VermoTit.com

Come sbucciare i gamberetti

gamberi sono una graffetta nella cucina mediterranea, e sono utilizzati in una varietà di piatti deliziosi. Tuttavia, molte persone li evitano mangiare come non sono del tutto sicuro di come sbucciarle e vogliono evitare qualsiasi passo falso intorno al tavolo. Con la tecnica corretta è possibile sbucciare questo deliziosi frutti di mare, mantenendo le mani pulite e non fare un pasticcio. Non v`è alcun motivo per voi di evitare di mangiare questo deliziosi frutti di mare! Cerchiamo di spiegare a OneHowTo come sbucciare i gamberetti correttamente e semplicemente.

Passi da seguire:
1

Sebbene peeling gamberi può sembrare complicato, la realtà è che è molto semplice quando si utilizza la tecnica giusta. Iniziate separando la testa dal corpo, che è molto facile da fare. Basta mettere il pollice e l`indice nella parte inferiore della testa (dove si incontra il corpo) e premere. Questo dovrebbe separare le due parti. Poi decidere se mettere da parte la testa se si desidera utilizzarlo come esaltatore di sapidità per eventuali zuppe o piatti di pesce. Se sono cotti, in alternativa, si potrebbe assaporare la polpa carnosa interna.

2

Iniziare il processo di peeling i gamberetti con le gambe. Semplicemente rimuoverli, separandoli in modo che si può vedere la carne al suo interno. Il guscio di gamberi non è molto difficile, quindi sarà ottenere fatto rapidamente. Anche fare ciò afferrando le gambe con il pollice e il dito indice e premere delicatamente.

3

Una volta che le gambe sono stati rimossi, il resto del guscio si staccherà facilmente. L`unica cosa che rimane ora è la coda, che è possibile lasciare o rimuovere tirando delicatamente. Afferra il gamberi e cominciare a rimuovere la buccia un po `da una parte all`altra. Una volta che si tira il lato tutta la buccia verrà fuori dopo.

4


Seguendo questi passaggi, si riesce a sbucciare il gambero e mangiarli senza problemi. Se stai facendo questo processo con gamberi crudi, ricordare l`importanza di pulirli correttamente rimuovendo il tratto intestinale.

Per raggiungere questo obiettivo, tenere un gambero pelati e fare una piccola incisione nella parte posteriore con un coltello, spostando la lama lungo la lunghezza del dorso. Dopo aver fatto questo, si vedrà il tratto intestinale. Rimuovere con un coltello e risciacquare sotto l`acqua in modo che il gambero è pulito e pronto per essere cucinato.

5

Al supermercato si possono anche trovare gamberi pronti da mangiare che non avrà bisogno di essere pulito, nel caso in cui non si desidera rimuovere il tratto intestinale.

Se vuoi leggere articoli simili a Come Peel Gamberi, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come sbucciare e pulire un carciofoCome sbucciare e pulire un carciofo
Mantenere ciliegia dolce gambero rosso come un animale domesticoMantenere ciliegia dolce gambero rosso come un animale domestico
Come sapere se frutti di mare è andato maleCome sapere se frutti di mare è andato male
Come sbucciare l`aglio verdeCome sbucciare l`aglio verde
Come sbucciare l`aglio facilmenteCome sbucciare l`aglio facilmente
Come cucinare gamberi - ebollizione ricettaCome cucinare gamberi - ebollizione ricetta
Come scegliere le mandorle dall`alberoCome scegliere le mandorle dall`albero
Come fare la salsa di cipolla dolce a casaCome fare la salsa di cipolla dolce a casa
Come rendere zucchine ripiene con gamberiCome rendere zucchine ripiene con gamberi
Come rendere cocktail di gamberiCome rendere cocktail di gamberi
» » Come sbucciare i gamberetti