritati. Ottenere una seconda ciotola e sbattete le uova e il latte fino blended. Fate un buco nella prima ciotola e versare metà della quantità di l`uovo e il latte. Mescolare insieme per creare un impasto e aggiungete l`altra metà della ciotola.
Stendere una pasta per ottenere uno spessore di 1 pollice e ottenere il vetro per creare la forma delle focaccine. Posizionare le focaccine sulla teglia, li pennello leggermente con il latte e cuocere per 15 minuti o fino a doratura.
Riempimento
Il miglior riempimento per queste focaccine è ancora un po ` formaggio feta per far emergere tutti i sapori, se è possibile anche aggiungere un po `di rucola, capperi o crema di formaggio.
focaccine salate Vegan
Chi ha detto che i vegani non possono avere focaccine? Dove c`è una volontà, c`è un modo! Sono deliziosi come regolari focaccine salate e si possono abbinare con il vostro zuppa vegan preferito, come zuppa di pomodoro.
ingredienti
- 8 oz farina autolievitante
- 1 cucchiaino di lievito in polvere
- farina di lino 1 cucchiaio
- 1.5 oz margarina vegan
- acqua 1 cucchiaio
- 3 cucchiai di lievito fiocchi
- 1 pizzico di sale
- latte di soia 150ml
Preparazione
Il primo passo per rendere focaccine salate vegan è la stessa come nel resto delle ricette, preriscaldare il forno a 400 gradi Fahrenheit o Celsius 200. Mettete la farina, flaxmeal, acqua fredda, il lievito e margarina. Mescolare bene fino a quando non si fondono insieme e ottenere una consistenza simile a briciole di pane. Aggiungere i fiocchi lievito, sale e un pizzico di pepe e mescolare.
Creare un pozzo al centro della pasta e versare il latte di soia. Mescolare fino ad ottenere un impasto omogeneo e mettere su una superficie infarinata. Tagliato in tre parti e impastare la pasta. Rotolare i tre componenti in modo da avere uno spessore di 1 pollice e tagliato con un vetro. Mettere ogni scone sulla teglia e leggermente spennellare con il latte di soia. Infine, cuocere per 15 minuti o fino a doratura.
Riempimento
Dato che questi sono come plain scones, ci sono un sacco di opzioni per voi di riempire questo scone vegan. Una grande idea è quella di tagliare un po ` pomodori freschi e avocado. Un`altra idea è quella di diffondere alcuni deliziosi hummus o patè di olive.
Se vuoi leggere articoli simili a I migliori ripieni per salate Scones, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Cosa fare con i tuorli d`uovo rimanenti
- Come fare colazione senza glutine
- Come usare il tè matcha: alternative e idee sane
- Le migliori ricette per dolci semplici
- Come avere un elegante colazione: idee facili e suggerimenti
- Come fare la zuppa di sedano
- Facile ricetta cheesecake senza glutine bake
- Cosa fare con hummus avanzi - 13 deliziose idee
- Come abbinare meglio per pasta e sugo
- Riempimento bueno casalingo gentile
- Ciò che a riempire sushi con - idee per Makis
- Come riempire crepes - idee dolci e salate
- Come rendere crepes senza uova
- Ricette Paleo per qualcuno in movimento
- Come cucinare fiocchi di grano saraceno
- Come rendere salsa alla birra
- Come cucinare il rabarbaro nel forno a microonde - 4 ricette
- Come rendere muffin con farina e zucchero
- Come fare conserve di pomodoro fatte in casa
- Le ricette del toast alla francese migliore ripieni
- Come rendere focaccine senza glutine