Come allevare un cavalluccio marino
Le prime due settimane
Le prime due settimane sono le più cruciali. Il vivaio dovrebbe essere una semplice configurazione, e non troppo grande. Fate attenzione a quello che si usa pietre porose. Se le bolle sono troppo piccole, la frittura li consumano, pensando che sono un pasto, e morire. Se si utilizza un buon sistema di circolazione potrebbe non essere necessario aerazione supplementare. Una bolla-up o un filtro spugna e un piccolo filtro di alimentazione dovrebbe essere sufficiente.
Se si sceglie di aggiungere un substrato o ghiaia, attenersi a dolomite, aragonite o guscio di ostrica schiacciato. Questo tipo di substrato tamponare il pH dell`acqua e aiutare a mantenere tossine basso (se la ghiaia è già biologicamente stabilito). Alcuni acquariofili dicono che la ghiaia non è una buona idea perché rende la pulizia un po `più difficile.
Ammoniaca e nitriti dovrebbero essere pari o prossimo a zero, e nitrati a meno di 10 ppm. Come la maggior parte delle specie marine, un pH di 8,0-8,3 è ideale e un peso specifico di 1,020-1,024. Sapere che temperatura la vostra specie perfers dal momento che può variare da bassi degli anni `60 a metà degli anni `70 (Fahrenheit). Mantenere la qualità dell`acqua in vivaio effettuando frequenti cambi d`acqua parziali, circa il 25-30 per cento ogni settimana o giù di lì. Per risparmiare, è possibile utilizzare questo vecchio acqua per l`aumento del shirmp salamoia.
Se si dispone di roccia viva nel serbatoio, assolutamente certi che non vermi setole e crostacei sono all`interno. Mangeranno la frittura. I cavallucci marini bambino hanno bisogno di molti post di traino, cavalletto in modo da assicurarsi di avere alcune holdfasts disponibile nel serbatoio. Lo stato di precarietà dei cavallucci marini in natura a causa di un rapido declino della qualità del loro ambiente naturale ha fatto di allevamento loro un lavoro di amore per i fan Hippocampus conservazione di mentalità.
- Impostare il tuo acquario
- La cura per la vostra Trachemys scripta elegans
- La qualità dell`acqua del vostro acquario: filtrazione biologica e il ciclo dell`azoto
- Come allevare un cavalluccio marino
- Che ospita il vostro lucertola
- Mantenere il proprio serbatoio di pesce sano
- Pesci di allevamento: come impostare un carro armato di deposizione delle uova
- Miglior filtro acquario per acquari da 10 galloni
- Come prendersi cura di pesci rossi
- Domande più comuni su pesce
- Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
- Come per la transizione dal vostro acquario filtro vecchio a quello nuovo
- Consigli e trucchi per la costruzione di un acquario
- Selezione di un sistema di aerazione per il vostro acquario di acqua salata
- Come impostare un serbatoio di pesce: una guida per principianti
- Perché una buona serbatoi vanno male - l`inquinamento nitriti e ammoniaca
- Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
- Come allevare pesci bambino con successo
- Selezione di un sistema di aerazione per il vostro acquario d`acqua dolce
- Sistemi di filtrazione biologici utilizzati in serbatoi
- Cosa bolle nella mia vasca dei pesci significano?