Come fare il formaggio parmigiano vegan

formaggio Parmigiano conosciuto anche come Parmigiano-Reggiano è un sapore forte, formaggio a pasta dura e leggermente amarognolo. Si tratta di una delle stelle di cucina italiana che è spesso grattugiato sopra di piatti di pasta, mescolato in salse o semplicemente mangiato insieme a un pezzo di pane. Il formaggio è fatto da ingredienti di origine animale e quindi può&rsquo-t essere mangiato da coloro che seguono una dieta vegana. Tuttavia, le persone che evitano i prodotti animali possono ancora godersi un po ` parmigiano vegan grattugiato sopra della decadente piatto di pasta vegan.
In questo articolo OneHowTo condividiamo tre modi su Come fare il formaggio parmigiano vegan.
Con anacardi o mandorle
Forse la forma più comune di replicare la consistenza e l`aspetto di parmigiano è quello di utilizzare i dadi come ingrediente principale. Con solo solo 4 ingredienti si può fare molto parmigiano vegan veloce che non ha nulla da invidiare la cosa reale.
Preparazione
In un frullatore unire 100g (3/4 tazza) di anacardi crudi con circa 15g (3 cucchiai) di lievito alimentare e aggiungere un po di sale marino, pepe e aglio in polvere a piacere. Si può anche utilizzare anacardi arrostiti per un sapore più forte di nocciola.
Il risultato finale sarà un pasto secca che può essere spruzzato in cima ai vostri piatti. Se il cibo nel piatto è un po `caldo il formaggio sarà anche fondere e trasformare cremoso.

Con semi di sesamo
Lievito nutrizionale è l`ingrediente fondamentale che dà il formaggio vegan un sapore di formaggio. Si è spesso combinato con una varietà noce per un risultato-finale notevole tuttavia, se si preferisce evitare le noci è possibile utilizzare i semi.
Una buona alternativa è quella di utilizzare semi di sesamo. Semi di sesamo don&rsquo-t appartengono necessariamente cucine asiatiche ma possono essere usati per fare il formaggio parmigiano vegan pure.
Preparazione
Basta sostituire 100 g di anacardi o noci con 100 g di semi di sesamo. Regolare il lievito alimentare, sale e altre spezie. È possibile memorizzare il pasto nella vostra dispensa per diverse settimane.

con cocco
Si può essere sorpresi di sapere che parmigiano vegan può essere fatto da cocco. Sembra che la noce di cocco è sicuramente un ingrediente molto versatile e uno che può essere perfettamente inclusi nelle diete vegane.
La differenza con questo formaggio ricetta vegan variazione è che può essere effettivamente grattugiato e non appena spruzzato sulla parte superiore di alimenti. Inoltre, avrà bisogno di essere conservato in un luogo fresco, come le alte temperature si ammorbidiscono il formaggio.
Preparazione
Per renderlo combinare in un frullatore 75 g (1/2 tazza) di burro di cocco con 15g (1 ½- cucchiai) di succo di limone o aceto di sidro di mele e 15g (3 cucchiai) di lievito alimentare. Quindi aggiungere qualche condimento come il sale, il pepe, curcuma e aglio in polvere. Basta un pizzico farà. Infine aggiungere lentamente in olio di cocco sciolto ma attenzione a non fare la miscela troppo liquida. si shouldn&rsquo-t bisogno di più di 100 g (1/2 tazza) di olio di cocco. Mescolate bene e congelare fino solida.
Si tratta di tre idee per parmigiano vegan che sono molto facili da fare. Fateci sapere se si tenta di effettuare qualsiasi di loro!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Vegan Parmigiano, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
Come fare un prosciutto facile e quiche di formaggio
Come abbinare meglio per pasta e sugo
Come fare la salsa alfredo fatta in casa
Come avere un rendimento di grazie vegan
Come usare pasta umami
Un piatto di spaghetti ricetta cremosa
Facile fare antipasti sani
Come rendere la pasta sfoglia senza burro
Come cucinare i funghi al forno
Come rendere vegetariano pasta umami - ricetta facile
Le migliori antipasti da servire con vino rosso
Le migliori ripieni per focaccine salate
Pollo giardino di ulivi e gamberetti ricetta carbonara
Come mangiare la pasta su una dieta
Come fare una colazione vegana
Come fare la salsa di formaggio per la pasta con il latte
Come rendere focaccine senza glutine
Come fare gli spaghetti pesto
Come fare i tortellini al forno con salsa - ricetta semplice
Come fare una frittata al formaggio - ricetta facile
Come rendere quiche vegetariana senza uova